Raggi di Speranza - Raccolta Spin Off
di Mistress Lay

sara
28/05/07, ore 17:54

bella! *.* con la coppia draco/harry ma con lo sfondo di RdS! bravissima è, scritta benissimo!

28/05/07, ore 17:40

Eccola qui, la prima shot della raccolta! ç.ç sniff, sono commossa! E ti devo ancora ringraziare! XD Anche per avermi sopportata per tutto questo tempo e per l'attesa... ^^''' Che cosa posso dire? L'idea mi è piaciuta tantissimo, veramente, è originalissima! Pensa che quando mel'avevi spedita stavo proprio pensando a quando avrei trovato il tempo di revisionare il settimo capitolo! XD E' capitato proprio al momento giusto, i logaritmi ti odieranno per avermi sottratta a loro, ma tranquilla, il loro odio è del tutto irrilevante, io sono felicissima! Quindi ancora grazie *Miss s'inchina*! Bax bax tesoro spero di sentirti presto!

Lady Voldemort
25/05/07, ore 16:17

o mamma mia... devo dire che sono rimasta un po' sconvolta... però loro due sono carini in qulsiasi situazione, perfino così! ma tom si è comportato così perchè non voleva mostrarsi come un innamorato debole? certo però che è stato un vero infame con il povero harry... ma vabbè, l'importante è che ci sia stato il lieto fine. davvero, bellissima lemon! e naturalmente ottima idea quella di postare questa raccolta! forse ci farò un pensierino anche io ad inserire una one shot... chissà! poi vedremo... ora ti saluto! ^_^ kisses! Lady V

14/05/07, ore 16:03

scusa... la recens è partita senza che io le dassi converfa! -.- dicevo che è BELLISSIMA!!! nma voglia anche L'ALTRAlemon, quella a parigi! *____* baxi tessssoro!

14/05/07, ore 16:02

tesoro questa lemon è.... è... bwaahahahahah ç___ç me commossa!

14/05/07, ore 16:01

che bell'idea! XD lo sai che arteciperò anche io, veroooo??? XDXD

13/05/07, ore 03:09

carinissimo spin-off e lemon da sabllo!! *ççç* a volte harry è proprio uno sciocchino... a presto bella!!

13/05/07, ore 01:15

uhm uhm... son di ritorno e finalmente leggo lo spin off... son tentata di scrivere qualcosa anche io... eventualmente te la mando!! baci cara!!

ysal pax
11/05/07, ore 17:04

Ma cherie! ^^ sei un portento, tom lo amo, non lo mai amato come adesso, ti giuro! ^^ è cosdì... così... Riddle! XD a presto, ti voglio bene!

Kira
11/05/07, ore 16:25

Sis, sei un mito, ma questo lo sai. Sis, quest'idea è bellissima... ma sai ancora questo. che cosa posso dire? sei il mio angel, Miss, questa lemon è molto diversa da come mel'aspettavo ma... l'ho adorata! XD E come avrei potuto fare akltrimenti? Kisses

09/05/07, ore 22:47

uhuuuuuuuuuuuu *__* gnam gnam quei due bocconcini...gia harry e tom separati sono i personaggi di hp (insieme a draco) ke preferisco.ma insieme fanno davvero venire l'aquolina in bocca *ç* ndgoky assolutamente pervertita...vabbi dai passiamo ad ALTRE cose serie^^ la lemon mi è piaciuta un sacco anke se all'inizio sono rimasta un po shokkata dal comportamento di tom (nessuno può fare male ad harruzzolo mio >____< ) ma poi il finale mi è troppo piaciuto^^ adoro vedere tom sotto l'aspetto "bambino timido" ehhh gia perk tutti noi siamo abituati a vederlo cm uno spietato signore oscuro ma vedere anke lui,di solito così freddo e sprezzante, diventare impacciato e timido come kiunque altro nel comune sentimento kiamato amore,nn possiamo fare altro ke innamorarcene^^ compl per la fic davvero bella!!! ahhh e a proposito vedi di postare al più presto flores amissi e one three hill pleaseeeee bye bye da goooooky chaaaan

09/05/07, ore 17:33

Bella! Devo dire che però non ero d'accordo all'inizio che Harry subisse una violenza, ma poi si è rispolto tutto per il meglio!! *_* per fortuna! Harry è stato dolcissimo e Tom...bhè...rimane sempre Tom (anche se lo preferisco in RdS)!! la fic è scritta come al solito benissimo e questa idea, ribadisco, è fantastica!! complimenti e Tanti Auguri a Te, Raggi di Speranza (cioè...a te, Miss!!) Grazie per questa storia stupenda che stai scrivendo! bacioni

08/05/07, ore 21:11

Una lemon particolare anche se nello stile di Tom... Devo dire che all'inizio ero un pò perplessa, non mi piaceva molto l'idea che Tom rovinasse tutto violentando Harry, ma poi per fortuna è andato tutto per il meglio!! Non ti annoierò dicendoti che Tom è sempre il migliore e che Harry è dolcissimo ma ci tengo a precisare che adoro questi due nella tua fic!! Un'ultima cosa, geniali le ultime battute "Potremo divertirci anche adesso..." "Solo se stai zitto." "Questo dipende da te." Ancora complimenti e alla prossima!

08/05/07, ore 20:37

Tom *_* e Potty *_* LEMON *_* mmmh, direi che sono la triade da venerare e adorare, zizi. ^.^ Mogliettina, ma che mi vai a scrivere??? Sono praticamente, come dire, SCONVOLTA! O.O lo...lo...ha quasi violentato!!!! ç///ç io volevo una prima volta zuccherosa e dolce... Dolce dolce, con il Tom Rice che è stato ad Hogwaaarts! quello che si è dichiarato con le fatinee!! Non tommy in versione pervertito che dice ti amo così!!! Certo, con RdS questa ff centra ben poco, quindi posso perdonarti, ehzi mogliettina! Ma proprio per questo...PRETENDO una lemonuccia DOLCE col Tom maturo degli ultimi capitoli Rds e un Potter meno pudico!!!! *////////* complimenti mon amour! Ho iniziato a scrivere la mia 'opera'...presto sarà pronta XD e senza lemon però -.- bax!!!!a presto moglie! E buon anniversario di RdS *_* due anni!!! yuppieeeeeee!XD

08/05/07, ore 15:42

Ehm... ok, non sono uscita prima. Ma quando ho iniziato lo ero! XD Dimenticavo (grazie, Moony): auguri per l'anniversario di quella cosa meravigliosamente complicata e intensa che è Raggi, e che sei anche tu ^_^