L'ombra dell'albero degli impiccati. {A mezzanotte}
di Gio07_w

Wow!! Complimenti mi hai fatto venire i brividi.. Bellissima storia anch se molto triste T_
P.s. Il disegno l'hai fatto tu? ;)
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 04:44 pm)

Wow...

Ok, mi devo prendere un attimo per farmi psassare i brividi e la pelle d'oca..

... Ok, ci sono... Kind off..

Wow..
Veramente stupenda..
Ti giuro, sei riuscita a farmi rabbrividire più tu in 629 parole che intere storie in 30 capitoli. Positivamente,ovvio.

Non avevo mai pensato alla storia nascosta sotto la canzone, sinceramente. Ma, come te, sono rimasta a dir poco affascinata di queste sole quattro strofe, a tal punto di impararle a memoria e canticchiarle durante la giornata.
Ma, non ci ho mai ricamato tanto sopra da immaginarmi la storia dei due innamorati.
Meno male che ci sei tu =)

Wow.. Veramente..
È intensa, bellissima e cruda, senza tanti sconti, nella sua semplicità. Stop.

Non ci servono tanti giri di parole per dirtelo.
L'adoro.
Ti basti sapere questo.
E che, decisamente, questa shot finisce tra le storie preferite :3

Brava. Brava. Brava.
E... Wow..

Ok, la smetto xD
Alla prossima,

Ginx

Tu pubblichi qualcosa di nuovo e non mi avverti?! Mi hai deluso u.u
Ma tranquilla, Nihal è ovunque...Ti perseguiterò per sempre.
La One-shot mi piace molto. La canzone non la conoscevo (ametto con amarezza), ma ora la vado subito ad ascoltare u.u
Mi piace, comunque, il modo in cui alterni la narrazione con i pezzi della canzone. Ho adora il fatto che comunicassi al lettore, in modo implicito, della morte del personaggio, lasciando il testo aperto e la mente del lettore libera di immaginare.
La figura della donna che, piano, piano muore lentamente senza che nessuno ne venga a conoscienza, mi piace e tu sei riuscita a renderla molto realistica. Del resto chi vuole morire (soprattutto nella realtà) non lo dice, o non lo fa capire, finge, come la protagonista, di vivere una vita normale, ma poi, al momento opportuno...
Comunque complimentoni! Sei stata davvero brava, come al solito :)
Sei perdonata dal non avermi avvertito xD

E' bellissima.
Scritta benissimo e così triste. ç3ç Non l'hai solo spiegata ma ci hai messo anche i sentimenti, e l'alternarsi con le strofe della canzone rende il tutto più inquietante e triste.
La finale aperta, anche se tutti sanno come va a finire, è comunque bellissima. Lei che fa l'ultimo nodo, la mezzanotte e l'ultima strofa della canzone. Tutto così compatto.
La descrizione dell'albero, lei che l'ho osserva da casa sua, l'albero su la collinetta che sembra che la stia aspettando mi fa venire i brividi.
Complimenti, aspetto con ansia un altra tua storia u.u

by La tua miglior fans in assoluto.

Complimenti, è un bellissimo one-shot! Mi ero chiesta spesso quale storia si celasse dietro questa canzone e mi fa piacere vedere che in fondo non ero l'unica a chiederselo xD Mi piace  molto il modo in cui alternavi la vita della ragazza con le strofe della canzone! Davvero un'ottima tattica :D
Mentre la leggevo avevo come sottofondo la canzone "The Hanging Tree" (L'Albero degli Impiccati) e devo ammettere che è stato tutto molto suggestivo, eheh.. In ogni caso ancora complimenti
Icy

eccomi di nuovo all'attacco!
gli autori non fanno in tempo a pubblicare che io sono già in agguato! ha ha ah
e d'altronde devo farmi una buona reputazione sul sito XD
comunque la tua one shot è scritta davvero bene complimenti
la filastrocca dell'alòbero degli impiccati mi ha sempre terrorizzato ha ha ah è stra matta! XD
però tu hai scritto davvero bene e quindi me l'hai fatta piacere! brava e ancor brava!
un bacio coral