The right place.
di Turo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
19/11/14, ore 23:07

Oddio ma questa storia è bellissima, xó il finale è troppo triste :( :(

16/12/13, ore 02:27

Solo una parola per descriverla "STUPENDAMENTE PERFETTA"*ok,sono due ma é uguale :D
Questa storia ha praticamente tutto:ti fa ridere con le varie battute,i vari giochi,con gli amici che tutti vorrebbero avere,e non manca di certo la "amica cattiva"
Ma ti fa anche piangere con un finale inaspettato
* fidatevi quando l'ho letta ho pianto come una fontana,ma ridevo anche con le lacrime agli occhi XD* questo é tutto e devo ammettere che questa storia é fra le poche che ho recensito *sono una lettrice silenziosa nn odatemi pleaaazzeeee* e scritta davvero bene
IN POCHE PAROLE E' STUPENDAMENTE PERFETTA!!!!!!!!!

16/12/13, ore 02:17

Oddio,ho come gli inglesi OMG!!!
ho letto questa storia tutta in un colpo,
e ho pianto come fossi una bambina a cui si é rottto il giocattolo preferito
*occhi da cucciolo bastonato*
GIURO non me lo sarei mai aspettata un finale cosí ma é comunque stupenda,senza parole jnftgfhgvygcjvjvg
questa storia é un delle poche che mi ha appassionato e alle quale ho scritto una recensione *enorme sacrificio* dato che sono una lettrice silenziosa XD
non basta "leggere" l'apparenza della persona,devi "leggerla"fino in fondo,scoprire ogni particolare per poi apprezzarli una ad uno e nn fingersi qualcun'altroVIVA LA VITA E COGLI L'ATTIMO
ma si sa',non per tutti c'é il lieto fine *sfortunatamente*
cosí ti lascio con un commento sdolcioso,sperando di non averti dato fastidio e sperando che tu apprezzi che qualcuno legga la tua storia anche se é passato tanto tempo :) <3 <3
baci & abbracci.       Carol25

27/11/13, ore 15:39

Wow sei veramente brava!! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e soprattutto la trama della storia! Complimenti ancora!

20/06/13, ore 14:08

Adoro questa storia e il finale mi ha fatto venire le lacrime agli occhi Scrivi veramente bene complimenti :)

18/06/13, ore 02:25

Oddio mi hai sorpreso non mi aspettavo proprio che lei morisse .... Comunque bellissima storia <3 Baci da sarasonounadirectioner

25/04/13, ore 11:12

Oddio, ci sono rimasta malissimo davvero.
Questa storia è veramente bella, complimenti.
Di solito preferisco le storie con l'happy ending, però anche quelle tragiche,
come questa, se sono scritte bene meritano.
Davvero tanti complimenti, ho messo la storia tra le ricordate.
Una cosa però non ti perdono: mi hai lasciato con un groppo allo stomaco
per questo finale cosi skfudhsbe!
Ahahaha bye bye bella xx

15/04/13, ore 00:11

Questa storia è capace di farti sognare. Ti fa sentire nel mondo dei protagonisti, inizierai a ridere come un pazzo per le cose scritte, e piangerai dall'emozione. La scrittrice è bravissima e lo stile è stupendo, è sinceramente una delle storie più belle del fandom.

08/03/13, ore 16:58

Lacrimeeeee, mi manca da morire Ross è una cosa strana da dire, lei è semplicemente il frutto della tua immaginazione ma è stata la protagonista di una delle mie ff preferite e sapere che non ci potrà essere neanche una ff futura su di lei mi spezza il cuore. Ok, magari la cosa non è cosi tragica ma non trovo la parola giusta per esprimermi! Ahahah <3

