Illusions
di kary218

20/09/13, ore 17:04

Heilà :D
Dopo aver recensito Chained e Different non potevo non recensire Illusion!
Hai davvero colto in pieno i pensieri di Darcy, che volta le spalle alla luce e sceglie l'oscutirà...
Il modo in cui racconti il passato delle Trix e delle loro scelte di vita, differenti da quelle che le loro famiglie avrebbero voluto, mi lascia senza parole! Magari parlassero del loro passato anche sulla serie tv...
A presto
Dany_chan

20/12/12, ore 16:19

Ciao, sono ancora io. Mi sono detta, perché no?, le faccio sapere che mi è piaciuta anche questa. Ho messo questa storia insieme a Different e Chained tra le mie preferite, sono rimasta troppo colpita dall'analisi psicologica che fai delle tre ragazze più perfide della saga!! Ahahahah!! Sto pensando a chi potrebbe essere il quarto... forse Tritannus? Non so. Ti piacerebbe leggere la mia storia? Si intitola "Quello che non ti aspetti" così poi mo fai sapere cosa ne pensi, se non ti piace dimmelo, la migliorero'. Ti avverto però che all'inizio del secondo capitolo non so perch ma il computer mi ha ripetuto una frase due volte. Baci. Tressa.

31/10/12, ore 22:14

Ciao,
mi sono imbattuta per caso in questa one shot ed è davvero molto ben fatta..adoro come descrivi Darcy e l'accrescersi dei suoi poteri oscuri.
Sul Winx Club la penso anch'io come te..ci sono molte, forse troppe imprecisioni (ed anch'io sono un po' grandicella per seguirlo, ma in fin dei conti non c'è niente di male..no?)..
Comunque la storia è davvero ben scritta, il personaggio è descitto magistralmente, mi è proprio piaciuta!
Un bacione
Vel90

27/10/12, ore 00:39

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW *-* la storia e corta ma veramente molto, ma molto bella, anche se io ho pensato ( e continuo tutt'ora a pensare) che le Trix siano sorelle-sorelle e non sorelle come di amicizia o varie, a me non piacciono le storie con le canzoni (le chiamo così) ma questa è bellla e poi ci sono i linkin park *-* fiiigo, complimenti continua così sei molto brava ^_^ se vuoi degli aiuti non esitare a chiedere io chiedo solo in cambio recensioni per le mie story e nient'altro ^^''''''''''''''' ciau

P.S. leggi e recensisci la mia story? please *-* si chiam The New World, te lo chiedo perché non la vede quasi nessuno :(

26/10/12, ore 00:13

Forgotten dei Linkin Parkkkkkkkkk! *-* La adoro!
Questa finisce dritta dritta tra preferiti e ricordati u.u
E' semplicemente stupenda! Scritta bene, scorrevole, semplice, ma i pensieri di Darcy sembrano reali!
Comunque non ti preoccupare, non sei l'unica "grandicella" a cui piacciono ancora le Winx xD
Spero di trovare altre tue storie in giro
Icy

Ps: Il maschio della sirena si chiama "Tritone" (In caso fosse stato un intervento stupido tu passa oltre e fai finta di niente xD)