Jenny
di Mikal

23/09/07, ore 12:38

Sono francamente commossa da questa storia... è..toccante e bellissima. complimenti. Spero davvero che esista al mondo una jenny per tutti noi.

meij
28/06/07, ore 15:42

da cosa possso iniziare??bè innanzittutto sono contentissima che hai aggiornato anche abbastazna velocemente!^^ questo capitolo è bello come gli altri due e il tuo modo di scrivere lo trovo sublime!è un pò più triste...mi diapiace molto che gli unici amici di Nickholas, Mike e Jack siano morti!...da questo capitolo inizio fortemente a credere che Jenny non sia una ragazza normale...forse non era una novità in quanto ci troviamo nella categoria "sovrannaturale" ,però che ci vuoi fare sono un pò lenta di comprendonio!XD Nick sembra proprio imbufalito chissà cosa succederà adesso...prenderà a botte il padre di Kayla??e questa povera ragazza che fine farà?non è che sarà un ostacolo per la storia d'amore che io spero nascerà tra Jenny e Nick??(ma onestamente credo sia una cosa abbastanza remotaXD) spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!^^ bacioni

meij
22/06/07, ore 18:16

wow!!l'ho scoperta solo oggi questa fanfiction e sono rimasta senza parole!!!davvero bella,complimenti!l'esile figura di Jenny mi da un senso di tranquillità,mi rilassa...spero che però non sia veramente come Mary Poppins che poi se ne va via!la canzone della Pausini non l'ho mai sentita però adesso me la vado subito a scaricare!aggiorna presto che mi hai molto incuriosita!!^^ bacioni