PER PROTEGGERE...
di Linduz94

12/01/13, ore 14:56

bentornata, da quanto tempo? c:
oddio mi hai fatto venire un infarto, pensavo la lasciassi morire HAHAHAHAHAHAHAHAHA meno male lool
comunque si, avevo intuito che ti chiami linda e sei gentile anche il tuo è un bel nome c:
HAHAHAHAHAHA dura la scuola eh? spero aggiornerai più presto c;
ciaooooooo c:
ps: non ti ho fatto i complimenti per il capitolo? è bellissimoooooooo, a parte l'infarto lool

11/01/13, ore 15:59

eh eh aspettavo da tempo questo capitolo finalmente hinata e stata liberata e questo mi fa piacere xD anche se avrei preferito che avessi fatto un capitolo dove descrivevi gli allenamenti del gruppo e successivamente liberamento di hinata ma come sempre si e rilevato un bellissimo capitolo e poi che dire del ultima immagine .. xD
un saluto da the breath wind xD

11/01/13, ore 15:53

Come ha potuto minimamente pensare che fosse mortaaaaaaaaaaaaa!!!! *strangola orsacchiotto di peluche*.
*Coff Coff*...Dicevo. Dunque. Capitolo estremamente meraviglioso. Sissignore. Vedere tutti collaborare per salvare Hinata è proprio un grande gesto
d'amicizia, e Naruto insomma, non doveva pensarlo. Ecco.  La scena in cui il biondino cerca di rompere il vetro è stata una delle più belle. Voleva solo stringerla
tra le sue braccia e non lasciarla mai più. Ma credo che non sarà cosi facile adesso uscire da li..right? Ho i miei seri dubbi.
Chissà ora come evolveranno i sentimenti tra i due...
E dimenticavo u.u : Bravissimaaaaaaaaaa!!
Un bacione !!
Yondaime

27/12/12, ore 19:33

Ciao Lindux,
Da tempo volevo lasciarti una recensione, ma ahimè non c'è stata mai l'occasione. Volevo dirti che la storia mi piace molto, l'hai articolata davvero bene e gli ultimi colpi di scena poi sono stati davvero ben orchestrati. Mi piace come stai trattando i personaggi soprattutto Hinata che è evoluta, maturata, cresciuta. Finalmente una fiction dove il personaggio della Hyuga non è trattato come al solito, devo dire che questo è quello che mi è piaciuto di più. Per non parlare, poi, del lento e inesorabile avvicinarsi di Naruto e Hinata, l'ho trovato dolce e azzeccato nella tempistica, Complimenti!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto
Arcx

26/12/12, ore 20:00

buon nataleeeeee, anche se era ieri u.u
HAHAHAHAHAHAHA adesso vedo l'immagine ed hinata è bellissima c:
come sempre bel capitolo!!!!
purtroppo essendo in vacanza dai miei parenti non potrò usare molto il computer e quindi non potrò leggere appena aggiorni :C
ma leggerò ogni capitolo, in ritardo ma sempre c:
spero passerai delle buone vacanze natalizie C:
bacioni

ps: giusto che ormai ti considero una mia amica, volevo dirti che il mio vero nome è Rebecca, piacere c:
ciaooooooo :)

26/12/12, ore 07:30

Wohaa!! Disegno spettacolare ! Capelli lunghissimi! Ops, dimenticavo , ne approffitto per farti gli auguri di natale! Comunque naruto é proprio conciato male, ma nonostante tutto non si é arreso. Tutti quanti finalmente decidono di aiutarlo e kurenai mi sa che avra' un bel po' da fare... Se Hinata venisse a conoscenza di tutto cio' penso che si commuoverebbe. Il capitolo non é strano, ma anzi credo che sia una parte fondamentale della fanfic Ma a proposito che sara' quello strano oggettino sulla testa del capo dell'Akatsuki..mmhh.
P.S grazie e auguri ancora !!
See ya!! :)

17/12/12, ore 17:54

ciaooooo c:
l'immagine non c'è, quindi intendevi che ci sarà nel prossimo capitolo? c:
per una volta naruto a fatto qualcosa, era ora.
mi piace che hinata abbia la treccia *_*
per oggi non metterò la faccia inquietante c:
al prossimo capitolo!!!!
baci eva :)

16/12/12, ore 19:17

Che scontro pieno di tensione!!
Davvero ottima la dinamica, l'hai descritta proprio bene qesta lotta. E alla fine c'era Pain!
Hinata deve essere proprio cambiata fisicamente, e invece caratterialmente dubito un pochetto; potrà anche aver intimorito Naruto con il  ''vattene'' freddo e distaccato,
ma il solo fatto che abbia salvato il biondino dimostra che dentro è sempre la nostra Hinata seppur con qualche mutamento.
Eheh Naruto alla fine ha deciso di intervenire, ma con quei due specie di super uomini, non poteva ovviamente niente.
Kurenai l'aveva avvertita riguardo l'intento degli uomini del siero...
E ora l'hanno rapita. *prova odio sconfinato verso i due bambocci e vorrebbe suonargliele di santa ragione*
Davvero un bel capitolo carissima, soprattutto la parte dello scontro mi ha particolarmente colpita!
See ya!

