Buonanotte a Te
di Invader_from_Hell

28/12/07, ore 14:36

Ehm, sono tentata di farti una proposta di matrimonio. Solo che, considerato tutto quello che hai scritto, non è a me che diresti sì. ;) Comunque, mi hai fatto commuovere.

werty junko eraclea
18/03/06, ore 17:42

bella. serve altro? (scusa la semplicità del commento, ma secondo me rende bene la mia idea XD)

Dama.Bianca
01/04/05, ore 16:19

Dolce, sincera e.. tua! Non credo che si possa dare una definizione esauriente ad una tua opera! E' semplicemente, tua!^^ Baciozzi, Dama.

06/09/04, ore 01:19

l'avevo già letta, non ricordo se ti ho recensito, cmq lo faccio adesso... Ohh! esiste ancora un ragazzo (da quel che ho capito... se sbaglio.. me perdono!) che è romantico, sognatore e non sopporta la voce di fede... wow!! ok faccio la persona seria (anche se penso ciò che ti ho scritto!!!)mi piace come scrivi ma ancora d più ciò che scrivi... e questa in modo particolare... se ti va puoi leggere il mio racconto a cap Neverland e le one-s ricordo silente il rumore del silenzio, e la mia poe il mare d'inverno, scusa l'elenco e la richiesta (alquanto meschina da un certo punto di vista)ma mi hai colpito e mi piacerebbe un confronto. ciao cris21... p.s. anche io avrei specificato la pulizia del bagno.. suppongo di piastrelle bianche! ciao

Rescue90
14/08/04, ore 18:19

Molto carina!!

21/06/04, ore 19:28

che dolce......

^Melanto^
21/06/04, ore 13:33

sei sempre bravissimo!!!^______^ e questa è tenerissima....!!!

21/06/04, ore 12:33

^___^ grande.

Naco chan
20/06/04, ore 23:56

Bellissima. E' scritameravigliosamente bene, frasi semplici e a effetto, ilar, ma anche descrittive.. wow, sembra di assistere davvero a quello che hai scritto!

Danielle
20/06/04, ore 22:59

sto ancora sorridendo...sognante! ^ ^ !!!

Galadwen
20/06/04, ore 22:11

...dolcissima...e felice...come può non essere eterna una felicità così candida?

Zero
20/06/04, ore 22:07

Mi hai fatto ora sorridere. Ora commuovere. Ora pensare a come sono fortunato. Immagino fosse quello che volevi. In ogni caso ci sei riuscito. ^^ Cosa posso dirti se non che ti amo?