Tales from the second season
di Spuffy93

08/12/12, ore 01:00

ciao! sono contenta che la stai continuando perchè questa storia della gang posseduta e investita di nuovi poteri è sicuramente interessante e piena di promesse.
alcuni pensieri sparsi...
Stile e grammatica non sono granché curati, purtroppo :( Credo sia più una questione di fretta, perchè scrivi di getto, che una vera carenza e per questo mi dispiace ancora di più! Il contenuto però, come già detto, è interessante. Il ritmo è serrato, a tratti forse anche un po' troppo, ma scorre naturalmente e in ogni caso serve a rinfrescare la memoria su quelli che sono gli avvenimenti dei vari episodi. Leggo nelle note che prevedi di ripercorrere non solo la seconda ma anche la terza e la quarta stagione per poi proseguire totalmente AU... progetto ambizioso che conto di seguire! sono davvero curiosa di vedere dove vuoi andare a parare ^ ^
inoltre l'arrivo di Spike non può che stuzzicare la mia fantasia e a quanto pare ha stuzzicato anche quella di Buffy che con la possessione sembra decisamente più donna... e capace di apprezzare un vero uomo! pardon: vampiro XD
parlando della possessione, per ora non sembra aver apportato grandi cambiamenti alle vite dei tre amici, a parte ovviamente il non tanto piccolo particolare che adesso anche willow e xander sono dei forzuti. ecco, spero che andando avanti (a proposito ma saranno tutte os?) tu dia al fattore possessione una maggiore rilevanza... e soprattutto spero che angel si levi dalle balle più velocemente di quanto non abbia fatto nel tf LOL
attendo il seguito!
xoxo