C'è sempre una prima volta.
di inbadlounds

22/12/12, ore 00:14

Ciao qui è Babbo Natale che recensisce XD
Non posso giudicare su eventuali OOC perchè non conosco il fandom ma la storia è romantica e pOrn al punto giusto, molto carina la fine quando Kurt pensa di aver sognato tutto :)
Devo però aggiungere una critica: dovresti curare meglio la forma perchè gli errori rovinano un po' il gusto della lettura.
Per esempio: "in modo che potesse dargli un bacio" avresti dovuto scrivere: da potergli dare,

"Mimò con la testa... mentre... si toglie... e tolse" cambi tre volte tempo ai verbi nello stesso periodo,
"entrambi sono stremati... perchè... erano finiti nel letto" idem devi concordare i tempi,
"ogni tanto apriva gli occhi e immagini sfocate gli balzano alla mente" e idem alla terza o metti tutto al passato o tutto al presente.
E' un peccato perchè la storia merita, con qualche correzione e una rilettura in più per i refusi diventerebbe davvero molto carina. Spero di non offenderti ma di esserti utile.
Tantissimi auguri, baci Rane.

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love]

02/12/12, ore 22:15

Ripeto: voglio che Blaine ricambi il favore.

Hai detto che è la tua prima smut, bene sei stata promossa a p0rnatrice di primo livello.
Devi giusto migliorare la tecnica, ma come "prima volta" ti è andata assai bene, sei riuscita a intrecciare bene la parte fisica con quella "psicologica".
Davvero un ottimo lavoro :)

Il finale in cui Kurt crede che la notte prima sia stato tutto un sogno è fantastico xD mi sono immaginata la sua faccia arrossire all'inverosimile menter Blaine lo guardava in quel modo xD
La chiamata skype in boxer! Chi non chiama il suo ragazzo/la sua ragazzi e lo fa in intimo con i capelli bagnati *fischietta ricordando il mini infarto dato alla sua Babbazza* per fare con nonchalance un paio di mosse in modo da causare una repentina scarica di eccitazione all'altro ù_ù lo fanno tutti x'D

Grande DonnaH, un giorno ti rivelerò i segreti del p0rn (?)
LOL

Echy;

25/10/12, ore 17:04

Questa è One shot è veramente bella, mi ha attirato da subito. E' erotica ma romantica allo stesso tempo e al punto giusto, senza essere troppo smielata o volgare.
Leggendo si riesce a sentire esattamente ciò che provano e quanto odino la lontananza che c'è tra loro.
E poi la fine è così pobfejbiopgh. non so, tenera ma eccitante.
Complimenti c: