Different
di kary218

20/09/13, ore 16:49

Heilà :)
Mi piace il tuo modo di scrivere! Adoro la coppia Icy/Tritannus (anche se credo non comparirà più nella sesta stagione) e trovo che la tua storia rispecchi molto la personalità glaciale di Icy (e anche un po' omicida ^^"), anche se quando è (o meglio, era..) con Tritannus si trasforma completamente!
Metto subito la storia tra le preferite!
A presto
Dany_chan

20/12/12, ore 14:07

Ciao, sono Tressa. Tempo fa avevo letto la tua storia sul mio personaggio preferito, Stormy, ora ho riguardatomeglio la storia su Icy. Sei veramente miticaaa!!! La coppia Icy/Tritannus è quella che preferisco nell'intera saga e tu hai saputo rendere benissimo i sentimenti di lei, ti sei proprio immedesimata nel personaggio. Spero di diventare anch'io abile così, nel frattempo continuerò ad esercitarmi. Per caso questa è anche la tua coppia preferita? Rispondi presto. Tressa.

12/11/12, ore 21:43

Carina, la canzone è adatta e mi piace molto... Per capirla meglio forse devo leggere prima quella di Darcy.

Spero che non ti dispiaccia se la mia recensione non è molto positiva...

Ciao :) Ann

31/10/12, ore 22:23

Ciao,
Dopo Illusions, Different..
Non potevo non dare un'occhiata anche a questa, visto che l'altra mi è proprio piaciuta..e...
Beh, ti dico con piacere che anche questa è molto bella, un po' più dolce e romantica, ma sempre restando nel personaggio Icy..
Adoro l'idea della protezione che c'è tra le Trix, sempre unite nonostante tutto, anche se tutte con caratteri forti, sarebbero incomplete le une senza le altre..
Mi piace anche la voglia di Icy di volere quel contatto che non riesce ad avere e hai ragione quando dici che nel cartone lei sembra sempre malinconica e nostalgica quando lui se ne va..
Complimenti e, a questo punto spero che la "trilogia" si completi..
Un bacione,
Vel90

P.S: Metto le storie (sia questa che Illusions) tra le preferite, e te come autore nei seguiti!!

28/10/12, ore 22:58

SEI UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WOW mi sembrava davvero Icy che prlasse te lo giuro, e sono molto felice di questa coppia *-* sono sicuro che vinceranno yeah ma una cosa: non er ameglio unire le 2 storie e fare un unica storia con dei capitoli? comuqnue so che il prossimo sarà Stormy dico bene? ma poi chi ci sarà? boh non ved l'ora *-* sei un genio assoluto, ciau;)

P.S. ma a te che coppia ti piace delle winx?

28/10/12, ore 21:18

Hai battuto te stessa, davvero! E' più di quanto mi aspettassi, ma non perché dubitavo delle tue capacità, ma perché questa storia è.. sublime!
Sei riuscita a mantenere l'IC di Icy nonostante i sentimenti "positivi" che prova verso Tritannus.
Anche io ho fatto caso all'espressione delusa che ha quando la sua conversazione con il tritone termina, è molto evidente soprattutto nel quarto episodio, dove cerca di tendergli la mano, ma lui sparisce (tra parentesi, ci sono rimasta malissimo!).
Mi è piaciuta davvero tantissimo e trovo la canzone di Katy Perry davvero perfetta, in quanto Icy e Tritannus fisicamente sono davvero molto diversi.
Purtroppo anche io temo che non farà una bella fine la loro storia d'amore, per un semplice motivo: sono i cattivi e Tritannus non resisterà, come succede da ormai 4 serie... Ma la speranza è l'ultima a morire!
QUesta song-fic mi è piaciuta davvero tantissimo, complimentoni!
Baci, Icy

Ps: sì, in effetti il mio nickname può creare problemi, o meglio scambi di "personaggi" xD