TI ASPETTO
di danyazzurra

16/08/15, ore 14:10

grazie al cielo ginny ha una pazieza da santa e harry una certa propensione alla sopravvivenza... quasi peggio di Dago
voldy muori una buona volta (prima compi la tua unica buona azione: uccidi minus)

grattastinchi

02/10/13, ore 13:10

Bellissima, come sempre. Ginny crede ancora in lui, anche se lo vede morto davanti a Voldemort, e fa benissimo, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/05/13, ore 14:22

Io adoro Ginny, è il mio personaggio preferito e, da quanto ho cxapito, anche il tuo. E' per questo che mi è piaciuta davvero tanto la tua One-shot

16/12/12, ore 23:02

ma che bella! sai che anche a me piace molto ginny e secondo me nè la Row ne nel film le è stato dato il giusto peso(insomma è la donna di Harry Potter che cavolo) comunque è come sempre ben scritta e mi ha perfino fatto venire la pelle d'oca in certi punti. per cui bravissima!

25/11/12, ore 13:05

Che bella questa shot, non avevo letto mai nulla riguardante questo argomento e l'esperimento ti è riuscito davvero bene, mi è piaciuto tantissimo come hai interpretato i pensieri di Ginny, secondo me è proprio questo che pensa.

24/11/12, ore 20:30

Ciao!!
Oh ma che bella!! Hai reso molto bene l'idea di quello che ha provato Ginny nel vedere il suo Harry morto...davvero profonda e scritta bene!
È bello che tu abbia scritto di questo personaggio perchè spesso viene troppo sottovalutato e messo da parte quando invece secondo me è uno dei personaggi più profondi della saga! Bravissima perchè hai trasmesso ed interpretato molto bene i pensieri di Ginny in un momento così delicato e pieno di tensione e forti emozioni!
Brava anche perchè Ginny è il mio personaggio preferito in assoluto!! La stimo tanto e mi fa piacere vedere che qualcuno scrive di lei!
Bacii!
Vale :)

28/10/12, ore 23:57

ehm, ciao! :D
allora, sono qui a recensire questa meravigliosa one-shot su consiglio di Always89, di cui entrambe abbiamo recensito la flash-fic :)
quindi visto che credo lei sia una bravissima scrittrice e che lei pensa lo stesso di te, mi sono sentita in dovere di venire a leggere e recensire le fanfiction e non che hai pubblicato! sono veramente tante, complimenti! le leggerò tutte ho deciso :3 intanto inizio con questa.
allora, io personalmente ho sempre amato il personaggio di Ginny, la adoro veramente perchè nel libro è una persona da ammirare. una forte che ha fatto innamorare il bambino che è sopravvissuto! invece nel film... lasciamo perdere... un minuto di silenzio per favore.
vabbe, tornando a noi, hai scritto tutto benissimo, sul serio! i sentimenti di Ginny saranno stati senz'altro gli stessi identici spiccicati, ne sono convinta.
sei riuscita ad immedesimarti molto bene nel personaggio e anche a valorizzare il loro amore.
sono veramente entusiasta!
bene adesso mi dedico alle altre storie :)
a presto, Francesca^^

25/10/12, ore 21:33

Aspetta, fammi capire.. TU pubblichi una storia e non mi fai sapere nulla? Ma che....
*si mette le mani nei capelli, confusa piú che mai*
NON FARLO MAI PIÚ! *ti punta il dito contro con fare minaccioso*
Comunque, WOW!
Questa one shot è stupenda, hai descritto le emozioni di Ginny in modo magnifico, sembrava che le stessi provando io stessa e, inoltre, sei rimasta comunque fedele alla trama del libro.
Ginny è... Ginny.. È la Ginny della Rowling, è così IC, cavolo! E so che, forse, la cosa piú difficile da fare per chi scrive fanfiction è cercare di mantenere i tratti e la personalità del personaggio originale!
Complimenti davvero!
Ho sempre pensato che i pensieri di Ginny fossero stati messi esageratamente in secondo piano, nel libro, quindi, mi ha fatto molto piacere leggere una one shot di questo genere.
Complimenti ancora, Dany!
Un bacio grande,
Ce_

