Can you believe it?
di doublefire

18/07/13, ore 19:50

Non ho parole, il chè è piuttosto strano considerato che amo blaterate tutto il giorno.
La grammatica è corretta, lo stile fluido, la formattazione curata e la trama... Che dire della trama? Ha risvegliato i miei feelings Scorbus.
Ne ho lette poche slash sulla New Generation di Harry Potter e non so neanche il motivo, visto che io lo slash lo scrivo anche.
Ho adorato la dolcezza con cui sono stati descritti i sentimenti e le azioni dei protagonisti e devo ammettere che non sono una fan del raiting rosso su EFP.
No, non sono una suora (?), soltanto trovo che non tutti siano capaci di scrivere scene erotiche senza rendersi ridicoli. Ma questo non è il tuo caso!
La one shot va nelle ricordate, nella speranza di aggiugnere una tua long alle seguite.
- Chairakalove Efp su Facebook.
P.S. Alla fine ho trovato le parole LOL.

05/01/13, ore 22:02

Ciao! Odio scrivere le recensioni perché non sono capace, mi ripeto continuamente e dico cose senza senso, alla fine.
Comunque.. dato che odio quando leggo recensioni dove mi sembra di star parlando con un pc, mi presento, piacere, Matteo!
Allora, scrivi davvero benissimo! Sono rimasto scioccato, non se ne trovano molte di Severus-Scorpius decenti e la tua meriterebbe sicuramente un posto fra le migliori..
Mi sembra di aver visto qualche errore di battitura ma nella bellezza di ciò che scrivi direi che manco si notano.
Ancora complimenti.. :3

-Matteo
(Che cosa seria doversi firmare, cos'ho 80 anni? Okay..giuro che la finisco qui! BYE e ancora complimenti!)
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 10:03 pm)

01/11/12, ore 22:30

CIOE', BOH. IO AVEVO LETTO E NON HO RECENSITO. SHAME ON ME.
Aaaaaanyway, alfyvgbenrgdiuescduk.
EVERYTHING IS SCORBUS AND NOTHING HURTS.
Ma che bella, awwww, ci voleva proprio una bella lemon per il fandom Scorbussiano (?). Insomma, mi è piaciuto moltissimo il primo pezzo in riva al lago perchè sì, sono un'inguaribile romantica ed amo Albus-guarda-quanto-sono-cuccioloso-Potter. E parlando di Scorpius, cioè, LA SUA FIGAGGINE NELLA MIA MENTE RAGGIUNGE LIVELLI APOCALITTICI.
Scusami tanto, sono le dieci e mezza e il mio cervello sta già producendo marshmallow.
Ti voglio bene Pesenti, sei bravo e... boh. Ne voglio un'altra, ma questa volta Drarry. O Klaine.
Luv iu.

Ale.

27/10/12, ore 22:45

HOLA PANDA;

Sono Gelo (?) ... Allora partendo dal presupposto che è la prima FF Scorpius/Albus che leggo, mi sembra molto ma molto buona. La scena fluffosa ad inizio capitolo è spettacolare. La scena di sesso, ben descritta e moooolto suggestiva :3

Davvero bravo :D continua così <3

27/10/12, ore 22:41

PANDA! Ciao :3
Sai già chi sono io, immagino u_u
Ti avevo promesso una recensione no? E quindi eccola!

Non male, non male davvero!
Mi piace, è molto carina!
E fidati, lo dice una che se le scene di sesso non sono fatte bene insulta gli scrittori.
Per questo ho già preso due ban.
COMUNQUE!
Sì, non so cosa dire, ma non è il mio genere questo tipo di fanfiction! Quelle fluffose, intendo. In quelle che leggo io o si odiano, o sono in astinenza perché uno è morto ed è resuscitato dopo mesi o altra roba molto ma molto... cruda, diciamo.
Ma mi piace! Fluffosità a parte, me gusta.

ADIOS, STRANIERO PANDOSO!