In my dreams she keeps walking away
di Thiliol

11/10/13, ore 22:53

Non ci crederai mai, ma le prime due puntate che ho visto del telefilm "Doctor Who" sono appunto quelle riguardanti le due parti di "Natura Umana". Mi ha lasciato molto stupita il fatto che quest'uomo, che non avevo la minima idea fosse un alieno centenario, continuasse a sognare questa ragazza dai capelli biondi, che alla fine spariva sempre. È stato proprio in questo momento che mi sono innamorata follemente della coppia Dottore - Rose, e che ho cominciato a seguire gli episodi, anche se, dato che non ho visto le stagioni e le puntate precedenti, non capivo molto la trama. La storia è fantastica, così come l'incontro tra i due. Tess

01/01/13, ore 16:52

Mi sto innamorando di come scrivi. Davvero. Le riflessioni tristi, la descrizione dell'attrazione misteriosa e cupa che tende John verso Rose... mi fa accettare di più una delle puntate (per di più doppie) che mi hanno scatenato maggiormente i nervi. Soprattutto quando lui dice all'infermiera di seguirlo, di provarci (e mi chiedo, davvero... E ROSE??Possibile che l'abbia dimenticata del tutto in quel momento, tanto da liquidare la sua presenza nel diario solo con la frase: lei ad un certo punto della storia, sparisce...)
eh... questo è il pezzo che avrei voluto fosse nella storia e che non abbiamo visto.
Bello, davvero :)

05/11/12, ore 19:37

Bella storia! Mi è piaciuta tantissimo! Molto bello il sogno di John che immagina questa ragazza bionda appoggiata ad un muro bianco domandandosi chi fosse…nonostante non fosse più con lui la nostra cara Rose gli è sempre vicino e a rincuorarlo ogni volta che ne ha bisogno! BRAVA bella storia davvero! Baci DR!

27/10/12, ore 11:16

Ma perché Ten e Rose ispirano a scrivere cose angst! È nella loro natura di coppia tormentata!
Mi piace tantissimo questa storia: John è fantastico, perso nel suo sogno, disperato e solo, senza conoscere il motivo del dolore che lo attanaglia. Mi piace la nebbia che gli avvolge la mente, mentre cerca di capire, di memorizzare quella donna evanescente. Mi piace Rose così criptica, così sola e triste. Mi piace tanto il calore della sua mano sul petto di John e quel cuore mancante.
Davvero bella, anche John che tenta in tutti i modi di ancorarsi al sogno e poi che appena sveglio tenta di fissare Rose almeno su carta. È bello il pezzo finale, mi piace tutta la storia, il muro bianco, il lupo cattivo, la stanza indefinita! Davvero bella e ben studiata!
Complimenti e alla prossima - anche se sarà angst a me va bene lo stesso!
Un bacio,
Fanny