08/03/13, ore 15:41

questa lettera è bellissima, come del resto tutta la storia che ormai hai concluso da tempo. è commovente, molto, troppo. questa è stata la prima FF che ho letto, è stata la migliore. é stata la tua. mi ha coinvolto pienamente e mi ha regalato forti emozioni. questo "capitolo" è magnifico. racchiude tutta la storia. è stato bellissimo. sono cambiati ed è passato un anno ma nessuno di loro si dimenticherà mai quello che è successo tra loro. quel semplice concorso che ha reso la vita di 9 persone magnifica. rimarrà per sempre nei loro ricordi e nei miei che ho seguito questa FF con amore. Ricordo quando aprivo il Pc e speravo di trovare un tuo capitolo. ora la storia che stai scrivendo è bellissima, ma questa rimarrà per SEMPRE nel mio cuore e quando avrò dei figli ( se gli avrò mai ) invece di leggergli le storielle sulle principesse, gli leggerò quella di questa principessa che è stata con le persone che più odiava, per poi accorgersi che in realtà erano quelle che più amava. Per insegnare a un bambino che bisogna credere nei sogni e nn giudicare la gente solo dall'apparenza.

Grazie infinite per le emozioni e i momenti fantastici che mi hai fatto passare. so che nn leggerai la mia recensione. forse perchè è troppo lunga, o forse perchè nn ti interessa. ma se sei arrivata fin qui vuol dire che tieni tanto alle tue lettrici.
Grazie millissime, nn so più come ringraziarti. penso che tu abbia capito il concetto. <3 <3

06/03/13, ore 21:41

Ommamma. Piango. Non me lo aspettavo questo 40esimo capitolo,per di piú cosí bello. Wow. Sei un mito,davvero. Ti mando un grandissimo,ultimo credo per questa ff,bacio.

05/03/13, ore 18:40

Caspita ma ti voui proprio farmi piangere!?!?! Quando ho visto che avevi aggiornato quasi non ci credevo poi ho letto il capitolo e oddio sono senza parole .... È semplicemente ..... Non riesco a trovare parole per descriverlo e credimi non in senso negativo sono .... Boh non riesco a parlare...
Bacioni
Kiss kiss
Kiki x x x

05/03/13, ore 17:50

IO-TI-ODIO-DA-MORIRE :'(
Sto piangendo,daiiii lo vedi ?! Non posso proprio sopportare tutto ciò,è da stupidi piangere per una storia,ma oltre alla povera Ross c'è tutto questo dramma e oltre a questo c'è al voglia di ucciderti però la cosa che mi fa star male è che non so dove tu possa abitare,questo mi uccide capisci ?!

AMO TE,LE TUE STORIE E LA TUA MENTE.

(ma che belle le mie recensioniii,prima ti uccido e poi ti amo ^-^ fantastico no ??)

05/03/13, ore 16:32

ok ora piango:'( bellissimo capitolo semplicemente annfkddmdkelwnkdokskemdkdld!! Continuerai la storia o ti fermi per sempre qui? Fammi sapere al più presto:) Un bacione Enrica<3

05/03/13, ore 15:44

è dolcissima.
non mi aspettavo questa reazione da Jack e sinceramente non lo riesco ad immaginare senza un sorriso stampato in faccia e non posso immaginare un mondo senza le sue battute
Chia in fondo non si è neanche comportata male, è tornata in Italia anche per stare vicino a Jack quindi in fondo è sempre la solita ragazza dolce
Josh ha lasciato la band? non so che dire, ma no riesco a immaginare quel palco senza Josh alla batteria
la mamma irlandese per ecclenza si è deciso a farsi un tattuaggio eh? è stato dolcissimo Niall
Liam il filosofo sarebbe veramente bello poterlo vedere, Louis è sempre il solito buffone e Zayn il solito duro che si chiude in se stesso
Harry è diventato quello che i giornali vogliono che sia. Ma le parole che ha detto: che non riesce più a provare gli stessi sentimenti per una ragazza come quelli che provava per Ross, sono veramente dolcissime.
Lavander, ho la mia amata lavanda. sarebbe stupendo poter sentire quell canzone, quella canzone per cui Harry ci ha messo l'anima.
non potevi scrivere una lettera migliore, è veramente stupenda. è stato bello tornare a leggere di Ross, Jack, Chia, Josh e tutti gli atlri
baci
ellie