Skyscraper
di xskunk

28/10/12, ore 11:36

COMPLIMENTI.
La tua OS è fantastica,piena di emozioni.. tutte provocate dalla tua abile dote nello scrivere!

Adoro Demi,è il mio idolo,e trovare delle storie che la rappresentino pienamente è difficile.
Ma questa è DAVVERO SPETTACOLARE!

Spero che continuerai a scriverne altre,di questo genere*-*
xhimslaugh. xx

P.S: AMMETTILO. TU SEI DEMETRIA DEVONNE LOVATO. u.u

28/10/12, ore 02:39

L' emozione che ho provato leggendo questa OS è indescrivibile!
Amo Demi , è il mio idolo , ed entrare un pò nei pensieri di Demi e capire anche solo una minima parte di ciò che ha passato fa davvero male ... Ma lei è forte e si è rialzata da terra, come un grattacielo !
Complimenti! La storia è splendida
Xx Sara

21/10/12, ore 16:48

Hei ciao! Cercavo una quella storia di Demi da leggere, dato che ne leggo molte poche su di lei, e mi è capitata la tua. Devo dire che è molto bella.
Per Demi è stato uno sfogo parlare con la signora anziana, per quest'ultima invece è stata una distrazione, quindi sei stata in grado di non abbandonare nessuno dei due protagonisti. Brava ;)
Sai una cosa? Sarebbe bello che tu trasformassi questa OneShot in una FanFiction. Secondo me diventerebbe fantastica. Fammi sapere :)

20/10/12, ore 21:20

SCIAUUUU!!!! xD
adshskedgeiednm questa storia è veramente waow!! PROPRIO FUNGHETTOSAA (?) LOL
a tratti triste, però in fondo dolce e piena di speranza (?)
bulli cattivi e brutti >_<
scrivi molto bene uu
complimenti, basci basciii c:
Queen_B e la fela con il funghetto ♥

20/10/12, ore 21:14

ciao la tua storia è bellissima perchè non la continui sarebbe bella io la seguirei :3
inoltre dovresti pubblicare le storie che scrivi! Naturalmente io non ti conosco e non so che altre storie scrivi u.u
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 05:49 pm)