Che i 70esimi Hunger Games abbiano inizio
di SofiDubhe94

27/12/13, ore 01:26

Carini e teneri che sono ...povero finnick ;( adoro il coraggio e l'amore che dimostra sempre ad annie :)

27/12/13, ore 01:19

Chissa che figata cesar in arancione ! Cmq annie e finnick é vero che sono adorabili ma questa è la cpia dell'intervista di katniss e peeeta vincitori ........

27/12/13, ore 01:13

Carino e misterioso pure james...bello come sempre sto capitolo ;)

27/12/13, ore 01:06

Figa annie incazzata...e james ??? Buono generoso e timido ricorda molto il mio adorato peeta...non sono il massimo i pezzi copiati....pero la storia sempre una meraviglia

27/12/13, ore 00:59

Eve é fantastica :piú leggo e piú mi piace questa donna ...finnick è figo come sempre :D

27/12/13, ore 00:35

Bello...questo Royce ha proprio un aria carina ...o è innamorato o vuole usarla per fini che sinceramente non saprei nemmeno quali :)

27/12/13, ore 00:08

ok ok...allora inutile dire che questa storia mi piace sempre di più...pero questo mentore è copiato praticamente al 95% da cinna

27/12/13, ore 00:01

adoroooooo questa storia ..anche se continuo a vedere annie come una lagna anche se penso che la collins non l'abbia pensata come una ragazza cosi

26/12/13, ore 23:55

oddio ma quanto è figo Finnick quando si incazza !!!!!! no comunque bella ;)

26/12/13, ore 23:24

CONTINUANO LE RIPETIZIONI DI BELLEZZA E TENACIA CHE NON VEDO MINIMAMENTE..POI IL VESTITO è LA COPIA IN FORMATO ACQUA DI QUELLO DI KATNISS E LA COSA NON è PROPRIAMENTE IL MASSIMO ....POI MARCUS è LA COPIA DI CINNA.....LA STORIA PERò è SEMPRE BELLISSIMA ;)

26/12/13, ore 23:16

ecco adesso ho capito : i capitolo più belli sono quelli in cui è finnick a scrivere : è molto più emozionante,espressivo e coinvolgente
Storia sempre bellissima :)

26/12/13, ore 23:02

allora : la storia sembra davvero bella ma ci sono troppe troppe ripetizioni . Annie è controversa ...pensa sempre a finnick nonostante lo reputi solo il sex simbol di panem ...non sa nemmeno lei cosa pensare e in questo capitolo capisco il terrore per l'arena ma è troppo lagnosa...scusa i commenti ma voglio sottolineare che questa storia ha una trama stupenda ;)

26/12/13, ore 22:47

bella ,adoro finnick ..tenero e adorabile finnick che deve essere usato da tutto e tutti

26/12/13, ore 20:50

Ok è bella :un po ripetitiva in molti punti ma potrebbe anche passsare come fissazzione di annie per finnick...comunque mi piace un sacco come inizio e non vedo l'ora di continuare ...

09/12/13, ore 15:43

Non è finita vero?! Ti prego non dirmi che che la storia finisce qua davvero....leggere il libro è già abbastanza doloroso se poi anche le fanfiction diventano così tristi..... Comunque, è forse la prima fanfiction su Finnick e Annie che leggo che mi piace davvero...le altre partono subito a raccontare da quando Annie perde la ragione te invece hai fatto vedere anche tuttociò che è successo prima che diventasse pazza....spero davvero che non sia un finale triste...
Recensisci presto un bacio