Dorothy mangia la farfalla a colazione.
di Dolceamara

missmalfoy e luygina (no login)
13/05/07, ore 17:26

è davvero bella! Non me la aspettavo così, sinceramente! Mi è piaciuta tantissimo!! Scusa per le poche parole di questa recensione, ma mi ha lasciata senza fiato. Un bacio, missmalfoy

13/05/07, ore 17:05

Macabra,folle,Stupenda. Mi ha fatto ridere lo scambio di parole...bravo DracoXDDD Sarò sempliciotta o quel che ti pare ma forse una vena sadico-infantile mi è rimasta XDD ciao ciao^_^

13/05/07, ore 17:02

un po' strana, si. difficile da capire, all'inizio...o meglio, difficile immaginare il seguito..e ki parla, solo le prime righe, quando nomina Pansy, il dubbio è kiarito. poi..beh...poi credo sia buona, bella....vera....nn favolosa..ma le favole sn x bambini no!??! ,))) e parla una sognatrice cm me!!!!!!! brava davvero....mi è piaciuta..e se te lo scrivo, è vero!!!!!! ^_^ zizela sabrinarosaria@tele2.it

13/05/07, ore 17:00

Questa non è una recensione, o almeno non lo è ancora.. l'ho letta, e ho capito che dovrò rileggerla. Attentamente, più volte. E pensarci sopra. Ora ho gente che gira per la stanza, musica e confusione, quindi non ho possibilità di "farla mia". A stanotte quindi...

13/05/07, ore 16:49

Ho letto adesso la recensione di Stateira e sn pienamente daccordo^^ Se anke nn ti commentasse nessuno sappi che tu (ed anke io) hai provato emozioni proprio x questa fic.....

13/05/07, ore 16:47

E' macabra,molto scura ed inquietante,ma affascina...affascina veramente e spinge a leggere! Il pezzo del conijo mi ha fatto pensare e quello dello scambio delle parole mi è piaciuto molto...la fic descrive la pazzia...è l'unica cosa ke mi è venuta da pensare!!!

13/05/07, ore 16:18

Non sono del tutto d'accordo. Se anche nessuno ti lasciasse una recensione, ciò che hai scritto rimarrebbe, sempre e comunque, e se non altro sarebbe qualcosa che tu hai prodotto, e che ha dato emozione a te in primis. Che poi venga capito o meno, è più relativo, e posso già dirti che questo è un testo molto, molto difficile da capire, perchè va letto oltre, va sentito al di là della voce protagonista, va ascoltato prestando attenzione a tutto il coro che soffonde nel retro. Vanno capiti gli animali morti che perseguitano il presente, va capito chi è il coniglio e chi la farfalla, va capito il terrore che non vuole proprio trasparire da solo dalle tue parole. E' il classico testo che rischia di essere commentanto con un "Beeeello!". Non è beeeello, è un pezzo che va manipolato, masticato, sofferto, e anche un po' picchiato. Spero che, al di là della quantità di recensioni, il massimo numero possibile di persone riesca a rendere dentro di sè giustizia a questo apocalittico Draco.