Heroes' shrine
di Isatachi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/08/09, ore 22:26

Ho letto la tua ff tutto d'un fiato.....ti pregoooooooo aggiorna prestooooooo! Ciao!!!

25/06/08, ore 15:05

Mi sono detta guarda un pò le fan fiction preferite e vedi se qualcuno ha aggiornato e...argh l'hai fatto tu molto tempo fa!XD Nuuu povero Yondi!Niente botte in testa!è.é povero.....quando arrivano altre scene romantiche tra i due?Non voglio che Yondi le prenda solo XD Eh nakamura e Yoshi sono una bella coppia ma mai quanto alla YondixDione ù.ù Bye cognatina e aggiorna!^^

19/06/08, ore 20:47

Tessoroooooooooooooooo ^^ questa fan-fiction mi piace sempre di più, la stai rendendo molto piacevole da leggere, anche se devi stare un po più attenta alla grammatica e alle frasi che scrivi...per il resto continua così, per quanto riguarda Nakamura e Yoshi (povero, non lo vuole nessuno XD) mi piace come te li stai gestendo, brava...

rogi neroazzurro
29/01/08, ore 21:26

Finalmente!!!dopo 2 mesi sono riuscita a riavere internet!!! e ho potuto finalmente leggere le tue ff:questa mi è piaciuta abbastanza anche se ho avuto un po' di difficoltà nel capirla.Cerca di aggiornare presto, altrimenti rischi, arrivo con la wilson! a proposito, Roger the best!

09/01/08, ore 20:42

Eheheheheheh divertente, lo vecchietta che riscuote l'affitto XD..attenta agli errori di grammatica però ;)...per il resto va tutto bene, la storia mi piace Baci8

09/01/08, ore 20:37

Sono scomparsa è vero, ma ho avuto il pc rotto ;( Sono emozionatissima non mi aspettavo che mi dedicassi un capitolo, sono molto contenta di te. Tu stessa hai detto che è corto, ma comunque va bene, solo mi piacerebbe se provassi a fare un po più di descrizioni...prova ^^ un bacino

N@t
16/12/07, ore 20:50

Oh!!!..senti un po' chi ti mantiene una promessa???...eh non me ne sono dimenticata sai!!...è vero è vero lo ammetto sono "leggermente"in ritardo ma sai com'è...la scuola non mi da tregua!!..questa settimana poi è stata una fatica dietro l'altra...ma alla fine eccomi qua a recensire,come promesso,il tuo fantastico chap!!!...naturalmente me l'avevi già fatto leggere e ti avevo già detto che mi piaceva molto,ma dato che ci tenevi tanto,eccoti la mia recensione lunga, come da te "cortesemente"(sotto minaccia di morte)richiesto...bhè che altro dire...la storia è stupenda come sempre,sebbene non apprezzi molto i personaggi di Naruto...però questo chap devo ammettere che è proprio divertente!!!^_____^...però che imbarazzo!!!...sono curiosa di vedere cosa produrrà la tua pazzia per il prossimo chap ^______^...bene spero che "sua eminenza" sia soddisfatta di cotale recensione perchè non saprei in che altro modo esprimere la mia approvazione per la sua ficcy...e naturalmente la felicità per aver ceduto alla mia "cortese richiesta"(sotto ricatto)di partecipare al concorso per una storia su Twilight....ora che tutte e due abbiamo mantenuto la nostra promessa possiamo farci avvolgere dallo spirito del Natale in cui siamo tutti più buoni!! ^_______^...dai che il tuo regalo è già pronto...è sotto il mio albero che ti aspetta!!!...un Baci8=) Tv1kdb4ever=) by N@t=)

masuke
07/12/07, ore 16:26

Beh adoro come hai descritto Yondi in questo capitolo! è semplicemente adorabile! che carini che sono insieme! hai creato proprio dei bei personaggi! non vedo l'ora di leggere prox!!!!!! devo ricominciare a tormentarti!!!! COMPLIMENTI SORE!!!! P.S. sorry se ho recensito solo ora ma siccome mi passi i capitoli non controllo sempre su internet...Grandiosa comunque!

Hime_chan
18/11/07, ore 19:47

Lo so,ti minaccio e recensisco solo ora perchè quando l'ho letta andavo di fretta^^''' Questo capitolo è strepitoso!!!Brava cognatina!Anche io avrei reagito come Dione se mi fossi trovata davanti all'improvviso il bell'Hokage*ççç* Sta continuando davvero bene la ficcy,stai raccontando davvero tutto su questa coppia facendo una decisa descrizione anche dei caratteri dei due e questo mi piace molto!Continua presto!!!!Ciao!

16/11/07, ore 13:58

Ciao! Hai aggiornato!! Sìììì! Ovviamente il capitolo mi è molto piaciuto, scrivi bene ,scorrevole, senza alcun errore. Mi sono immaginata la scena con un sorriso sulle labbrta: Dione traumatizzata e confusionata di buon mattino in una casa che non è la sua tra le braccia del divino quarto Hokage. Eh....che carino Yondi che alla fine diventa anche rosso in viso quano la sua lei lo abbraccia e gli fa capire che lo vuole... Ottimo, ottimo! Complimenti! Alla prossima!

23/10/07, ore 14:20

Quella battutina finale è una chicca!!! Yondie rulez!

20/10/07, ore 14:52

Che dolce che è Yondi** dalle litigate si capisce che si amano!La canzone è romanticissima come questo capitolo!!!Brava cognatina!Finiscila il più tardi possibile lasciami sognare i due che si baciano guardando il tramonto....Ah....

Masuke
10/10/07, ore 17:26

Sì, sì credimi! Anche a dialogo si percepiscono molto le emozioni che provano entrambi! Devo ammettere che in questa storia adoro Yondaime! sai bene che non è uno dei miei personaggi preferiti ma sei riuscita a renderlo eccezionale! Sei geniale! Continua a scrivere! (P.S.la Babù è una incompetente!)

elyon_chan
09/10/07, ore 18:25

Ah, scusa! Ho dimenticato di dirti che la scelta di fare un altro capitolo tutto incentrato sul dialogo mi è piaciuta molto, sei riuscita a far trasparire tutta la dolcezza possibile da questo dialogo: sembrano due piccioncini innamorati, ma che dico sono due piccioncini innamorati... Così carucci, a tubare e a stuzzicarsi a vicenda... Ora la smetto di parlare di loro due, che se no non riesco più a fermarmi ^^ Un altro abbraccione, ciaoz!

elyon_chan
09/10/07, ore 18:20

Questa è una data da segnare sul calendario: finalmente hai aggiornato!!! Dione e Yondaime sono puccissimi ^^ Lo so, te l'ho già detto in tutte le altre recensioni come minimo, ma non mi stancherei mai di ripetertelo, è una delle mie coppie preferite... Al prossimo chap, un abbraccione! Ciaoz ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]