Now is not forever
di Chara

19/03/16, ore 16:12

E' una delle storie più belle che siano mai state scritte.

16/01/13, ore 15:07

Ciao! xD Sì ho iniziato a leggerla ora, perchè volevo leggere quella che stai pubblicando ora ma essendo il continuo di questa dovevo leggerla! Ok non hai capito una mazza probabilmente quindi direi di parlare della storia che magari mi spiego meglio.
Axl ma che mi fai!? D: Stronzo quanto vuoi ma... eh no, stai esagerando é_è che ti ha fatto quella poveraccia? A parte salvarti quel bel culetto che ti ritrovi? u.u Ma c'è Slash che per fortuna la caga un po', e vedo che a lei mica dispiace ;)
Brava brava, vado subito a leggere il prossimo capitolo! :3

05/11/12, ore 20:49

Partiamo dal fatto che io sono emotivamente incasinata in questo momento, poi passiamo al punto in cui mi metto in ginocchio e ti chiedo scusa per non essere arrivata prima, poi saltiamo al punto in cui ti dico che non mi sono dimenticata di te, semplicemente non ho tempo nemmeno di chiedermi dove sia finita la mia testa e perché se ne va a spasso senza il resto del corpo. Poi dico che sto conoscendo persone assurde ultimamente e mi sento a casa..più di ogni altro posto, anche più che sotto le coperte calde delle pareti tinteggiate e piane di cartoni animati e questa cosa mi spaventa ma mi attrae allo stesso tempo, significa che ci sono, per la prima volta ci sono per davvero, con tutta me stessa, con la testa che va a spasso ma ci sono, e so che magari non significa niente per te ma per me è un grande passo avanti, non mi sono mai sentita così completa, così viva anche perché alla fine perdermi in questo beneamato caos che è la MIA vita da sola è fin troppo un'occasione golosa. E dovrebbe davvero essere collegato con il tuo capitolo, cioè è quello che ho pensato leggendolo la prima volta, ho pensato che la tipetta qui presente ha quella voglia d'indipendenza che cercano un pò tutti e ovunque arrivati ad un certo punto della propria vita, che sia sotto un palco, che ti cada dal cielo come le note di un assolo, o come il pugno di tuo fratello. C'è sempre quella cosa che ti fa aprire gli occhi e dire "cazzo devo fare qualcosa".
E diamine donna, hai creato una ragazzina che è un portento..lo dico sempre dei tuoi personaggi, che sono meravigliosi e che seguono sempre un pò il filo della tua personalità, sono sempre forti, decisi, tipi che hanno ben chiaro in mente cosa vogliono ed è bello vedere come sotto sotto sono vulnerabili, come te, un pochino. E boh, forse è per questo che mi ci punto certe volte, mi metto lì a cercare di capire più di quello che mi è consentito capire, un pò come se volessi sapere la fine della storia già dal primo capitolo..ma sono ossessionata da questo tipo di curiosità, voglio conoscere, conoscere per davvero le persone che mi girano intorno, senza paura senza imbarazzo un pò come ho fatto con te o con la maggior parte del mio gruppo lì all'uni tranne che per chi davvero ho un interesse. PErciò mi punto, perciò a volte mi tiro indietro, per evitare di scavare dove non c'è l'acqua, fare fosse lunghe metri e non trovare niente alla fine, lo faccio solo dove e quando so che posso, solo quando il rischio non vale la pena..e la domanda che mi son fatta quando ho letto lui, il tuo capitolo, è stata proprio per lei il rischio vale la pena?
E ti lascio con questa suspance perchè io mi vado a cucinare per poi commentare il secondo capitolo..
Lis

23/10/12, ore 17:52

Con questa...ho la conferma. TI AMO*_______*
Chi non vorrebbe essere al posto di Jo? (vedi già ho preso confidenza mauhaha u__u) Nella macchina con quei cinque figoni :Q__ Ammetto che non sarei stata imbambolata a non far niente, infondo capita una volta sola di stare in macchina con i Guns, e allora perchè non darci alla pazza gioiaaaaaaaa OLEEEE ahahahha Ma io sono una depravata quando si tratta di loro..perdonami ç_ç Questi quattro capitoli me li divorerò ne sono sicura. Sono curiosissimissima*-* :* Ps: Fanculo quella puttanona di Renee <3

