Pronto...?
di L_Fy

01/11/10, ore 16:58

è la seconda volta che lo leggo...è assolutamente fantastico...bravissima

25/10/10, ore 00:42

Oddioooo!!! E' GENIALE!!!! mi è piaciuta un sacco :D baci!

27/09/10, ore 18:28

Mi sono imbattuta per caso in questa storia.
Ho iniziato a leggerla incuriosita dalla presentazione e...ora mi manca l'aria!
Ironica, simpatica, dolce, logorroica, semplice, emozionante...unica!
Qualcosa che non ho mai letto prima d'ora!
Sono...senza parole! Davvero!
Complimenti, mi piacerebbe sapere com'è andata tra Etienne e Elisa. Spero bene, perchè mi dispiacerebbe sapere il contrario.
Complimenti per l'idea e per il tuo stile!

13/09/10, ore 16:09

Sarò arrivata a una decina di riletture, negli anni. Ogni volta rido come la prima, il che mi spinge a ri-commentare, per dirti che è una delle storie brevi più adorabili e belle in cui io abbia avuto la fortuna di incappare. Complimenti, anche se è ridondante.

08/09/10, ore 13:35

Mi sono innamorata di questa fanfiction!!
Ogni tanto la rileggo e x ore non riesco a togliermi il sorriso dalle labbra ripensando a questi fantastici dialoghi! =))
complimenti! é un misto di spassosa ironia,brillante intelligenza e buffe situazioni :)
Grande!
Baci <3

22/08/10, ore 17:14

bellissimo...

17/08/10, ore 13:39

Ciao^^
ho trovato questa storia così, per caso e dire che l'ho letteralmente divorata è un eufemismo!
Comunque volevo solo farti sapere che è stupenda, con una trama originale ( non l'avevo ancora incontrata ) e dannatamente divertente! xD
In alcuni punti avevo le lacrime agli occhi!!!
Grazie per avermi regalato una mezz'ora di divertimento, un bacio
Nancy^^

12/08/10, ore 10:25

Ma che FF deliziosa ed esilarante!!! Quando sono giunta circa a metà capitolo, si è insinuato in me un dubbio martellante: "Non è che lui la conosce?"
E così è stato. Davvero in gamba. Complimentissimi :)

21/07/10, ore 20:30

magnifica,esilarante, divertente,il tuo modo di scrivere è unico ho riso per tutto il tempo.Bravissima

30/06/10, ore 21:33

Okay, questa storia è stupenda ed è per questo che la inserirò nei miei preferiti *-* E non ne ho molte ù_ù, per adesso XD
Mi è piaciuto tantissimo il colpo di scena: lui che la conosce già *-* Wow, anch'io nei suoi panni sarei morta dalla vergogna e dall'irritazione, perchè lui sapeva com'era fatta lei! E mi è piaciuto così tanto il piccolo monologo di Elisa che mi si sono illuminati gli occhi *-* Che ragazza, riesce a spiazzarti anche con due parole, ma un discorso così lungo... Beh XD E la cosa straordinaria è che sei stata TU a dar vita a questi personaggi *-* Il finale mi è piaciuto tanto, un finale che volevo dal primo capitolo, sono sincera u,u, ma sono così contenta che tu abbia scritto altri capitoli *-* Sono anche triste, per il fatto che sia finita di già, però l'allegria è maggiore u.u Voglio farti i miei complimenti, perchè sei stata davvero bravissima, mi hai fatto ridere in una maniera incredibile XD E, cosa fondamentale, mi piace come scrivi, mi piacciono i dialoghi che hai montato su, mi piacciono i personaggi che hai creato e mi piace la trama della storia. Decisamente STUPENDA questa storia, ti faccio ancora i miei complimenti *_*

30/06/10, ore 21:00

è davvero bellissima, scrivi in maniera coninvolgente e divertente *__* ed Elisa è fantastica (:
Ma anche Ettie XDD
Ancora complimenti (:

