Disco
di Feiuccia

17/05/15, ore 06:42

fic molto simpatica e carina ma perché non finirla? grazie e ciao

26/08/14, ore 23:53

Stupenda mi piace un sacco!!!^_~complimenti sei davvero bravissima d'altronde sei una delle mie autrici preferite

17/04/13, ore 11:03

Ciao Fei! Sono "Miri BadJackson" quella di Facebook XD
Bello bello bello, mi è piaciuto tantissimo! Non avrei mai immaginato che Sasuke potesse ubriacarsi in quel modo, ma la frase che ha detto mi ha addolcito un casino *^^^* peccato fosse sotto l'effetto dell'alcool.
Comunque spero di non vedere più balletti etero da parte di Naruto, perché proprio non ce lo vedo con una ragazza HAHAHAH XD
Vorrei vederlo ballare con il suo morettino, quello sì! *///*
Sono sicura che il prossimo capitolo sarà bello come quelli precedenti, e non vedo l'ora che 'sti due si accoppiano come conigli LOL
Il disegno è stupendo! Come tutti <3
Baci e abbracci,
MiriWriter.

17/04/13, ore 08:51

Ciaooooo!!! Non sai da quanto aspettassi il tuo nuovo capitolo. Adoro le tue storie e i disegni che crei sono sempre belli :)
Oddiooo!!! Finalmente Sas'ke si è dichiarato, anche se l'ha fatto da ubriaco marcio. Povero Naruto, non deve essere facile ricordare di quel periodo di due anni prima...almeno il moro ha avuto la decenza di non fargli più domande...
A presto, ciaooo :)

17/04/13, ore 08:03

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, l'immagine è davvero nella e descrive perfettamente la scena, l'hai fatta tu?
Eh già quando si è ubriachi i freni inibitori si svolgono e Sasuke ne è decisamente un esempio era leggermente geloso. Lui e Naruto si stanno conoscendo meglio ed ora il moro sa anche quello che è successo al biondo.
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

01/02/13, ore 17:39

Ahahahaahah un'anatra ha fatto quak ahahahahahah troppo divertente non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ahahah

01/02/13, ore 15:47

Mi piace molto la tua storia, Ayumi è fantastica e mi ha fatto morire con la battuta sui capelli di sasuke XD Sono molto curiosa, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.. aspetto con ansia :D

01/02/13, ore 13:16

Ciao, che capitolo interessante questa Ayumi mi è davvero simpatica e mi è piaciuto come si rapportava a Naruto e mi spiace che se ne sia dovuto andare via.
Però in questo modo il biondo ha saputo più cose sul moro ed ora cosa succederà fra i due?
Aspetto di scoprirlo, a presto, kiss

23/11/12, ore 21:46

Oddio, la trovo sensazionale. Sasuke è rimasto secco a vedere Naruto, si è capito perfettamente.
Sasuke, Sasuke... per poco non sveniva, secondo me. LOL
Bellissima FF comunque, continua presto!
MiriWriter.

19/11/12, ore 21:27

Ciao, direi che anche questo secondo capitolo è interessante, Sasuke è rimasto attratto decisamente da Naruto ed il destino gli ha dato anche una mano nel rivederlo. inoltre penso che anche Naruto sia interessato al moro.
Sono curiosa di sapere ocsa succederà fra i due.
Al prossimo capitolo.
P.s. non so se risulta solo a me, ma aprendo la pagina io vedo il capitolo scritto due volte, cioè alla fine del capitolo riinizia da capo.
A presto, kiss

26/10/12, ore 14:56

Ciao... molto carina e scritta bene però il finale lascia a desiderare, spero che ci sarà un seguito...=)
un saluto

Kalla ^^

26/10/12, ore 14:40

Davvero carina, complimenti anche se la fine lascia un pochino desiderare...sai, rimane un po' aperta.
Comunque è originale l'idea di un Sasuke universitario e un Naruto cubista (molto sexy).
é scritta davvero bene e mi piace molto lo stile che usi.
Vorrei farti anche altri coplimenti per "Una canzone per te", è stata una fic stupenda ed è anche stata quella che mi ha fatto venire la passione per il paring SasuNaruSasu (dato che avevo appena scoperto il sito), le canzoni che hai usato sono state magnifiche e ho seguti gli ultimi capitoli con il fiato sospeso.

Sai cosa? Non mi dispiacerebbe per niente vedere un continuo di questa fic, perchè pensandoci promette davvero bene :)

Ancora COMPLIMENTI A presto Ciao Ciao *-*

25/10/12, ore 23:08

Ciao, wow che Naruto sexy, vorrei anche io un Naruto in questa versione così sensuale! ^_^
Nessuno è riuscito a resistergli e neanche Sasuke ovviamente.
L'unica cosa che non mi è chiara è che quindi la storia finisce così?
Sarebbe interessante leggere un seguito con quello che succederà ora che Naruto è sceso dal palco.
A presto, kiss