Breathing
di lirin chan

17/11/12, ore 22:13

Oh che carina questa Flashfic! Girovagavo su questo Contest perché piacerebbe anche a me scrivere una Flashfic, ma, essendo molto prolissa, ciò mi risulta difficoltoso così stavo cercando di 'documentarmi'.
Così ho letto questa piccola meraviglia.
Complimenti, davvero. In poche righe hai scritturato le sensazione in entrambi in una maniera che io avrei potuto eguagliare solo scrivendo pagine e pagine... ammiro (e invidio molto) questa tua capacità.
Credo che, in futuro, presterò attenzione alle storie che posterai, sono proprio curiosa di rileggere qualche tua opera (infatti, finita la recensione. andrò a curiosare nella tua pagina!)
Quindi, ti mando un bacione e ti faccio ancora i miei complimenti, e, se sei interessata a una storiella senza pretese per passare piacevolmente del tempo, ti invito a entrare nella mia pagina.
Sinceramente Colpita,
Ally. <3

27/10/12, ore 17:47

Ciao :) hai avuto una bella idea a rappresentare le ansie e le preoccupazioni di Arthur. Il nostro giovane sovrano ha tante responsabilità sulle sue spalle e, giustamente, in qualche modo deve scaricare tutto questo.
Peccato che però se la prenda sempre con quel povero disgraziato di Merlino, che io reputo santo. Povero piccolo!
Riguardo allo stile della storia mi sembra abbastanza fluente e piacevole da leggere. La grammatica è corretta pur essendoci qualche errore. I periodi però ad alcuni tratti non sono ben articolati. Sta pià attenta la prossima volta.
Infine la mia valutazione è positiva naturalmente!
Alla prossima, un bacino:*

27/10/12, ore 17:45

Ciao! E' molto carina questa flashfic, hai espresso un rapporto Merlin/Arthur esattamente per come lo vedo io.. Nella prima parte hai reso bene il senso di "soffocamento" di Arthur, dovuto alle responsabilità che ha, al ruolo che ricopre e a quello che tutti si aspettano da lui. Poi c'è lui, Merlin, che gli permette di sfogare le sue frustrazioni, che è in qualche modo la sua boccata d'aria fresca. La scena che hai descritto è molto da loro :) E la parte finale mi è piaciuta molto, con le riflessioni di Merlin riguardo al suo rapporto con Arthur e le motivazioni che lo portano a sopportare anche le battute e le urla del suo re :D Brava, complimenti!
Alla prossima,
Sheireen