23/10/12, ore 09:15

Io questa Joy (che poi è diventata Joey) un po' l'ho vista venire alla luce. Tipo che ero dietro al vetro della sala parto mentre la mettevi al mondo, emozionata e in attesa. Si, beh. E' una sensazione meravigliosa leggere qualcosa che sapevi sarebbe arrivata prima o dopo. Sei preparata ma alla fine mai pronta. E di nuovo, questa volta, come le altre, mi hai stupita.
Certo è che Axl fa sempre la parte del cazzone patentato. E non me ne frega niente se è bellissimo e con due occhi verdi da rimanerci secca. E' idiota. Punto e basta. Ti giuro che sarei comparsa magicamente in quell'auto solo per prenderlo per i capelli e schiaffargli quella faccia strafottente al finestrino! Si, sa, Axlino..che la verità fa male e quella brunetta bella, giovane e seducente (che si è fatta rompere un labbro dal fratello per venirvi a salvare la pelle) la verità te la sputata addosso in tipo dodici parole dodici! Brucia, vero?
E Slashino dolcioso?! *_* Devo ammetterlo, mi fa strano, tanto strano, immaginarlo con qualcuno che non sia Angie, al momento. Ma è comunque meraviglioso ciò che scrivi di lui. Si vede quanto lo adori in ogni minima virgola che gli dedichi. Ed è questo che sei in grado di trasmettere. Amore anche nella più cruda e rude delle ambientazioni. E poi, voglio dire, quelle pozze nere chi se le scorda ora che me le hai fatte notare??? Il rock&roll non è il mio genere di musica preferito, lo sai. Sono molto più brit-popolare, ma mica finisce che mi ci fai appassionare a forza di fan fiction fighissime cone questa vero??? :D
Riesci a far amare anche ciò che normalmente non sarebbe nelle nostre corde. Grazie alla tua passione, riesci ad appassionare e questo è un dono, ragazza mia. Renditene conto! Per cui, come di consueto ormai, mi tocca farti stragrandi complimenti e dirti che non mi stancherò mai di farteli. Senza contare che avrai da qui al resto dei miei giorni, il mio sostegno incondizionato! U.U Eh si cara mia, ormai non ti libererai facilmente di me! Fattene una ragione! XD
*vede la giuggi correre via a velocità vampiresca* LOL Ok, la smetto. E' che stanotte ho dormito bene e tanto e sono in vena di cavolate! ;)
Un bacione enorme e tante tante tante coccole rock&roll! :3 :3

22/10/12, ore 21:30

Oddio,ho appena finito di leggere quel capitolo del libro di Slash e mi sento troppo tirata in questione,quindi mi premeva scriverti un commentino.
Inizierò col dire che questa trama è troppo nuova e innovativa,credo che se tu non lo avessi scritto nessuno l'avrebbe davvero scritto,basato su una cosa realmente accaduta ma romanzata da Fic. Dannazione se mi piace !,poi se c'è di mezzo Slash - prediligo Axl ma anche il ricciolone mi garba - mi piace davvero,visto che è un misto di dolcezza e sfaggiataggine - mezzo uomo mezzo bestia,appunto - sono veramente curiosa di sapere cosa ne uscirà fuori. Ahimè,il rosso è sempre lo stesso ... ma teniamocelo come l'altissimo ce l'ha mandato,rozzo e terribilmente,terribilmente impulsivo. Quando ho letto le ultime righe ho stretto il pelo del mio gatto che accarezzavo,facendolo schizzare via ( D: ). Reneè,dannazione ( partendo dal fatto che odio QUALUNQUE donna che si metta tra la relazione immaginaria mia e dei miei idoli ) sempre immezzo sta,ma non poteva restare dov'era,no eh ? Bah.
Va bene,questa è la mia prima recensione che ti lascio,quindi non voglio spaventarti troppo,sai com'è xD.
A presto
LA

22/10/12, ore 20:52

Joey...Slash...Sley? Josh? xD decidi tu!(a me piace più la prima opzione u.u)
:33 Me gusta assai questa storia! Soprattutto perchè continuavi a parlarmi di questi famigerati
quattro capitoli! Forse era così tanta la curiosità, che non aspettavo altro! Anzi, togli
il forse ;)
Questo chap è scritto in modo fantastico, come sempre :3
Sai sempre far capire tutto: emozioni, scene, caratteri, persone...(?)
Insomma, sai che ti adoro, e che sei la mia beta/writer preferita! IN ASSOLUTO.
Detto questo, tanti baaaaci! <3
Sara :)