Love will tear us apart
di GiadiStewart

13/02/13, ore 12:34

Ciao! :3
La storia mi piace, come idea.. ed anche il tuo stile, non è male. Volevo però farti presente alcuni errori, soprattutto nei tempi verbali (tanto per farti un esempio, "la torta che aveva preparato", e non che "preparò".. ma durante la lettura ne avevo incontrati altri.. ma ora non voglio fare la maestrina :'D), errori che, in ogni caso, non ostacolano la comprensione.. e alcune frasi sono un po' troppo lunghe. Forse però è tutto dovuto al fatto che è una prima stesura.. in ogni caso, la storia è interessante e speriamo si evolva in meglio!
Sei nelle seguite C:
- Hippy Queen <3

05/01/13, ore 19:41

Esordire con un 'alleluja!' sarebbe troppo scontato? Direi proprio di sī, ma è l'unica cosa che mi viene in mente! Saranno passati due mesi da quando hai postato il primo capitolo, vergognati! Hahah Infatti, come ti ho già scritto su twitter, mi ero dimenticata un po' la storia. Vabbè questa è anche colpa della mia naturale rincoglionitaggine, ma tu sentiti in colpa lo stesso! Ok, mi sono dilungata fin troppo sulle lamentele, ora passiamo al capitolo. Come ogni volta, non posso far altro che dirti che mi piace! (Sono noiosa, lo so.) Il personaggio di Megan mi incuriosisce troppo e Beth mi fa morire dal ridere perché mi ricorda tanto le pippe mentali che sono solita farmi anche io LOL. Per la prima volta, però, ho una critica da farti. Ogni tanto ci sono degli errori di distrazione qua e là, e qualche errore con i verbi. Comunque ci possiamo passare sopra, non oso immaginare quanto tempo passerebbe tra un capitolo e l'altro se tu rileggessi con attenzione ogni capitolo! :p Ok, credo di aver finito! Ah, solite raccomandazioni sulla frequenza degli aggiornamenti e bla, bla, bla.. E un bacio! :D

02/11/12, ore 14:13

Credo che l'idea sia molto bella ed originale e che potresti davvero approfondirla! Sono un'amante del genere e.. non vedi l'ora di sapere come Beth si approccerà a Margaret! In più ci tenevo a dire che l'ambientazione è molto realistica, in confronto a molte altre:)

28/10/12, ore 12:21

Come ti ho appena espresso in chat, mi STRAPIACE!!! Brava la mia Giada,complimenti, mi intriga il personaggio di margaret,non vedo l'ora di sapere la sua storia *---*