Il fantasma della torre nera
di Angelface

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
28/12/13, ore 15:44

Allora… la storia è stata molto bella. Ci sono molti errori, sia di scrittura che di altro genere. Inoltre a volte non eri coerente con le cose scritte nei precedenti capitoli, come ad esempio i nomi dei due fantasmi: la ragazza prima si chiamava Erika, e pio è diventata Terry. Stessa cosa per il fantasma della Torre Nera, prima lo hai chiamato in un modo e poi in uno completamente diverso. Anche in fatto che Hermione sia potuta ritornare in vita è una cosa che non mi convince molto, soprattutto perché è tornata in vita a causa del dolore di Draco. Ci sono molte persone che soffrono come e più di lui, vedi ad esempio il fratello di Terry, e non trovo giusto che il dolore di Draco per la perdita della ragazza amata superi quello di David per la sorella brutalmente uccisa. Se davvero volevi farla risorgere, potevi trovere un altro espediente, tipo un sortilegio o una sorta di premio per aver distrutto il fantasma per sempre. Tess

28/12/13, ore 15:34

Cosa? La Piattola se l'è cavata con una banalissima punizione ed il rischio di espulsione? Cosa sarebbe successo se avesse ammazzato tutti, le avrebbero regalato dei cioccolatini con la purga? Veramente, o sono stati cretini a lasciarla libera di scorrazzare ovunque, oppure sono cretini comunque. Poi il fatto che Hermione possa rivivere perché Draco soffre tanto, è una cosa che non sta né in cielo né in terra, altrimenti anche tutti gli altri potrebbero risorgere così, come se nulla fosse. Tess

28/12/13, ore 15:22

Le parole dell'ex-mangiamorte sono un po' insensate, almeno quelle che riguardano l'amore. Solo perché una persona muore, non vuol dire che le altre smettono né di pensare a lei né di amarla, altrimenti a che cavolo servono i sentimenti umani? Che fine ha fatto la Piattola? Se l'hanno lasciata a piede libero, giuro che faccio una strage, a partire dagli Auror. Fossi in loro, raderei al suolo la Torre Nera, e brucerei anche il libro nero, non si sa mai. Tess

28/12/13, ore 14:50

Cavolo, speravo che con la comparsa di Hermione Draco avesse capito, ed invece niente, ha dovuto aspettare che quell'apparizione gli dicesse, parola per parola, quello che Hermione ha fatto, per fargli capire che sarebbe morta lei. Spero proprio che la Piattola venga rinchiusa ad Azkaban senza possibilità di ritorno nel mondo dei liberi. Ma Piton non doveva parlare con Draco per farlo ragionare? Come mai non l'ha fatto? Tess

28/12/13, ore 14:36

Cavolo Draco, ha ragione il fantasma! Sei davvero più stupido di quello che sembri! Come fai a non capire che è Hermione quella che verrà sacrificata, e non te? Inoltre, solo perché la Piattola è della casata di Grifondoro, non vuol dire che le maledizioni Senza Perdono non le sa usare perfettamente, altrimenti come lo spieghi Piter Minus e tutti gli altri Grifondoro che sanno usare l'Imperio? Tess

28/12/13, ore 14:17

Fortuna che Draco si era ripromesso di non lasciarla mai più, di non permettere che, ancora una volta, niente e nessuno si sarebbe insinuato tra di loro. Invece, ancora una volta, ha lasciato che la Piattola li dividesse. Secondo il suo ragionamento ha lasciato Hermione per non farla soffrire, perché crede che sarà lui a diversi sacrificare. Beh, qualcuno dovrebbe proprio dirgli che è un ragionamento del cavolo, perché altrimenti Hermione avrebbe dovuto lasciarlo già il primo giorno, appena appurato che il fantasma, prima o poi, sarebbe riuscito ad ucciderla. Fossi in Hermione, la prossima volta gli direi che è troppo tardi, e che ormai vorrei trovare un ragazzo che non mi lascia ad ogni minima difficoltà. Inoltre come si fa a lasciare un libro che è fondamentale per eliminare il fantasma incostudito, sapendo che la Piattola può prenderlo per ordine del fantasma stesso? Tess

28/12/13, ore 11:43

Sono sicura al cento per cento che la Piattola si sia messa in combutta con il Fantasma della Torre Nera, per fare in modo di separare Hermione da Draco. Io ho sempre pensato che avesse una mente che si potesse controllare e manipolare facilmente, basta vedere il suo primo anno con il diario di Voldemort. Non era né sotto Imperio né costretta a fare quello che Voldemort le ha detto, ma l'ha fatto comunque, per cui questo vorrà pur dire qualcosa della sua indole malvagia. Credo che Piton abbia capito che il sacrificio richiederà la vita di Hermione. Tess

