Padroni Del Destino
di papergirl

12/11/13, ore 23:30

Complimenti! è stupenda.. anche a me piace tantissimo questa coppia!

20/10/13, ore 20:09

ah! anche io sto pubblicando una ff, se vuoi la puoi leggere mi piacerebbe avere una tua opinione a riguardo visto che scrivi molto bene. per ora sto al primo capitolo ma gia domani ne pubblichero un altro. Spero di ricevere una tua opinione e ancora complimenti

11/07/13, ore 21:07

tipo che amo Squadra Antimafia, Rosy e Domenico?
Complimenti per la storia!:)

15/04/13, ore 22:10

è troppo bella, io adoro Squadra Antimafia e in modo particolare amo Rosy. Condividere con gli altri questa passione è fantastico e mi piacerebbe molto farlo. ciaoo :)
P.s sono siciliana e ho anche visto di persona Giulia Michelini e Marco Bocci! Un sogno che si è avverato! <3
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 10:16 pm)

05/11/12, ore 14:39

*w* Adoro Squadra Antimafia e Rosy Abate! Complimenti, complimenti e complimenti :)
Devo ammettere che all'inizio non andavo matta per questa coppia, ma adesso che è successo qualcosa tra di loro...beh, rende tutto più intrigante!
Ma quando si parla di Rosy, mi viene spontaneo parlare in Siciliano e imitare l'accento della mia amata isola. Si, sono Siciliana xD
Mi è piaciuto soprattutto il finale, l'ultima frase.
Complimenti e ancora complimenti :D
Saphira96

27/10/12, ore 11:05

BELLA, BELLA, BELLA BELLAAAAA!!!
sono contentissima di aver letto la tua ff, e devo dire che sta mattina non mi aspettavo certo di trovare(finalmente) una ff su questa serie Tv che letteralmente ADORO!!!
anche io adoro un sacco la coppia RosyXCalcaterra, e fin dal loro primissimo incontro ho sperato che succedesse qualcosa tra i due!
spero che scriverai qualcos'altro su questa serie, e magari troverò il coraggio di pubblicare la mia ff