Dark Side-La chiave di diaspro rosso di Iside
di GabrielleWinchester

05/01/13, ore 15:19

Ciao tesora! *.* che meraviglia questi ultimi capitoli come sempre bravissima! forse bravissima non è il termine adatto per descrivere la tua dote ^^ complimenti di tutto cuore! grandiosa!!!:D

heyy, eccomi come sempre!
Il capitolo è troppo corto cara, allunga allunga! ahahaha, no dai scherzo.
Molto bello ed aspetto il prossimo con ansia.. un bacionee<3

23/12/12, ore 14:34

Bravissima!! ^^ come al solito capitoli talmente eccezionali da non trovare parole idonee a descriverne la perfezione!! *.* tanti complimenti tesoro!!! <3

Incinta.. ok.
La storia si fa sempre più interessante.
Idee brillanti, complimentissimi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo èh:D
un bacio<3

09/12/12, ore 18:58

“Voi siete Lucifero?” disse la ragazza spaventata.
“In carne,spirito e pura malvagità” disse il creatore dell’inferno con voce suadente.
hrfuvgbfh, che spettacolo.
Mi piace da morire la tua ff. lo sai si?!
complimenti, davvero!
sei sempre più brava! un bacionee<3
Diemmeci.♥

Bellissimi questi capitoli nuovi tesoro wow che brava!!! :) sempre ricchi di intrighi e colpi di scena bravissima sono davvero straordinari!!!!! :)

Eccomi qui.
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Questa storia è sempre più figaa!
Un bacione,
Diemmeci.♥

"Chissà quali avventure avrebbero affrontato insieme." hehehe, non vedo l'ora di scoprirlo carissima!
aspetto, come sempre, il prossimo capitolo.
Bravissima, complimenti!:)

Che bello anche questo nuovo capitolo davvero tanto interessante e ricco!! :D sei tanto brava tesoro ad ogni capitolo l'emozione cresce sempre più i miei complimenti ^^ <3

07/12/12, ore 15:03

Ma che meraviglia *.* oggi inizio dalle recensioni altrimenti finisce che mi tocca staccare e che non ci riesco xD tornando alla recensione sono folgorata dalla bellezza di quest'ultimo capitolo e dalle emozioni che trasmette ^^ bravissima!!! :D

05/12/12, ore 18:00

Eccomi qui, come sempre u.u
ti faccio i complimenti, per prima cosa,perchè questa storia procede nel migliore dei modi e diventa sempre più interessante.
Ad ogni modo, anche questo capitolo mi è piaciuto ed aspetto con taaanta ansia il prossimo.
Un bacione,
Diemmeci. ♥

Oh ma che belli *.* quanta emozione,che meraviglia,tutti i personaggi perfettamente incastonati tra loro fra paure, sentimenti, ed amore *.* tesoro sei davvero bravissima ti perfezioni sempre più ad ogni capitolo tutti i miei complimenti ancora brava tesoro ^^

Eccomi!
Questo capitolo è bellissimo, davvero.
Povero Cass.. mi fa una pena. Lo immagino piangere hfvdgihsdf.. :(
aspetto con ansia il seguito..
Un bacio.

Diemmeci.

Che pizze.. ora devo aspettare i prossimi capitoli.. aggiornami èh u.u
ti faccio i miei complimenti, è davvero una bella storia!
un bacio.

02/12/12, ore 15:56

"Ti amo Sam Winchester".. ho i brividi, quanto è bella questa storia.
Spero vada tutto per il meglio..
un bacio!