White...Problem?
di Akrois

13/05/07, ore 10:45

L'inizio mi piace un sacco...sembra che ci sarà da morire dal ridere, soprattutto da come hai delineato Itachi^^...sono curiosissima di sapere il seguito...complimenti!

12/05/07, ore 21:34

Troppo carino come primo chappy...bellissimo "siamo fermi qui come carciofi lessi"!!! Io ho riso tantissimo, anche perché si preannuncia una ficcy moooolto interessante...aspetto con ansia il prossimo chappy per ulteriori chiarimenti (ovvero, cosa succederà a Sasuke?)!!! Un bacione

.::Ayumi::.
12/05/07, ore 20:24

Ehi ma è mitico questo chappy! l'inizio è bellissimo si prospetta proprio una bella fic ...poi l'idea di introdurre un pg come Yuri è davvero azzeccata!mi racc continua la fic al + presto non vedo l'ora di vedere come va a finire ! Haloa ^__^ !

12/05/07, ore 18:47

si prospetta essere una gran bella ficcy!! sono curiosissima di leggere il seguito. l'incipit mi è piaciuto molto^^ poi Yuri e Aoi mi attirano moltissimo come personaggi, sono molto interessanti!!
Ah, comunque, da quello che ne so, "Itachi" può significare sia "donnola" che "marmotta"... quindi il soprannome Marmotta-kun è azzeccatissimo, e pure oltremodo spassoso XD
Spero aggiornerai presto!! Complimenti ancora!

elyon_chan
12/05/07, ore 18:17

sono contentissima, finalmente una nuova ficcy, ed è addirittura comica... è scontato che seguirò anche questa con cura maniacale, e devo dire si prospetta una storia interessante, aggiorna presto, un bacione

12/05/07, ore 18:02

Itachi significa 'donnola' non 'marmotta' u_u comunque mi ispira ** Sai che ho provato a disegnare Yuri? XD