Hanami
di Chartraux

31/03/15, ore 00:19

una storia davvero intensa... molto profonda e anche spezza cuore 💖 povero Naruto quanta sofferenza...... raccolte le mie lacrime ti faccio tanti tanti complimenti perché anche se triste 😢 la storia traspare sentimento da ogni rigo...

30/10/12, ore 18:26

Grazie per essere tornata.
Mi ha davvero fatto molto piacere rivederti in questo fandom, che è il primo dove ti ho "incontrata" (o scoperta?), quindi è stato emozionante rivederti su Naruto.
E questa storia... Oddio!
E' divina! Le emozioni dei due protagonisti sono quasi tangibili e l'idea di lasciare un finale aperto mi ha fatto impazzire!
Lo so, quel filo che Sasuke ha tagliato è nascosto da qualche parte e lui lo ritroverà.
Spero che tornerai con Memories, Ne, Sensei e 101 Modi; perchè davvero non vedo l'ora!
Grazie mille!
Lily

27/10/12, ore 15:50

ciao, ma è bellissima questa storia, sai mi sono commossa leggendola, è cosi bella che non voglio aggiungere altro se non i miei complimenti per te; un bacio alla prossima tua storia

27/10/12, ore 13:46

Ciao, che piacere risentirti! E' passato tanto tempo ed io continuo a sperare e confidare in un tuo ritorno in questo fandom finendo le storie iniziate e scrivendone di nuove.
Passando a questa shot, non poteva non colpirmi nel profondo, l'ho letta tutta d'un fiato e sono stata attraversata da un sacco di emozioni durante la sua lettura.
Nel finale avevo un groppo in gola immenso, gli occhi lucidi, ma anche un sorriso sulle labbra; davvero questa storia mi ha comunicato tanto e si percepiscono benissimo tutti i sentimenti che hai messo nello scriverla.
Mi sono emozionata, ho sofferto e ho riso con Naruto e Sasuke e poi lo sai che io sono una inguaribile ottimista no?
Quindi il filo rosso del destino c'è ancora e la vita per Naruto e Sasuke è ancora lunga, di sicuro si rincontreranno di nuovo e chissà cosa potrà accadere.
Complimenti davvero per questa storia e spero con tutto il cuore di risentirti presto!
Kiss

26/10/12, ore 23:43

Eccomi presente. Non l'ho letta tutta d'un fiato perché la mia Chiara voleva guardare i Cesaroni (la morte civile).
Vabbè, comunque adesso ho finito di leggerla. E' bella lunga, come tutte le tue storie, e davvero tanto introspettiva. I due personaggi hanno reagito in modo diverso allo stesso "lutto", ok Sasuke lo ha deciso unilateralmente e per il motivo più sbagliato, ma hanno comunque sofferto entrambi.
Questo incontro però ha un grande significato: Naruto, che ha in qualche modo negato tutto quel dolore, capisce che non è stato l'unico a soffrire, che il suo amore era comunque condiviso, malgrado la scellerata decisione di lasciarlo, e ora viene in qualche modo "liberato" dalla sua prigione di dolore mai ammesso, mai metabolizzato.
Anche la sua fuga la dice lunga sulla sua non accettazione di quanto era successo.
Ora è finalmente libero, non di dimenticare, ma di accettare e andare avanti. Il senso della Primavera.

26/10/12, ore 23:15

è un pò triste come storia ed io non leggo storie tristi!!! Ma credimi se ti dico che è una storia STUPENDA!!! Ad un certo punto mi è venuto anche da piangere e poche storie mi emozionano a tal punto!! Quindi non mi resta che farti i miei complimenti... sul serio è una storia fantastica!! un saluto Fvp

26/10/12, ore 23:01

Ho amato questa storia dall'inizio alla fine. Hai dato un senso, una filosofia e una epicità straordinaria. I personaggi li ho amati tanto. Ogni singolo momento, ogni singolo gesto sono riuscita ad immaginarlo e mi è venuta la pelle d'oca. Il finale è stato epico, fantastico e non potevi fare di meglio. In un anno possono succedere veramente tante cose, e chi sà, in qualche fantasia delle lettrici nascerà la voglia che quei due si rimettano insieme. Ti dico la mia. Il tempo si è fermato in quell'attimo che si sono detti arrivederci. Il mio pensiero si è fermato lì, perchè, anche se ho tanta fantasia, non sarei riuscita a trovare un futuro adatto...
Complimenti ancora per la storia che hai tirato giù. Bellissima ed emozionante.
Scusa per le recensione corta... ehehe..
A presto e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo perchè mi piace anche il tuo stile di scrivere. Così... professionale, fluido, delicato...

26/10/12, ore 22:38

Se ti dico che mi sono commossa ci credi?

Bellissima sul serio!
Scritta molto bene e senza errori.
La storia è...è bellssima, che altro posso dirti, è vero!
Fino alla fine ho sperato che Sasuke avesse solo studiato ad Oto, poi quando ho letto che si è sposato mi sono rattristita, non sono molto fan della coppia SasuSaku preferisco lo Yaoi con il SasuNaruSasu, però da come hai scitto il rapporto tra il moro e la rosa nemmeno mi posso lamentare più di tanto.
Ho sperato anche che alla fine che in qualche caspiterina di modo, quei due tornassero insieme, ma da come ho visto sarebbe potuto succedere solo nella mia testa.
Come hai descritto le emozioni mi piace, riesci a farle comprendere a chi legge e farlo immedesimare nella storia.
ANcora tanti complimenti
A presto Ciao Ciao *-*