6:00 AM
di MadAka

19/10/14, ore 10:37

Ciao, sono sempre io!
Stavo girando tra le cose che hai scritto - che tra l'altro mi sembrano tutte molto curiose e penso che appena avrò un po' di tempo libero ci darò un'occhiata - e ho trovato quest'altra piccola meraviglia!
Povero Dave! Sembra che ci siano piu' persone che vogliano uscire dai Foo Fighters di quante non ne rimangano dentro; e poi Nate, con la sua indecisione... che però vorrei essere stata io l'amica che al telefono gli diceva "Cazzo, ora stai con i Foo ed è la cosa che ti ha reso piu' felice al mondo, perchè sei così scemo tutto d'un tratto?!"
Voglio dire, gli sarebbe bastato pensare all'espressione pucciosa di Dave quando dice “C’è sempre Nate”, mica puoi lasciare un Dave così come fosse uno qualunque!
Devo ammettere di essere scoppiata a ridere pensando Dave, avvolto dalle coperte in post sbronza alle sei di mattina e anche quando cade dal letto imprecando, esilarante!
Va bene, la smetto con i miei deliri...
Ancora complimenti per come scrivi e grazie per la bella storia ee non mi viene piu' in mente nulla quindi mi dileguo!

Alla prossima,
Juliet

23/10/12, ore 19:36

Hola!
Scommetto che a questo punto ormai te le aspetti le mie recensioni, quindi, per non deluderti.. Eccomi qua :D

Alloooraaa... Avevo indovinato subito che l'ispirazione doveva arrivare da Back and Forth (ehi, non sono l'unica persona che l'ha guardato millemila volte, mi sento più normale ora XD ) ed effettivamente l'epressione di Dave in quel punto è EPICA!
Anche se io, effettivamente, considero TUTTE le sue espressioni epiche ;)

Come hai scritto anche tu, l'episodio non è stato molto "personalizzato", però ritengo che anche scrivere storie così, magari meno originali di altre, sia un ottimo esercizio per aumentare ulteriormente il proprio stile; infatti, non dovendoti preoccupare troppo riguardo alla trama, puoi concentrarti di più sul tuo stile, e perfezionarlo :)
Quindi, anche solo storie di questo genere possono rivelarsi molto utili, secondo me :)

Recensione positiva come sempre :)
Nad