Just 50 little things.
di _Eileen

26/06/13, ore 23:30

Che originale l'idea di fare più raccolte della nostra coppia preferita: Ed/Winry!!! Se devo essere sincera la storia che mi è piaciuta più è Ninfea per due ragioni: uno per la tematica riguardante il colore degli occhi di Winry, che ho trattato anche in una mia ff se hai voglia di andare a leggere^^, e due perchè è quella che rispecchia meglio il carattere del trio: Ed un po' spocchioso, timido con chi sappiamo, perennemente imbronciato, ma creativo nella maniera più geniale, Alphonse buono come il pane, che fa voli pindarici di fantasia e gentile con tutti, Winry paziente con i maschietti, leggermente dittatrice e comprensiva. Ho adorato davvero tanto come hai reso i personaggi! E il "passo avanti" di Ed... spudorato e geniale! Davvero leggendola ho desiderato ardentemente che questa scena fosse presente davvero nel manga! Per ora mi accontenterò del tuo regalo che ha reso possibile che fosse scritta! Ancora complimenti!

01/04/13, ore 12:25

Queste fic sono BELLISSIME e DOLCISSIME.
Le ho appena lette tutte d'un fiato: brava, brava e ancora brava. Non ho esitato un secondo a metterla tra le seguite, così appena aggiornerai ne sarò informata. E prometto che appena la concluderai, volerà tra le preferite ;)
Volevo chiederti, chi ti ha ispirato quel "gioco" del farsi suggerire 50 parole x 50 fic? L'hai inventato tu o era una cosa che passava tra writers? Perchè mi incuriosisce molto, soprattutto ora che sto riprendendo "in mano" la tastiera del PC per poter scrivere ^^
Davvero tantissimi complimenti, e spero di poter leggere un'altra tua perla molto presto :)
Hypnotic Poison

13/02/13, ore 23:13

Ok, le labbra di ed sanno di dentifricio! :D allora direi che sono piuttosto invitanti!
Carinissima questa, ho sempre pensato anch’io che winry avesse più fegato di edward in queste cose!
La prima parte è bellissima! Per lei quella stanza era così piacevole proprio perché differiva dalle altre. E poi, c’è un velo di nostalgia che hai descritto benissimo! Non scusarti per il ritardo! Sei grande!

30/12/12, ore 22:27

OwO
Hai una proprietà di linguaggio pazzesca, descrizioni precise fin nei minimi particolari, mi è sembrato davvero di sentire la pioggia cadermi sulle spalle, inoltre il gesto dell'abbraccio rappresenta davvero molto della personalità di Ed. Può essere altruista e testardo quanto vuole ma lui è sempre il primo a soffrire e una spalla destra su cui appoggiarsi non gli fa di certo male...
Molto profonda (:
Aspetto la prossima, auguri ^^
ciao ciao ciao
-Alchemy

30/12/12, ore 21:45

Bellissima! La scena alla tomba è trattata con così tanta introspezione e minuzia che stavo quasi per piangere (e le lacrime nemmeno mi conoscono, quindi mi hai davvero colpito).
Da bravo scienziato come lo è Ed, ha subito intuito che non sarebbe sceso nemmeno un fiocco, splendido. ;D
L’ombrello mi ha ricordato un paio di inquadrature della sigla “ready steady go”, ma credo non c’entri nulla anche perché è basata su una parola.
Nell’ultima frase hai ripetuto alcune parole, se ti va controlla.
Che importa, è magnifica e merita di essere considerata anche se non è aria! XD
Auguri!!

30/12/12, ore 18:28

ma ciaoooo!!!! lo sai che ora hai una nuova recensitrice???
cioè io!!!
bhe il capitolo è stato davvero fantastico!!! e la parte più fantasticosa è stata quando il biondino dagli'occhi argentati ha abbracciato la biondina dagli'occhi profondamente blu!!!
bhe ci si risentirà al prossimo capitolo !!
ciao ciao

20/12/12, ore 12:14

Ciao! ^o^
In effetti non so se Ed possa essere felice di vedere Win con un auto-mail, ho storto leggermente il naso, ma messo a confronto con le stampelle forse potrebbe anche starci...chissà!
Mi ha messo tristezza, Winry con una gamba rotta >.<
Ma tutto sommato penso sia una bella trovata ed è raccontata bene come per le altre :)
Non preoccuparti per i ritardi, con la scuola ci sono un mucchio di cose da fare x( ma aspetto comunque il prossimo capitolo! 'v'
ciao ciao!

