Mermaid Voice
di Fuuma

Mimica
16/05/07, ore 16:23

Ma...no...sono ancora shoccata!Pensavo di non avere più lacrime dopo "quindici minuti per morire", ma a quanto pare ho una riserva inesauribile...maledetta...

14/05/07, ore 20:58

OMG... Questa fic è splendida. Davvero. Non ho parole per farti i complimenti ma sappi che va dritta dritta tra le mie preferite per torturarmi con tranquillità (insieme all'altra, 15 minuti per morire). Sei un genio! Ti adoro! *.* Non preoccuparti, almeno io non ti odio... XD Ti costruirò un altarino!!!

Sango79
14/05/07, ore 16:52

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!Cm hai potuto????!!!!O_O nn puoi uccidermi Edo..prima Roy poi Ed..sto piangendo cm una fontana!!!! Ero convintissima ke Roy l'avesse salvato..e invece..T_T xò cmq è un finale molto suggestivo..e la Ninna Nanna delle Sirene è davvero inquietante..x il resto davvero bellissima!!!!!!!!!!*_* le altre scene di Edduccio e Royuccio insieme sn splendide!!!! Complimenti continua cs!!!! Cmq sn x gli Happy Ending..e aspetto ke un giorno ne farai uno anke tu..Bacissimi!!!!^^ P.S.: Aspetto cn ansia il seguito di Rendez-vous felino!!!!^^

14/05/07, ore 00:01

O___________O è...è ....sconvolgente! No cioè....io alla fine stavo per stappare lo spumante, mi ero pure commosa alla scnna del bacio...e ora?!? Ma povero Ed....cioè e stupenda non fraintendere: le tue ficcy sono sempre belle, intesnse, sorprendenti, sconvolgenti e poetiche ma....mi ci vorrà un pochetto per riprendermi questa volta....davvero tanto! p.s. *Miyuk soi mette in ginocchio e congiunge le mani a preghiera* ti preeegoo aggiorna la ficcy di D.Gray-Man...sto andando in crisi d'astinenza seriamente!!!

13/05/07, ore 23:00

wow...bella questa fan fiction.... veramente bella...xò...nn puoi farmi morire ed....>.< ero convintissima ke roy l'avesse salvato... ke batosta il finale...c sn rimasta malissimo....>.< io sn x gli happy ending...i finali tristi mi spiazzano proprio!!! xò la ficcy è bella, questo te lo devo..!! complimenti...^^

13/05/07, ore 22:41

* setsuka che ha completamente rimosso il finale* SENSEI HAI REALIZZATO UN NUOVO CAPOLAVORO!!! MAGNIFICO, STUPENDO, SUBLIME, BELLISSIMO, DIVINO, questo nuovo lavoro, e' un amore *______________________* e poi il finale con il bacio di Roy e la sua battuta sconcia con Al che rovina l'atmosfera e' stupendo ^______________^ (Fuuuma: oh my God mi fa paura 0_______0)!!!! Che dire scritto in modo davvero eccellente, empatico e di un coinvolgimento unico, fa davvero trattenere il respiro, e' ricco di scene meravigliose, in particolare quando Roy bacia Ed sott'acqua dandogli il suo ossigeno e sulla spiaggia quando gli fa la respirazione bocca a bocca e Roy si finge morto! Meravigliosa, davvero, vado a metterla subito tra i preferiti, un capolavoro del genere merita, eccome... 6 grande sensei Fuuma (anche se mi sonbo scesi dei lacrimoni per quei due) continua cosi' che TI ADORO!!!

