Thunderstorm
di Selina

30/08/11, ore 22:08

bellissima :) davvero! Mi è proprio piaciuta! Era da una vita che non leggevo di Sora e Riku.
Questa oneshot poi è stata perfetta, perché nel buio della notte sono a casa da sola ...
E un po' di suggezione i rumorini notturni te la mettono xD
ancora complimenti, scrivi proprio bene!

20/06/11, ore 21:17

è e rimarrà sempre la mia preferita sia tra quelle che hai scritto che tra tutte le fanfic che ho letto anche se a dire il vero, praticamente tutte le tue fanfic sono tra le mie preferite.
Sei davvero una scrittrice eccezionale e, lo ammetto, ti invidio tantissimo perchè riesci a creare storie che lasciano col fiato sospeso e, anche se ci sono delle scene di sesso, non sono mai volgari (a differenza delle mie uff XD)
Credo che sia anche grazie a te che mi sono appassionata così tanto a Kingdom Hearts, ti ringrazio tantissimo per tutte le volte che mi fai sognare e per ogni volta che lo farai in futuro anche se non potrò mai farlo abbastanza.
Sei una delle rare perle di questo sito che meriterebbe di diventare una scrittrice famosa.
Ti auguro una buona giornata con la speranza di leggere presto qualcosa di nuovo.
Con affetto Kelian

04/10/09, ore 03:21

Complimenti, questa ff sul paring Riku / Sora mi è davvero piaciuta... mi dispiace che sia durata solo un capitolo essendo una one-shoot... ç_ç essendo io una persona dai gusti molto difficili, di solito quel che trovo in giro su ff non mi piace molto, ma questa mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine XD davvero, complimenti! ps. stupenda la battuta di Riku sul Keyblade XD lol

12/12/08, ore 00:06

Complimenti, è bellissima! Davvero, il tuo stile mi piace molto, e questa fic è così profonda... Che tenero Sora, e che furbo Riku! hai dato un'interpretazione dei personaggi davvero interessante, tanto che sono indecisa fra quali mi piacciono di più... I tuoi o gli originali? beh, penso che per decidere dovrei rileggerla... eheh penso che lo farò subito... Complimenti, Halfblood Queen

27/11/08, ore 22:53

E' bellissima! *__*! Ti giuro che avevo i brividi mentre la leggevo! Complimenti, sei fantastica, scrivi in modo meraviglioso!

22/07/08, ore 14:56

complimenti è davvero bellissima...riku è sempre il solito!kiss by lily

25/05/08, ore 21:34

Questo si che è yaoi! >////< L'avrò letta almeno dieci volte prima di decidermi a commentare!XD Adoro questa fan fiction, troppo troppo! >w< Mi piace il modo in cui scrivi, sei davvero brava, sisi ^w^ Tanti kissi, ciau ciau!-_^

10/03/08, ore 18:11

Povero Sora, mai che l'abbia vinta XD. Riku è un genio del male ed io l'adoro *ç*. Bella, anche se mi risulta leggermente strano che Sora non si faccia le seghe mentali su quello che è successo XD. bellissima la scena del "troppo entusiasmo". Complimenti anche per questa storia, nonostante mi sembri più fredda sul punto di vista sentimentale, rispetto alle altre. Mi è piaciuta tantissimo lo stesso ^O^.

30/01/08, ore 18:50

Bella fanfic *.* non mi era ancora capitato di leggere qui su EFP una fanfic su Riku e Sora che mi piacesse, invece questa è proprio ben fatta, intensa e divertente.

25/08/07, ore 02:29

E' così particolarmente infantile. Sono adorabili quei due, ma sono anche tremendamente zozzi. Fanno davvero paura a volte X°D Scritta davvero bene, apprezzabile il modo di come hai usato i temi... Bella, molto bella. Sora fa tanto l'ingenuo, ma alla fine, sappiamo tutti che se lo aspettava... Riku è un maniaco ._.

20/07/07, ore 19:36

Molte delle tue fanfic le avevo lette nei giorni passati salvandole tra i preferiti dal momento che le ho trovate sensazionali, ed oggi riguardando ho notato una cosa stranissima... a nessuna di loro avevo scritto un commento, una cosa veramente imperdonabile dal momento che ogni autore desidera ricevere impressioni sui propri scritti e così ora te le sto recensendo tutte xDDD comunque passiamo a questa ff, come al solito mi sento un pò ripetitiva a dirti che il tuo modo di scrivere è veramente splendido, quando inizio a leggere mi prende e non riesco a smettere, la trovo una cosa a tratti inquietante xDD comunque oltre a tutto questo la scena di sesso ci stava in pieno, con un Sora che cerca di imporsi su un Riku che si diverte a giocarci, semplicemente da mozzare il fiato, complimenti ancora perchè è veramente bella.. l'ultima frase splendida... complimentissimi >.<

06/05/07, ore 23:51

Oggi ho letto questa - che, per inciso, mi ha stremata XD - e ritaglio mezzoretta domani per leggere quella su Riku e Naminé. Che dire °_° Con questa storia ho avuto praticamente un rapporto sessuale <3 - cosa che ritengo ASSOLUTAMENTE NECESSARIA per ogni NC-17 erotica che si rispetti XD - e quindi la mia soddisfazione in questo momento bucherebbe le pareti, se fosse fisica e appuntita <3 Che direeeee, non ho parole XD Leggevo e pensavo "Hidamari!" XD e poi ricordavo che sei il nobody di Caska e viceversa e tutto mi sembrava CHIARO come la luce del sole X'D Sono testimone del reincontro di due gemelle separate alla nascita, e questo mi spaventa °_° Comunque, alla fine Sora è un'adorabile zoccola X3 *fine del commento senza senso di liz*

06/05/07, ore 20:19

Cosa penso di questa fic te l'ho già detto** Stupenda** Continua a scriverne ancora e ancora e ancora...

06/05/07, ore 20:08

Ottima (ma che ottima, Stupendissima!) Fanfiction ^^ I love RikuxSora ^^ comunque l'animefago è già un keyblade di suo.. poi alla fine del 2.. riku ne riesce a "crearne" un altro: The way to dawn ^^ unendo l'animefago insieme all'esplosione di luce (di kingdom hearts)^^

06/05/07, ore 17:38

Giàletta e già amata. La prima avvisaglia delle inquietanti somiglianze *_*" Amo quando il tuo Sora ha questi momenti in cui si impunta a fare il Bimbo Grande XD