27/12/13, ore 19:33

Sinceramente credevo che Draco e gli altri ci impiegassero un po' più di tempo per trovare prima la tomba, e poi il libro, anche perché, dato che è un libro veramente potente ed allo stesso tempo pericoloso, sarebbe stato meglio nasconderlo con altri incantesimi e sortilegi. Però forse è meglio così, altrimenti il fantasma potrebbe decidere di attaccare più assiduamente. Resto convinta del fatto che Hermione dovrà essere sacrificata per permettere l'apparizione della spada di luce. Tess

27/12/13, ore 18:50

Così un modo per rendere inoffensivo il fantasma esiste, ovvero la spada di luce. Tuttavia dalla reazione di Piton sembra una cosa molto pericolosa. Anche il fatto che usarla esiga un prezzo non mi convince tanto. Ho come la sensazione che, per usarla, Draco dovrà sacrificare una cosa a lui importante, e quindi Hermione. Se davvero sarà Hermione il prezzo per liberarsi del fantasma, credo proprio che Draco non vorrà farlo, dato che é Hermione quella che vuole salvare. Tess

27/12/13, ore 18:36

Sono molto contenta che non sia Hermione la vittima. Speriamo che Draco non commetta lo stesso errore, perché altrimenti la ragazza potrebbe seriamente rischiare di aprire la porta al fantasma, la prossima volta. Comunque ha un po' rischiato a lasciarla da sola nella stanza, considerando che il fantasma ora sa che Draco non è con lei. Scommetto che è la Piattola che è venuta a conoscenza di tutta la faccenda, e sicuramente farà di tutto pur di mettere Hermione in pericolo. Tess

27/12/13, ore 13:02

Certo che ti sei e ti stai comportando da cretino, e non solo oserei dire. Insomma, professi il fatto che non permetterai a niente ed a nessuno di mettersi tra te ed Hermione, e poi alla prima difficoltà dici: "È stato bello, ma è ora di lasciarci, tanti cari saluti"? Hai poi hai capito che ti seo lasciato infinocchiare alla grande dalla Piattola e dal Poppante, e ciononostante non chiedi scusa alla ragazza che ami, ma cominci a flirtare apertamente con un'altra ragazza. Come se non bastasse lasci uscire Hermione da sola, pur sapendo che il fantasma la vuole uccidere. Ora una ragazza è morta, e spero proprio che non sia Hermione, anche se, per farti comprendere meglio i tuoi errori e farti capire che a volte è meglio non comportarsi da Malfoy, forse la vittima dovrebbe essere proprio lei. Tess

27/12/13, ore 12:08

Sapevo che una cosa simile sarebbe successa a causa di questi due cretini. Però Draco ha un po' esagerato, capisco che ci sia rimasto vedendo Hermione abbracciata ad un altro ragazzo, però così dimostra di non avere fiducia in Hermione, dopotutto doveva immaginarlo che la Piattola ed il Poppante si fossero messi d'accordo. Spero veramente che riescano a risolvere questa situazione. Tess. P. S.: I nomi che hai utilizzato l'altra volta per il fantasma e la ragazza mi sembrano diversi da quelli che hai utilizzato ora

26/12/13, ore 22:27

Ora anche le due nuove coppie sono a conoscenza del fantasma e della leggenda che gli sta dietro. Inoltre Harry e la Piattola si sono coelizzati per far lasciare Draco ed Hermione. Sono sicura che il Bambino, in questo caso possiamo pure dire il Poppante, Sopravvissuto dovrà tenere impegnata Hermione, mentre con uno stratagemma quella sottospecie di essere femminile si avvicinerà a Draco. Poi, Harry dovrà portare Hermione da loro due, mentire la Piattola farà in modo di baciare Draco, o almeno di farsi trovare in atteggiamenti poco consoni con lui da Hermione. Tess

26/12/13, ore 18:52

A quanto pare la Piattola ha veramente preso una sbandata per Draco… Beh, come ho già detto, meglio che stia alla larga da loro due, altrimenti dovrebbe andare direttamente fra le grinfie del fantasma, se vuole evitare quello che le farò. C'è una parolina che non mi piace molto, ed è "tradimenti". Mi auguro che non si riferisca ad una possibile tresca tra Draco e la Piattola! Tess

26/12/13, ore 15:22

Certo, il fatto che sapere che il ragazzo o la ragazza che ti piace sta con un altro non è una bella cosa, e di sicuro è per questo motivo che sia Harry che Ron hanno preso così male la notizia. Tuttavia la Piattola ha insinuato che Hermione è una nullità e che non può stare con Draco. Tra il comportamento di Harry e Ron, e quello della Piattola, preferisco di gran lunga quello dei due ragazzi. L'idea che Draco ed Hermione continuino ad utilizzare lo stesso dormitorio mi piace moltissimo. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]