The best days of our lives
di Harriet

07/11/09, ore 19:41

io recensisco sempre.Molto bella questa storiella,hai descritto benissimola m,entalità che non sopporti ed il disagio delprotagonist che,una volta finita la scuola,ritrova il dopo il giorno più bello della sua vita. Ed è un pò sdolcinatoil dialogo con i compagni perchè ci possono essere delle situazioni veramente difficili come è capitato a me.

18/11/08, ore 23:30

io "gli anni più belli" li ho appena finiti, e con un sospiro di sollievo enorme. situazione abbastanza simile a quella di lorenzo, stavo col gruppo di strani e di sfigati. del genere "ah, ma te davvero guardi dr house?" guardandomi come se arrivassi in que momento da marte e annunciassi che il mio obiettivo è la conquista della terra. tutto ciò serve a dirti Azz, come mi ci immedesimo bene! davvero, in un certo senso è normalissimo come tema, però orginale perchè appunto, chi ci avrebbe mai pensato? (che poi io evito liceo e liceali come la peste). e poi... troppo empatico! e sul serio, che fortuna (ora che mi ci fai pensare) che le foto le tengo sul pc e nessun parente le trova mai per parlarne! mi spiace, è un commento un po' idiota, ma il senso è che la storia è bellissima, e condivido in pieno sia la sfigataggine del protagonista, perchè "sfigati do it better!", sia le considerazioni psico/filosofiche di fine capitolo. viviamo ogni miglior giorno della nostra vita! soprattutto se leggendo fanfictions XD

24/11/07, ore 17:43

Questa storia mi ha davvero commossa. Gli anni del Liceo non sono per un cazzo allegri e spensierati. Grazie per avermi ricordato che la vita inizia dopo. ^^

Nausicaa212
14/07/07, ore 00:46

oddio, è caruccissima, accidenti. io ho degli amici sfigati che si vantano di esserlo (io non mi considero in nessun modo XD), e credo stamperò questa ff capitolo per caèpitolo per farla leggere loro. mi è piaciuta un sacco^^

16/06/07, ore 23:33

Purtroppo riesco a capiriti in parte, bhe io ho vissuto più o meno una situazione da incubo scolastico quando ero alle medie e elementari, e posso affermare di non aver ricevuto una mano da nessuno quando mi dicevano: vai gioca fuori con gli amici, e dovevo ammettere che non ne avevo. Ad ogni modo, questa fanfiction mi piace davvero molto, il tuo modo di scrivere è scorrevole e corretto, complimenti ^^

21/05/07, ore 21:52

Molto bella!! Sì, una storia molto originale davvero, ma anche molto veritiera sotto molti punti di vista! una storia semplice, ma divertente! Il genere che adoro! XD Complimenti!

17/05/07, ore 13:09

Beh, non ho potuto fare a meno di sentirla in parte autobiografica, visto che i miei anni di liceo non sono stati idilliaci... oddio, meglio delle elementari, ma vabbé... I 3 tipetti sono adorabili** *Kairi spuccia tutti e tre* Se hai scritto/scriverai ancora di loro, posta!*___*

youffie
16/05/07, ore 21:24

All'inizio ho pensato istintivamente, "Lorenzo, andiamo a buttarci insieme." e poi "Meno male che io le foto le tengo sul computer..." XD No, seriamente. Pensavo si trattasse di una storiella/sfogo sulle spesso tristi situazioni liceali, ma non posso essere che contenta di essere stata smentita.
Leggendola, mi è venuto come un deja-vu, perché a me la gente non fa che ripetere che sto vivendo gli anni migliori della mia vita (... della serie, "Adesso sì che mi sento meglio!"X°°D), attimi che non torneranno più e bla bla bla.
Poi alla fine... Alla fine ho visto qualcosa di diverso. Qualcosa su cui non mi ero mai soffermata più di tanto, ma che non avrei potuto condividere di più, un qualcosa di talmente bello forse anche per la semplicità destabilizzante con cui tu l'hai espresso, "Perché il meglio deve sempre ancora venire.".
E in conclusione... Questo è davvero un mio periodo no, e questa fanfiction (argh, non è una fanfictionXD) mi ha a modo suo tirato un po' su di morale. Lory, io e te potremmo essere amici. *scappa perché probabilmente Lorenzo la ucciderebbe se lo chiamasse così*
Grazie per averla scritta, e continua così:*

03/05/07, ore 20:15

Io iniziamente ho pensato che questa fosse la mia, di autobiografia, pensa un po' XD. Comunque era davvero una cosa bella. Mi viene in mente solo questa parola qui. Era bella. E, soprattuo, sacrosanta. Io sono al terzo anno di Liceo, e sinceramente sono a metà tra lo "sono sfigata e me ne vanto" e le depressioni da emicrania perchè non so che dovrei fare di preciso etc. etc. Per fortuna, ci sono gli amici. Quelli veri. E mi piacerebbe davvero tanto rileggere di questi tre, che mi ci sono già affezionata *_* Il sunto dell'opinione è: sullo struggentoso che amo tanto delle tue storie ç_ç e tre tipi che spero un sacco di riincontrare! *_* ps: ma questa gente che blatera di anni felici, dopo i 20 come cavolo ha vissuto? °_°