Dall'altro lato del vetro
di Gaia Bessie

08/11/12, ore 23:42

Ignobile? Tu la definiresti ignobile?
Di tutti i termini che avevi a disposizione hai scelto proprio questo?
Proviamo con: bella, coinvolgente, emozionante, unica. Che ne pensi?
Mi sembra inutile segnalarti i pochi errori che ci sono, perché è già stato fatto in un'altra recensione, e poi sono davvero delle cose di poco conto, come errori di battitura.
Più che altro mi vorrei concentrare sul lato emozionale della storia (perché si, può essere definita tale).
Ero tutta contenta, dopo essermi rivista Hunger Games (solo io posso essere contenta dopo aver visto un film in cui dei ragazzi si ammazzano a vicenda) e ora, dopo aver letto la tua ff, sono piuttosto depressa.
Detto così sembrerà una cosa negativa, ma non pensarlo nemmeno! Tu riesci a entrare nel lettore, a emozionarlo, scuoterlo, come pochi sanno fare.
E' un grande talento e lo stile che usi è semplicemente perfetto.
Brava!

02/11/12, ore 11:08

Il primo pensiero che mi viene in mente è che non è tanto "gazzella" il prompt, quanto il vetro: se non sbaglio, infatti, lo hai già usato altre volte! "spettatore, un’estraneo" estraneo è maschile xD "suua visita." cancella l'altra u; il fatto che sei stanca si vede anche troppo, due errori! Prenditi un periodo di riposo e non chiedere prompt a casaccio, a mio modesto parere. E, sempre a mio modestissimo parere, la storia non mi è dispiaciuta. È il tuo stile, terribilmente angst, capace di far cambiare l'umore di una persona: ero "allegro" qualche secondo fa. E, sempre a mio avviso, è inutile definire questa "una cosa ignobile" perché tanto non è vero! Alla prossima, dunque, e riposati!

26/10/12, ore 15:13

É....é.....è.... Favolosa come al solito :D poi viatp che dedicata al gruppo facebook è ancora piu bella :D Basta , lo sai benissimo che amo le tue storie e tu sei troppo brava*si rifiugia nel suo angolino della diaperazione* Complimenti ancora Bacioni Alex_J

26/10/12, ore 11:34

Oddio, povera Dorcas.
E poi Mike...
Tra un pò piango, te lo dico, tra un pò piango.
Perchè, tu non lo sai, ma io ti stalkero.
Leggo tuuuuuuutte le storie che pubblichi.
IO TI AMO.
Sono la tua stalker personale, cara.
Non so perchè ti ho rivelato che ti stalkero, ma vabbèh!
Un bacio,
la tua stalker.