Hetalia's Inferno
di Rico da Fe

30/10/12, ore 22:09

Ahahah idea geniale, complimenti!
Se solo si potesse studiare in questo modo anche a scuola, la Divina Commedia non sembrerebbe così pallosa!
Germania nel ruolo di Virgilio ci sta a pieno, aspetto con ansia di vedere come sarà poi Italia nelle vesti di Beatrice ahahah
Per di più, sono proprio curiosa di sapere quali saranno le nazioni dannate (si sa che l'Inferno è la parte più interessante di tutta l'opera!)**

Ancora complimenti, sono davvero positiva!
Sflind.

27/10/12, ore 23:51

Mere parole non riescono ad esprimere efficacemente la profonda stima che provo nei tuoi confronti.
Ma tu sei un genio!
Ma sei magnifica! -quasi quanto Prussia!-
Ma soprattutto le parti in poesia, sono meravigliose! Sei davvero ammirevole a mio parere, è tutto perfetto...
Ma poi Italia che attacca con "Veh", io sono scoppiata a ridere, sappilo ^^
Probabilmente mi sbrodolerei in mille parole ripetitve se andassi avanti, concludo solo facendoti tantissimi complimenti per la scelta perfetta (ci voleva un crossover con la Divina! <3 ), per il talento nella poesia e e e... per tutto! Aspetterò il resto con impazienza! =D
Keep up the food stuff!

27/10/12, ore 13:34

Ok tu sei un maledetto genio!
Nono le parti in poesia sono fantastiche, saper creare una cosa del genere non è da tutti! Poi conta che sto studiando la divina commedia per l'ennesima volta e devo dire che sei stata davvero notevole.
Ottimo lavoro, assolutamente! Ora mi sento un po' invidiosa perché io non ho le tue capacità letterarie... ma come si può invidiare tale capacità? Sarebbe come invidiare Dante u.u Quindi diciamo pure che non t'invidio ma piuttosto ti ammiro. Non deve essere stato semplice scrivere in versi e risultare anche così ironica e simpatica!
Davvero un lavoro ottimo, non da tutti. M'impegnerò per far si che questa ff venga conosciuta nel fandom! Scusami se non ti metto subito tra le scelte ma voglio leggere ancora un paio di capitoli così da non metterti troppo sotto-pressione xD
Però sei avvisata, io da oggi ti seguirò u.u Quindi ritieniti pure Stalkerata dalla sottoscritta u.u
Un saluto immenso e ancora tutti i miei più vividi complimenti! Sei stata davvero incredibile!
Tua,
HopeGiugy

27/10/12, ore 13:18

beh, questa parodia della Divina Commedia è davvero scritta bene, seguendo passo a passo quanto scritto dall'Alighieri.
tornando a noi, bella distribuzione delle parti, ed è solo l'inizio.
ma intendoi risciverlo proprio tutto-tutto?
a presto,
hg93

27/10/12, ore 04:02

mi piace!! sono curiosa di sapere dove metterai Russia, ma un'idea c'è lo avrei XD XD XD
comunque l'impresa è ardua e richiede una buona dose di conoscenza dell'opera... vediamo che salta fuori!!