20/12/12, ore 12:06

Ehy! Scusa se non ho recensito prima ma avevo perso di vista la storia xP
Sei stata particolarmente coinvolgente questa volta, la narrazione è davvero dolce e originale, inoltre il carattere dei 3 è descritto alla perfezione, già me lo immagino Ed che sbuffa perchè i compiti son troppo facili e stupidi xD
Bella davvero °w°
Corro a leggere la prossima,
ciaoss

16/12/12, ore 21:46

Ma no!! XD
Ed vuole che Winry si faccia amputare una gamba!! Ahahahah...
Sei davvero brava, forse un po' OOC, ma ci stava tutto! :) Non importa se fai ritardo, l'importante è che escano delle ff belle come questa!!!!!!!!

14/11/12, ore 10:17

Oh cavolo, è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavolta non so davvero che scrivere, è una delle mie preferite!! ^3^
molto, molto realistica la prima parte dove si blocca mentre sta per dire che vuole trasmutare la madre! e che trova molto più interessante studiare l'alchimia! Cose da Ed! XD
anche il resto è un possibilissimo pezzo di vita che trascorsero i tre bambini prima della trasmutazione umana. Mi ricorda molto, l'OAV Kids, anche se quello si risolve in maniera diversa.
Mi piace tanto il dubbio che ci metti all'inizio che poi si rivela essere molto più semplice di quello che ci siamo immaginati!
Complimenti!!!!!!!! Continua così!! ^-^

04/11/12, ore 17:06

C: ho sempre, e dico, SEMPRE, associato il karma allo scambio equivalente! E' più forte di me, qualunque cosa mi mettete d'avanti io ci trovo collegamenti con fullmetal alchemist ù_ù
Però il Karma c'entra davvero, e io ci credo da brava fan di fma. Mi piace molto come descrivi i pensieri di Ed, sono degni di lui, in fondo lo sappiamo tutti che è un piccolo genietto ;) Sono felicissima che tu abbia scritto qualcosa sul karma :D è un argomento che mi sta molto a cuore, ed è venuta una flashfic niente male!
Molto bene.
:3 Continua così!
Ciaooo

04/11/12, ore 08:31

Assolutamente vero! Ed cerca di immischiare qualsiasi, dico qualsiasi cosa con l'alchimia.
E poi sorpresa!!!!! Winry appare e cerca di ucciderlo con qualche chiave inglese.. XD
é stata magnifica la parte finale rigurdante lo scambio equivalente: quei tre graffi non corrispondevano alla sfuriata della ragazza!
Davvero bravaaaaa!!!!!!!! :D

02/11/12, ore 13:49

Mi piacciono un sacco queste One shot in più tu scrivi benissimo! *^* Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione, Jelly <3

30/10/12, ore 21:09

ho capito benissimo a quale foto ti riferisci: Mi piace tantissimo anche a me!! XD
Perchè non sei soddisfatta? A me è piaciuto!! Anche anch'io delle mie non sono mai contenta, però dovresti leggere le recensioni prima, no?!
Bellissima, mi dispiace solo che Winry sia tutta sola a vedere quelle foto, ma senza questa situazione non ci sarebbe questo fantastico effetto di nostalgia!! Bella, continua così!!

29/10/12, ore 16:50

aaawwww! ^W^
Appena ho finito di leggere ho esclamato "Che bella!!" mi è piaciuta da morire, era tanto che non sorridevo in questo modo leggendo una one-shoot, forse è vero, la parola "fotografia" è molto utilizzata ma io credo che la difficoltà non stia nell'inventare una storia che si adatti alla parola, ma saper descrivere in modo fluido tutti gli effetti e le sensazioni che dà la parola scelta.
La storia della foto nascosta poi è fantastica XD
Grande!
Alla prossima :3