Kindness
di Shari Deschain

30/12/12, ore 10:07

Ciao.
AAAAAW *______*
Non sono una ragazza che legge molte storie a rating verde. Per lo più rosso o arancione.
Ma questa mi è davvero piaciuta. :)
Rebekah. L'ho sempre amata. Infatti è il mio personaggio preferito in assoluto.
Penso che lei sia molto forte perché riesce sempre ad andare avanti.
Ma non riesce mai a trovare la felicità. Lei vorrebbe solo una vita normale.
E si,shippo Matt/Bekah. Penso che starebbero benissimo insieme.
L'ho capito da quando a MF c'è stata la festa organizzata dagli Originari e lei ha sorriso.
Un sorriso vero,pieno di vita. Grazie a Matt. çç Li amo troppo :c
Comunque,passiamo alla storia.
E' davvero ben scritta,complimenti. E sopratutto,non ci sono errori grammaticali.
O almeno,io non ne ho rilevati.
La struttura è ben fatta. Infatti,si legge velocemente e senza problemi.
E mi è piaciuto Stefan nei confronti di Bekah.
E le ha fatto onore abbandonare il lavoro solo per le regole -che solo Matt segue.-
Ma mi è parso strano l'interagire tra Stefan e Matt. Ma devo dire che l'ho apprezzato.
Complimenti :)
Ciao,
Rebekah.

30/10/12, ore 09:59

Sono d'accordissimo con te: se fossero roba tua, li tratteresti molto meglio di quanto non facciano i legittimi proprietari!
La storia è molto fluida e ben scritta; la trama regge; i personaggi sono ottimamente caratterizzati; i dialoghi sono brillanti e rapidi; il finale è adorabile e Stefan sarà anche inserito ad cazzum, ma ci sta davvero benissimo.
La Matt/Rebekah è una coppia che inizialmente non amavo molto (la trovavo, e la trovo ancora, piuttosto priva di senso...), ma che comincio ad apprezzare (nonostante sia convinta che Matt non se la meriti una come Rebekah ù_ù) e mi è piaciuto come l'hai gestita in questa ff.

27/10/12, ore 21:16

Si, Rebekah e Matt mi piacciono! **
Quando ho letto dalla trama che la storia trattava di Matt e Rebekah pensavo si trattasse di una OS d'amore su di loro ma mi è piaciuta comunque. :3 Soprattutto quando Bekah ha deciso di rifiutare il lavoro per questione di regole, che solo Matt rispetta. u.u Complimenti vivissimi, davvero. :)

27/10/12, ore 20:59

Eccomi anche qua a romperti un'altra volta le scatole. xD
Molto divertente questa ff!!
Non preoccuparti.. Sono molto felice che metti in mezzo sempre Stefan.
Contentissima di aver trovato una persona che adora il caro vampiretto quanto me. :D
Matt disperato è una favola!!
Inoltre vedere interagire Matt e Stefan devo ammettere che è stato molto strano.. Ma piacevole da leggere, assolutamente!
Rebekah è tua!! Scrivi divinamente su di lei.
Alla prossima!! ^^

20/10/12, ore 22:37

Mia cara, come vedi ti trovo subito, ed in più ti perdono pienamente di averci infilato Stefan...a cavolo!
dai, che se non deve essere cattivo con Damon lo "uso" pure io, come potrei condannarti?
Rebekah Matt e Stefan sono un trio di cui solo tu puoi farmi leggere divertendomi anche molto.
sono IC da morire malgrado in questo possibile inizio 4° stagione abbiano poco da divertirsi: ma si, lei sarebbe capace di fare un tentativo così! anzi, dagli spoiler..ops! credo do non poter andare avanti.
magari, scherzerebbe meno sulla bara del suo caro fratellino, ma le battute "non ho niente contro i piatti" e "almeno il mio armadio si è salvato" sono spettacolose.
giuro che prima o poi prenderò la laurea in ingegneria spaziale e vedrò di iscrivermi su quel sito tutto rosa dai misteri inaccessibili! ; ))
baci, Setsuna
p.s. adesso non fucilarmi: ma una bella Delena, quando la scrivi? mai? e vuoi anche il mio indirizzo per mandarmi un pacchetto che fa 'Tic-tac'? noooooo!!!!!!!!