Atto decisivo
di Elisir86

25/04/08, ore 17:02

impossibile che nessuno ha recesito un capitolo cosi bello di una storia fantastica come questa, continua cosi che sei bravissima spero che aggiorni prestissimo

eles
28/07/06, ore 20:39

help!!io mi sto perdendo !!!!!!!!!! allora o la finisci di postare o la finisci di postare perchè qualcosa ciò capito non sono stupida però voglio sapere come continua e perchè il mio dolce angelo takeru è diventato un suicida cmq sei ingamba continua please

02/05/06, ore 15:57

questa fic mi ha scombussolato... questo cambiamento dei caratteri dei digiprescelti e questo odore di morte che aleggia nell'aria ti mette angoscia...

kari 94
29/04/06, ore 09:35

help!!!!! non ce la faccio più... per favore fammi legge questo finale perchè potrebbe accadermi qualcosa di veramente terribile!!!! PS. questa è la f.f. più bella che abbia mai letto!!!

sora 92
29/04/06, ore 09:31

quetsa fan fic è davvero straordinaria l'ho letta e mi ha subito appassionata solo che è da tanto tempo che aspetto il finale... per favore scrivetelo, non ce la faccio più!!!!!!!!!!

Francesca akira89
05/01/05, ore 21:14

Non mi ero sbagliata. Ieri sono ricapitata su xoomer.virgilio.it e ho ritrovato la fic "Atto decisivo". E' proprio la stessa, solo che l' autore lì si firma con il nick Arcangelo... ?__?

Francesca Akira89
26/10/04, ore 21:33

Questo capitolo mi è piaciuto molto! ^^ L' unico problema è che era un pò corto!.. -.^ (ps. però avresti dovuto mettere l' avvertimento "yaoi" alla voce "note"... Per me non fa differenza, ma se esite quella voce allora bisogna usarla.. V__V <--- me che la sa lunga) ciao! ^^

Francesca Akira89
13/10/04, ore 21:09

Caspita! E' strano ma.. è assolutamente interessante! ^^ E' bello e scritto bene! Sono molto curiosa, perchè finora la storia è stata parecchio ambigua! Finora nn avevo ancora letto questa ff perchè avevo già letto una ff con lo stesso titolo su un altro sito.. ma questa mi sembra molto diversa da quella che ho letto lì. ?__? Boh?!