13/12/12, ore 17:09

ciao è da tanto che non ci si vede? come stai?
il capitolo è triste, almeno naruto si sente in colpa e hinata buona come è, è tornata a salvarli c:
spero che le cose si sistemeranno c:
baci eva ʘ‿ʘ

09/12/12, ore 23:13

allora parliamo prima del capitolo *-* assolutamente fantastico e non aggiungo altro perche il capitolo si commenta da solo *-*<3 poi per mettere le immagini basta seguire il tutorial che esce quando vuoi mettere un avatar in efp praticamente non devi prendere il primo link ma il terzo se non sbaglio e copiarlo e poi metterlo nella storia

09/12/12, ore 20:01

Questo capitolo mi è piaciuto da mattii!!!! *saltella energeticamente*
Cioè, insomma, voglio dire, il capitolo dal punto di vista di Naruto è stato strepitoso!!!
Quindi è passato un anno...e cavoli sono cambiate parecchie cose!
Per cominciare: non avrei pensato che il biondino fosse impegato nella discarica, ma dopotutto la si può interpretare come una ''punizione''
Ed ora e solo ora capisce l'importanza dei suoi sentimenti. Beh è triste il fatto che si sia anche isolato dai suoi più cari amici.
Bellissimo il colpo di scena, quell'energumeno di due metri se la vedrà proprio brutta!
Non saprei proprio come immaginarmi Hinata, stile ''catwoman'' o la ''classica'' protagonista?
Bravissima e ottimo capitolo!! Continua questa fanfic che prende sempre più una piega migliore.
Per ora sentenza all'immaginazione!
See you carissima!!

09/12/12, ore 18:22

Mamma ke storia, complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! già mi immagino Hinata con i capelli lunghissimi che sventolano e una tutina nera aderentissima stile catwoman!! XD
aggiorna prestissimo, aspetterò con ansiaaa!!
un bacione,
Lisa

01/12/12, ore 15:22

ciaoooooo come stai? c:
questo come lo scorso è un capitolo triste.
nel prossimo capitolo a parlare sarà naruto??? c:
spero che le cose miglioreranno più avanti C:
baci eva :)
ps: trovi inquietante questa faccina ʘ‿ʘ HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA perchè me ne sono innamorata e può essere che ogni volta che recensirò non mancherà HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ʘ‿ʘ

30/11/12, ore 21:24

Era esattamente ciò che immaginavo.
E cosi Hinata ha sfoggiato un carattere fortemente vendicativo! Hai descritto cosi bene la parte riguardante la rabbia e il dolore di quest'ultima...
''Non c’era spettacolo migliore''. A tratti sembra però che in lei stia nascendo qualcosa, o meglio, il lato opposto della timida protagonista; questo mi incuriosisce parecchio.
Nel prossimo capitolo qualcun altro parlerà?? Mi piace l'idea!
Non resta che vedere come evolveranno le cose.
See ya carissima!!

28/11/12, ore 20:09

Noooo!
Ero particolarmente immersa nella lettura dello scontro che la mia testolina gridava: ''forza Hinata fai vedere chi sei!!''.
Io l'ammazzo Kabuto. Ha ridotto la povera Hinata in fin di vita. Però hai ragione questo capitolo ha dato una bella svolta alla tua storia.
Insomma c'era davvero tanta azione e la mia mente sperava in un ''Win'' della Hyuga... quando poi è apparso Kabuto, che ha recitato per benino la parte del professore comprensivo e gentile.
Ma quindi Kurenai non aveva sul serio cattive intenzioni!!
Ora però, c'è da chiedersi se tutti, compreso Naruto, siano rimasti realmente ''disgustati'' alla visione della nuova Hinata.
L'ultima parte è stata indubbiamente triste. ''Come avevo potuto pensare di essere ricambiata da Naruto e di poter vivere come una comune persona una vita felice con lui?''
Complimenti per il capitolo!
See ya!!