13/05/07, ore 22:32

Tutte le personme che mi conoscono sanno che sono una persona educata, gentile e calma... dopo questa premessa devo dirtelo: MALEDETTA BASTARDA TI AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come hai potuto? Io sto male da due settimane per l'addio tra Ed e Roy e tu mi scrivi un finale del genere? Ora corri a scrivere il finale alternativo con HAPPY ENDING, non hai alternative, perche' ora ti confidero' un segreto: io sono JIG SAW!!! SI, SAW L'ENIGMISTA!!! E se tu non farai il finale alternativo o vai a cercare il vero Fuuma Monou o spera di morire per mano di Seishiro perche' ti ho scelto come prossima vittima per il mio gioco MWAHAHAHAHAHAHAHAH *________________*

Seiko
13/05/07, ore 21:48

Ok forse non ti odia il mondo intero mai ti odio di certo non puoi uccidere Ed-chan povero piccolo mi hai fatto piangere, ci sono rimasta di merda quando è morto... però è una storia bellissima stupendoa meravigliosa anche se io preferisco i lieti fine sempre e comunque... L'ultima volta hai ucciso Roy adesso Ed la prossima volta o li ammazzi tutti e due così vivono felici nell'aldilà oppure metti un bel lieto fine... Cmq bravissima davvero continua così spero in un futuro lieto fine brava brava brava!!!

13/05/07, ore 21:45

Bellissima! MAgnificamente bella e tremendamente triste... ma non ti odio, perchè pure ho difficoltà con gli happy ending XD L'intenzione ci sarebbe, ma poi... come dire... il lato bastardo prende il sopravvento XD Comunque è davvero una fic stupenda, scritta benissimo, complimenti!!! La parte finale anche se triste mi è piaciuta tantissimo.

13/05/07, ore 21:43

OMG *_* OMG!!!! è stupenda! perfetta! meraviglioa!...lunga T_T hai idea di quanto ci ho messo per finirla? eh? eh? T_T ma va beh, visto che è una bellixima fic ti perdono *le lancia un'ultima occhiata T_T e riprende* w gli happy end XD la fine è stupenda. mi ha lasciato un sorriso ebete per almento 5 minuti. ah, e poi quando mustang fingeva di essere morto mi sono venuti i lacrimoni. e nn perchè era morto, intendiamoci, nn me ne frega niente di lui XD ma per come l'hai descritto. molto molto bene. complimenti, sei sempre un genio ^___^

13/05/07, ore 21:02

Devo smetterla. Sì, devo smetterla di leggere le tue fic dichiaratamente angst,perché sono scritte magnificamente, e mi assale l'angoscia. Lo so che non dovevo abbassare la guardia... che non dovevo illudermi nel lieto fine... quel canto di sirene è davvero inquietante, ma il finale è drammatico! ç___ç
Rispetto la tua scelta, è un'ottima fine (te lo dico come scrittrice), ma non è che mi sarebbe dispiaciuto vederli rotolarsi sulla rena in santa pace.. >.<

13/05/07, ore 20:58

Ti odio. Ti odio profondamente. Ma ti amo anche. Aaaaaargh! mi stai mandando in confusione ç__ç bellissima, ma mi hai fatto rimanere di cacca ò_ò. Io sono per le happy ending sempre e comunque, non puoi ammazzarmi Edo! ._.''

13/05/07, ore 20:17

si ti odio!! ti odio perchè sto piangendo come una fontana!! maledetta tu e le tue idee geniali!! eroi così felice che si fosse salvato, tutta presa dalla tenerezza (occhi sbrilluccicosi, manine giunte e lacrimucce) e poi...mi smonti tutto così? Bwhaaaaa!! ç__ç Depressione a parte, questa è davvero una fic bellissima. la voce delle sirene è davvero suggestiva e...mi piange il cuore a dirlo ma la fine che hai trovato è davvero la più azzeccata. ti faccio i miei complimenti di cuore e spero che ne pubblicherai presto un'altra!!

Ale2
13/05/07, ore 20:10

mamma mia questa fiction è tristissima! Ho creduto fino all'ultimo che roy l'avesse salvato... Comunque complimenti perchè è stupenda, sopretutto la nenia delle sirene...è inquitante!! BRAVISSIMA SCRIVI ANCORA! UN BACIONE ALE E ALE