Sweet things.
di Zia Enne

23/10/12, ore 19:48

Oh, non sapevo che oggi fosse il NaruSasu Day! Inutile dire che mi hai rallegrato la giornata <3 Tanti auguri a tutte noi!
Ho trovato la flash molto simpatica e carina, lo stile è pulito e preciso e in poche righe hai delineato in modo perfetto la situazione e i personaggi. Un po' di sano fluff è sempre bene accetto, e quando è ben scritto come in questo caso è veramente piacevole leggerlo. Grazie per questa graziosa storia e per il degno omaggio al NaruSasu (che, come dico io, è una delle meraviglie del mondo). Ti faccio solo un piccolo appunto, perchè se non rompo i cosiddetti non sono contenta: "è" maiuscolo si scrive -È-, non -E'-, perchè è accentato e non apostrofato. È una piccolezza, naturalmente, non influisce affatto sul gradimento della storia nè sulla scorrevolezza.
Brava anche per l'originalità: di questi tempi persino il NaruSasu sta diventando pieno di luoghi comuni e banale.
Saluti,
Shirangel

23/10/12, ore 15:30

Ciao, buon SasuNaru day anche a te. Si decisamente non potevi scegliere un giorno appropriato per iniziare a pubblicare questa raccolta. Eheh ci credo che Sasuke vorrebbe uccidere Itachi, dopo quella foto Naruto sicuramente non se ne starà zitto e diffonderà la notizia e se Sasuke dovesse minacciarlo di morte di non farlo, cosa che secondo me il moro farà, il biondo comunque non mancherà di prenderlo in giro per molto tempo! :-)
Alla prossima, kiss

23/10/12, ore 15:07

Machecarina!*-*

Povero Sasuke, suo fratello Itachi gliene combina di tutti i colori!
Molto carina questa piccola fic, divertente e leggera, ma soprattutto bella perchè il paring protagonista è il SasuNaru (sì anch'io l'adoro).
Puoi pubblicarne altre oggi? Sai sono in vena di leggere e se poi mi scrivi su questi due, chi gliela fa a staccarsi dal pc!!
Ancora complimenti A presto Ciao Ciao *-*