Scomparire.
di Lily Inuzuka

27/07/13, ore 15:25

Sono capitata quasi per caso, perché, leggendo la presentazione sul tuo account, mi sono incuriosita e sentivo di dover leggere qualcosa di tuo.
Premetto dicendo che Skins, tutte le sue tematiche così forti e reali, è secondo me uno dei progetti migliori mai portati avanti. Parla di persone sbagliate, in situazione sbagliate, e la tua storia è fedele a questo. Mini e Cassie sono del tutto particolari e tu ti sei affacciata molto bene su questo aspetto. La cosa particolare- e migliore- è che non l'hai fatto unicamente attraverso una grande introspezione, ma con le descrizioni di quello che sono diventate. E, non so, secondo me è una cosa abbastanza geniale.
Quindi complimenti :),
Teddy

20/02/13, ore 21:29

Wow, gia l'inizio mi piace yvsbauuy continua ti prego :) ci sei su twitter? Vorrei seguirti gvshwustf

03/02/13, ore 15:55

Alloooora, che ti posso dire? Questa storia mi piace molto specialmente perché non è chiaro chi sia il 'narratore'; io ho suddiviso la FIC in due parti: all'inizio é Cassie a parlare e, poco dopo, la scena si sposta a casa McGuiness. Entrambe sono due personaggi che adoro! Quindi che altro dirti se non che questa storia finisce tra i preferiti?

27/10/12, ore 17:25

Mi piace davvero tanto, è scritta benissimo e rende pienamente quelli che dovrebbero essere i pensieri di Cassie e Mini, perché sono abbastanza misti. Soprattutto quando dice "wow, lo fame è passata". Quel "wow" Made in Cassie è bellissimo XD e la tuta rosa shocking è Made in Mini. Mi piace davvero molto, sul serio, è corta ma è descritta così bene che sembra viva.
Quelle due sono perfette ma sono ossessionate dal peso, un'ossessione talmente forte che non si rendono conto del male che si stanno facendo...
Insomma, in più che devo dire? Non mi viene nulla, credo di aver già espresso il mio parere su questa fic^^

Alla prossima,

Baci