21/10/12, ore 20:01

Ciao! E' la prima volta che leggo una tua fanfiction, ma se sono tutte così, allora sono bellissime! Mi è piaciuta tanto tanto! L'analisi introspettiva di Ginny è qualcosa che putroppo la grande Rowling non ha mai voluto regalarci, ma a quanto pare, ci hai pensato tu per questo momento della storia così importante e triste, anche. Bravissima! Non c'è proprio alcuna critica da farti!
Valeria

21/10/12, ore 13:24

tu...io...lei...lui...loro...AAAAAAARGGGGGGGGGHHHHHHH!!!! ok, ora mi calmo e cerco di lasciare una recensione come minimo decente...
Harry è in quello stato di morte apparente e Ginny è così...povera!!!
cioè, si vede che non accetta la cosa, lo ritiene impossibile (e giustamente!), è davvero...caspita!!!
ok, ne sta venendo fuori una roba sconclusionata da quanto mi è piaciuta, quindi mollo qui, che è meglio :)
l'unica cosa che riesco a dire è che la trovo molto realistica :)
bene, alla prossima, ciao ciao :)

21/10/12, ore 12:40

io ho una drabble su questo momento... Non so se considerare te telepatica, me banale o cosa, perchè le cose che dico sono molto simili a questa! e si che l'ho scritta mesi fa... vabbè ;) comunque, carina... si, oggi recensisco perchè devo distrarmi ;) a presto ;)

21/10/12, ore 11:44

ooooooh ma quanto è dolce.
ok lo so, dolce non è il termine adatto, però dopo che ho mangiato del cioccolato bianco vedo la dolcezza in tutto.
a dire il vero il termine più adatto non so quale sia....
però comunque mi è piaciuto.
brava continua così.
un bacione e a presto
Aryelle

20/10/12, ore 20:59

Davvero carina!
Di solito non mi piacciono le Harry/Ginny ma questa mi ha incuriosito e quindi eccomi qui!!
Quanti pensieri che ha questa ragazza disperata!
Hai espresso molto bene i suoi pensieri e la sua disperazione!
Ecco forse avrei descritto un po' di più la sua felicità quando lo vede vivo... Ma comunque molto molto carina!!
Ciao!!

20/10/12, ore 20:03

OH *.* è stupenda! allora prima di disquisire sulla tua shot, ho una domanda da porti. Come mai, nella prima frase, hai messo l'aggettivo tra parentesi? è solo curiosità la mia, eh!
comunque, devo dire che mi ha colpito. Non sono solita soffermarmi più di tanto su Harry e Ginny però... quello che hai scritto mi è piaciuto davvero molto.
Tutti i pensieri dell'ultima dei Weasley sono di una ragazza davvero innamorata, una ragazza che non può vivere senza di lui, l'unico uomo della sua vita.
Che bello... tutte queste frasi così introspettive... brava dany! sarà mai possibile che ogni cosa che scrivi mi piace?
a presto,
risa

20/10/12, ore 19:47

Bella, bella, bella!!!!!!

Eccomi qui!!! Ho abilmente (che poi...perché abilmente?? Bah...) cancellato lo sclero di ieri sera, per dare spazio a qualcosa di lievemente più sensato! Che ne dici? Approvi?? (temo che le mie recensioni sfiorino sempre di più l'assurdo...non so spiegarmi il perché)
Questa tua storia mi è piaciuta moltissimo. Innanzitutto, proprio il tema che hai scelto...mi sono sempre chiesta quali fossero stati i pensieri di Ginny, Ron o Hermione alla vista di Harry "morto"....o anche quelli di Neville quando lui gli dice di uccidere il serpente, prima di andare nella foresta. In secondo luogo, devo dirti che hai reso benissimo lo stato di confusione e dolore nel quale si trova la ragazza...è inutile, sarò ripetitiva probabilmente...ma devo dirtelo di nuovo: tu riesci a farmi immedesimare nei personaggi in maniera incredibile!! Le emozioni che provano diventano le mie...e io ti adoro per questo, sappilo. In terzo luogo....hai fatto veramente pochissimissimi errori di punteggiatura, quindi brava!!!! :D
Ah, un'altra cosa: hai fatto benissimo a seguire il libro e non il film!! Per quanto io ami i film e capisca anche che alcune cosa vadano cambiate inevitabilmente, trovo che i libri siano perfetti e bisogna seguire gli avvenimenti narrati da Jo/zia Row/The Queen! ;p
Bravissima Dany!!!!!

Ora scappo!! Ciao :) Un bacione
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 11:44 am)
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 12:54 pm)