Red Riding Hood.
di Robene

18/03/14, ore 08:19

Ciao Robene mi è piaciuta moltissimo la tua storia. Adoro gli Ziall e trovo che starebbero molto bene insieme, non solo nelle OS. Mi piace il fatto che i due qui si conoscano a seguito di un'aggressione e non come succede di solito; dove uno dei due cova segreti sentimenti. Ho apprezzato molto anche il finale...è pieno di buone speranze...:)  brava brava.:) un bacio

09/08/13, ore 16:59

Niall è un perfetto cappuccetto rosso!! Tutto tenero e altruista! All'inizio avevo pensato che il drogato/scippatore fosse Zayn ma veste decisamente meglio i panni del cacciatore che salva la situazione ** Mi è piaciuta molto, davvero davvero molto!! Si sente l'ispirazione a cappuccetto rosso ma davvero in maniera lieve e, sveglia come sono, nemmeno me ne ero accorta all'inizio.. poi ho riletto meglio il titolo e.. ok! Complimenti :D Un bacio!

03/12/12, ore 16:15

quando ho scoperto che il ragazzo era zayn ho detto "stile spaco botlia, yeeeah" AHAHAHAHAHHAYAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA era squallida, i know :c
comunque bella one shot, mi è piaciuta tanto c:

07/11/12, ore 20:23

allora questa os è dsklj klghfhjòglkjhklh io pretendo che diventi una storia!!!!!! deve continuare pre forza! xD

vabbè inizialmente credevo che il drogato fosse zayn lol, poi quando è apparso ho detto ah ok; così si che si potrebbe creare la ziall; stavo già trovando un modo di creare la coppia niall/drogato
-sono strana anche io ;) -

beh complimenti e tienimi informata :*

25/10/12, ore 23:48

Avevo promesso che avrei recensito, e dunque eccomi qui!
Inoltre, credo sia anche la mia prima recensione sul vostro account in comune (omg, davvero non ho recensito le due prime one shot? shame on me ç_ç), quindi ne approfitto per dirvi: è l'idea migliore di sempre. Io già vi amo quando scrivete ognuna per conto proprio, ma se poi create un account in cui riunite le storie di entrambe... è la mia fine u_u
Comunque sia, in realtà avrei tantissimo da dire sulla fanfic che ho appena letto, così tanto che mi vengono meno le parole; è qualcosa di incredibilmente originale - sul serio, il progetto è fantastico, i miei complimenti! - e poi... è scritta così bene che da' i brividi. Insomma, se io avessi anche solo tentato di buttar giù qualcosa del genere sarebbe venuto fuori banale e sciatto, mentre questa Ziall è davvero una piccola e luminosissima perla. Sono certa che le storie che seguiranno non saranno da meno, ormai so cosa aspettarmi da voi.
Il personaggio di Zayn è svelto ma ben delineato, e mi è piaciuta la sua apparizione quasi "eroica" per mettere in salvo il nostro Niall. E... oh, parliamo di quel che è il personaggio di Niall, gente. Okay, non c'è un modo per definirlo, è semplicemente stupefacente: insomma, è così reale da far venire le pelle d'oca. E' molto più che inchiostro su carta, è vita che soffia fra le lettere, è un'anima più che mai concreta che nasce dietro ogni sillaba.
Quindi... scrivete, scrivete, scrivete. Credo che potrei vivere delle vostre storie praticamente per sempre ç_ç
Roberta, continui a superare te stessa ogni volta che scrivi qualcosa di nuovo, non smetterai mai di stupirmi. E, Nene, aspetto con ansia anche la tua fanfic!
Viamotanto, a presto <3

firelight_

ps: recensione delle 23.48, cercate di comprendermi se non è il massimo t.t

25/10/12, ore 21:11

Mi sento un po' stalker perché, cazzo te lo giuro, ho letto le prime due righe aspettandomi una storia di Irene e ho detto 'questa è Roberta' cioè, è stranissimo, ormai riconosco il tuo stile xD A parte questo, la storia è meravigliosa. C'è tutto di cappuccetto rosso, Niall è perfetto per quel ruolo, Paul la nonnina ç.ç è meraviglioso ahahah, il parco=foresta, Il lupo=un drogato/shippatore/(Nick lololololol *muoio*), Il cacciatore Zayn :') mi commuovo. Per me era perfetto, non ha parlato troppo, era agitato, è normale *-* E' stata fluffosissima, e la parte iniziale mi è piaciuta un sacco, perché Niall me lo immagino davvero così e la descrizione della giornata è stata davvero divertente, poor Niall :') Le tue storie in cui Zayn e Niall sono più grandi mi piacciono sul serio tantissimo, sono più grandi, ok, ma mantengono l'IC e sono tenerissimi. Me lo immagino Zayn un po più grande *Q* che ha un passato da drogato uscito dal riformatorio e Niall, meraviglioso, un bravo ragazzo (io me lo sposo xD) che pensa sempre agli altri e fa poco per se stesso. E poi quando si incontrano *-* ok, sono un'inguaribile romantica e sto fangirlando malamente su una tua storia, perché è meravigliosa e io amo le vostre idee, siete perfette insieme. Cioè, l'idea è geniale :') e il tuo modo di scrivere è inconfondibile e io lo adoro ç.ç la fine, in cui Niall si trasferisce, va a vivere da solo e, finalmente, trova la sua indipendenza mi è piaciuta un sacco, perché il fatto accaduto qualche settimana prima, compreso l'incontro con Zayn, l'ha cambiato. Ok, sto dicendo cose ovvie e banali, questa recensione è eccessivamente lunga e inutile, ma sentivo di doverla lasciare :) Vi amo tutte e due, non vedo l'ora di leggere quella di Ire che sarà luuuuuuuuuunghissima! (Io amo le OS lunghissime, quindi se volete postarla in un solo capitolo va benissimo LOOOOOOOL) Un bacione
E.
P.s Vi metto cuoricini random perché nella recensione non ne ho messo! *Shame on me* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

25/10/12, ore 17:05

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella :D me gusta! Mi piace mi piace mi piace ;) La adoro u.u e adoro te per averla scritta! Continua così e fammi sapere se pubblichi qualcosaltro ;)
_vivvy_
p.s ti andrebbe di passare a vedere la mia FF?