The Awakening of The Panther
di denna

06/11/12, ore 15:11

chiedo venia se non ho commentato questi ultimi capitoli ma tra l'università e cercare di stare al passo con i mie telefilm e anime ho dimenticato di leggere la tua ff...spero di perdonerai!
Cmq come al solito bellisimi capitoli, la storia sta prendendo una bella piega e mi piace il fatto che comunque è minimante legata all'attuale storia di Bleach. Poi devo farti veramente i complimenti grim lo descrivi in maniera perfetta, non fa mai nulla di troppo affettuoso o altri è sempre il solito grim è questo mi piace, anche perchè a mio parare è veramente difficile controllare personaggi così glaciali( sto avendo parecchia difficoltà io con Gaara in una mia ff e infatti ho specificato che è parecchio OCC) ma tu no invece quindi bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e prometto di leggerlo in tempo  ;)

22/10/12, ore 15:15

Ossanto già finita con il prossimo capitolo? Mi stavo appassionando *_*

Comunque, capitolo fondamentale e bellissimo, oserei dire, davvero! È profondo e pieno di battaglie, come quelli che piacciono a me u.u

Sembra di leggere una tavola di un fumetto, tanto è fatto bene!

Anche io sono rimasta un poco delusa dagli ultimi capitoli, anche se il ritorno di Ichigo mi ha galvanizzato in maniera assurda; eppure sono in attesa di un Grimmjow che forse non verrà, anche se con mastro Kubo all'opera non si può mai sapere xD

Beh, complimenti come sempre, sono curiosissima di conoscere il resto, chissà come la farai finire *^*

A presto, e grazie a te per la bella storia u.u

Saeko.

22/10/12, ore 14:09

Ma che bello, che bello, che bello, ogni volta che leggo questa fic il mio umore fa un salto di qualità! Ero così maledettamente convinta che nell'ultimo capitolo delle scan apparisse Grimmjow che alla fine stavo quasi per spaccare il computer dalla rabbia. Meno male che ci sei tu a salvare la situazione. Splendida la scena di Grimmjow e Ichigo che battibeccano e che alla fine combattono insieme, secondo me formano una squadra invincibile! E fantastica anche l'ultima parte con Urahara che ammette di fidarsi della nostra pantera! Immagino che alla fine a Grimm sia caduta la mascella fino a terra!
Al prossimo capitolo, un bacione!