08/06/10, ore 19:32

Devo dire che amo la letteratura umoristica, ma non avevo mai letto nulla del genere.
Davvero, davvero, davvero divertente. Tenera, dolce e a tratti geniale.
L'elemento della "coincidenza surreale e un po' forzata" si dimentica tranquillamente, perdendosi tra le battute esilaranti ed i caratteri davvero originali e ben definiti dei personaggi. L'idea del rapporto episto-telefonico, perdonatemi il neologismo, è originale e portata avanto con perizia.
Facilmente, in questi casi, si rischia di perdere la verve e che il racconto ne languisca. Ma nel tuo caso ti sei egregiamente destreggiata tra questi malus.
Solo una cosa mi sento di criticare: non è possibile che un ragazzo così simpatico, sicuro e divertente sia anche così strafigo!! (Hahaha! Ovviamente scherzo.... Lo vorrebbero tutte un fidanzato come Etienne!!)
Ti rinnovo i miei più sentiti complimenti.

Camilla

06/06/10, ore 21:42

Storia meravigliosa. Tanti tanti tanti complimenti.
É scritta benissimo, è dolce e divertente. Non sai quanto mi abbia fatto ridere! I personaggi sono perfetti e i loro dialoghi sono fantastici.
E poi la storia è caratterizzata molto bene. Vista la mia scarsa conoscenza di aggettivi, mi sa tanto che inizierò a girare anche io con la Treccani... =D
Davvero, non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta questa storia. É semplicemente stupenda, e va dritta tra le preferite. =D
Ancora complimenti! =)

03/06/10, ore 14:10

Beh di tue fan fic ne ho lette un po', comprese "La Prova del Drago"(che ho amato) e Geometrie (che ha raggiunto il meritato primo posto della classifica di Erika per cui mi complimento), e devo dire che mi meraviglio nel vedere quanto tu sia brava con le long-fic quanto con queste storie più brevi. In particolare è qualcosa di davvero fenomenale lo scambio di battute tra i due protagonisti, e mi spiace un po' che questo bel figliolo non sia davvero esistente, altrimenti lo avrei cercato per tutti i corsi della facoltà (visto che studio anche io giurisprudenza a Milano), sperando di incontrarlo per strapparlo dalle braccia di Elisa. Da questa fanfic traggo delle conclusioni: 1. smettere di chiedere conferma del nome del mio interlocutore come prima cosa quando telefono...sai mai che mi capiti qualcuno di interessante; 2. è un vero peccato che una cosa così nella realtà difficilmente possa accadere, visto che la nostra fretta ci porta a riattaccare malamente il telefono in faccia a chi sbaglia numero...prometto che non lo farò più; 3. ora mando un messaggio per invitare ad uscire il figo biondo che ho conosciuto l'altra sera (questa forse è un po' personale, ma non è colpa mia se mi hai ispirata!!). Scherzi a parte ancora complimenti per questa magnifica storia!

02/06/10, ore 00:43

Ok, terza recensione su EFP della mia vita. E' una storia semplicemente perfetta, commovente ed esilarante nella sua semplicità! Credo che inizierò a non memorizzarmi i numeri in rubrica anche io, forse riesco a chiamare del tutto inconsapevolmente qualche angioletto diabolico che gira per l'Uni! Comunque, scherzi a parte, ti faccio davvero i complimenti! Scrivi benissimo, e guarda che studio Lettere quindi una virgola fuori posto e mi saltano i nervi! E oltretutto mi son davvero schiantata dal ridere mentre leggevo, la mia coinquilina m'ha guardato chiedendosi se fosse o meno il caso di chiamare la neuro (domanda che, secondo me, si pone spesso, ma questo non c'entra nulla!). Non mi dilungo oltre, ma appena finiti gli esami mi vado a leggere le altre tue fic!
Ciao ciao!