...I Will Protect You
di Geko93

28/09/08, ore 01:29

Troppo bella questa ficcy... a quando un nuovo capitolo?? Sono troppo ansiosa di sapere come prosegue! *__*

11/06/08, ore 18:54

Ma perchèèèè non aggiorni piùùù?? ç___ç Ah, sono Yuffettinosa, finalmente mi sono registrata!!

Yuffettinosa
03/02/08, ore 17:09

In caso non potessi più recensire questa fic ç_______ç sappi che continuerò a leggerla!!!! Ciao continua così!!

*__ScOrPiOn__*
24/11/07, ore 22:40

Wow... Come continui la fic?? Ti prego aggiorna... çç pleaase... Vince non fara partire davvero Yuffina per Wutai, vero?? Farà fuori lo ....... ?? Ti plego, continua!!!

Yuffettinosa
06/11/07, ore 17:26

Mi piace davvero troppissimo la tua storia... Perchè non aggiorni più??? ç___ç sob!!! Ti prego, non farmi aspettare troppo!! ^^

17/10/07, ore 16:07

wow è bellix!ho letto tt dun fiato!tr bella nn vedo l'ora k aggiorni un nuovo cappy +.+

BloodberryJam
31/08/07, ore 15:58

E ALLELUYA! XD immagino che tutti aspettassero solo che Vincent si desse una mossa,eh? Go on! wonderful chap

23/08/07, ore 14:19

bravissima gekuzza!!! anche questo chap è fantastico...e così hai dimostrato che non hai più bisogno di me...snif sniff...meraviglioso, davvero...sei troppo brava...ora vengo di corsa a strapazzarti!!

06/08/07, ore 20:39

è la prima fan fiction che leggo su FfVII (considera che ho finito oggi il gioco per la prima volta) e mi ha incuriosito più che altro il fatto che sia una YuffiexVincent. E' carina, per essere del 93 non scrivi male, a parte qualche errorino qua e là, ma non pensi di starla tirando un po' troppo per le lunghe? Ci sono molti momenti nella ff in cui sembra di essere vicini ad un bacio o ad un qualsivoglia gesto d'amore più tangibile tra i due ma poi la cosa si risolve in una bolla di sapone. Quanto dobbiamo attendere ancora? Tra l'altro aspetto con ansia una ricomparsa di Tsubasa (piuttosto, cos'è che ti ha ispirato il nome?).

26/05/07, ore 22:32

Sto cercando qualcosa d'intelligente da dire e, possibilmente, negativo (ho acquistato una brutta fama...), ma non trovo nulla... Il tuo stile, come continuo a ripetere, migliora di capitolo in capitolo e la caratterizzazione dei personaggi è pressoché perfetta... Ci sono delle curiosità che non mi riesco a levare, però... Dov'è finito il dolce maritino di Yuffie? Perché nessuno lo sta inseguendo con una lunga katana? Ed è possibile che il vendicativo Vincent si sia lasciato fuggire l'occasione di menarlo? L'ho già detto? Una delle poche fic ancora in corso di cui aspetto l'aggiornamento con ansia ogni settimana...

Dastrea
05/05/07, ore 20:21

ma quello è un porco!!! Meno male che Yuffie non gli ha concesso niente altrimenti ci sarei rimasta male

04/05/07, ore 02:54

Bene,bene,brava la mia sorellina!Si vede proprio da chi hai preso...eheheheheeee...Sei troppo avanti,persino per me!Beh,vsto che non te l'ha ancora detto nessuno...vedi di scrivere tanto e andare avanti con la storia in fretta!!Ma che bello avere l'anteprima...ihiihii!!Sarò di parte, ma..aaah...mi viene da piangere...T_T sei così brava!*Sniff* Ok,ok ora la smetto...scusa l'intrusione! Buon lavoro ^__^