Goccia dopo goccia
di aoko_90

25/08/13, ore 21:49

Non ho parole per descrivere questa straordinaria fic!! Veramente sei fantastica!! Non riesco a esprimermi al meglio sono stupita e veramente commossa dalle tue stupende parole, sai scrivere in un modo fantastico ti ammiro molto sappilo!!
Un bacio Ery!

30/10/12, ore 14:39

Cara aoko,
sinceramente le parole non servirebbero,
il silenzio da soddisfazione nel vedere un capolavoro come il tuo,
ma le parole prima o poi vengono,
per me è una sola: bellissimo,
comunque se devo dire la verità i sentimenti,
le emozioni,
le azioni,
l'imbarazzo,
in questa one-shot danno un senso molto forte,
a ciò che è la coppia shinran,
tu sei stata brava a farlo percepire al lettore in maniera straordinaria,
per questo ti faccio i miei complimenti,
spero continuerai così a scrivere,
perchè lo trovo magnifico il tuo stile,
alla prossima,
ciao,
ti lascio con una frase tratta da ciò che è il mio pensiero:
" L'autore quando scrive ammira ciò che è l'immaginario della sua mente, lasciando al lettore il piacere di godere questa dolce e deliziosa melodia che non è altro che fantasia".
Shin e ran amore ^.^

29/10/12, ore 18:47

ciao aoko-chan!!!
ti ricordi di me??? ^^"

aoko: ??? ki saresti scs??? -.-
me: T.T ecco... recensivi tu le mie e io le tue storie tempo fa...
aoko: aaa sì -.- mangaka
me: ecco appunto T.T

GOMENNASENNNNNNNNNN! ><
è un sacco ke nn ci si sente ^^"
Ma vedo ke sei diventata una POETA!!!
*O*
me incantata da qst ONE SHOT STUPENDISSIMA!!!
ma... ma... sei Dio???? O.o
è semplicemente fa-vo-lo-sa!!!
io... nn so cm definirla, credimi, xkè è davvero ajkfksdbgviuerguoirevbpiuebsjkdbvjksd!!!!
ma quali pomodori?!?!??!?! O.O
tu meriti L'OSCAR!
io mi kiedo: cm fate a creare delle cose così?!?!?!? T.T
a me nn vengono mai fict del genere!! T.T

tutti: xkè sei una schiappa -.-
me: vero T.T

complimentoni!
trovo ke il lessico, le frasi e i riferimenti siano tutti perfetti ^^
davvero: BRAVISSIMA! v.v --> solito inchino giapponese xD
alla prossima opera d'arte ^^

XXX
mangaka-chan!!!

29/10/12, ore 17:12

Ciao, Aoko :)
Scusa il ritardo, la shot l'avevo letta sta mattina ma purtroppo ero a scuola, col cellulare, quindi.. xD
Cmq, davvero bella questa shot, mi è piaciuta molto, complimenti ^^
Aspettavo proprio una tua nuova fic e trovarla su Shin e Ran, quando tu preferisci Kiddo, mi ha fatto piacere :P
Soprattutto la ripresa della dichiarazione a Londra, e il fatto che Kudo è rimasto fuori la porta nonostante Ran l'avesse praticamente cacciato via... che kawaii quel ragazzo *w*
Hahaha e te ne sei accorto solo ora che hai il pigiama, Kudo? xD
Cmq, anche il bacio è molto dolce :)
In breve, la shot mi è piaciuta, punto u.u
Hey, vedo che non sono l'unica ad aspirarsi dalla poggia xD Mah, che dovrebbe piovere più spesso? xD

Va beh, vado. Complimenti ancora, va tra le ricordate ;)

XXX,
Nana

29/10/12, ore 14:38

Aoko-chan! Sei tornata! Yeah!! :D

Chi l'avrebbe mai detto che saresti tornata con una OneShot su Ran e Shinichi?
                                                Sinceramente, mi aspettavo più qualcosa su Kaito ma visti i miei gusti non posso
                                                   che essere felice di leggere una Shot come questa. L'inizio è a dir poco poetico,
                                              mi piace tantissimo. Che effetto fa la pioggia, eh? Ci rende poeti o filosofi, a quanto
                                                 pare. xD Per non parlare del loro incontro, dell'aggiunta della dichiarazione a
                                                   Londra, di Shinichi che si trasformerebbe anche in Conan pur di dirle la verità
                                                                    una volta per tutte. Il loro primo bacio, che dolci che sono.
                                         Davvero una bellissiam Shot. E' dolcissima, hai espresso al meglio i pensieri di Shinichi ma...
                                    ...ma la parte che preferisco è la parte finale. "Indosso un pigiama?" Si, stavo morendo dal ridere.
                                                                                 Nha... xD Volevo vedere la scena! xD
                                      Davvero bravissima come sempre. Proprio una bella Shot, ripeto. Complimenti e alla prossima.

HK

29/10/12, ore 14:19

Aoko ;)
ho appena letto la tua one shot su Shinichi e Ran, molto bella davvero ;)
finalmente si è dichiarato come si deve, ma non le ha detto del tutto la verità, come avrebbe voluto. Che lo abbia fatto apposta xD xD mah chi lo sa ;)
Comunque molto bella la parte dove lei gli sbatte praticamente la porta in faccia XD e molto bello il bacio, e la parte finale dove lui dice: "ma indosso un pigiama?" e poi dopo che lui ha detto: "e chi mi avrebbe spogliato?" XD povera Ran è scappata per l'imbarazzo xD xD XD ahahah
bravissima come sempre, spero che farai altre one shot così, mi dispiace che tu sia stanca, immagino sia l'università ;)
riprenditi presto,
Alla prossima,
Kiss Kiss
Shana

29/10/12, ore 01:11

Allora.... allora, ALLORA. XD
Prima di tutto... grazie infinitesime volte per avermela dedicata!
Non me l'aspettavo, sebbene, effettivamente, t'abbia spronato a continuarla... perché, come ti avevo accennato, è davvero bella!
Sei riuscita a mescolare di tutto: malinconia, pensieri, il loro dramma, il loro amore, la dichiarazione, l'aria cupa della pioggia! Bravissima!
E se questi sono i risultati... spero che piova sempre da te :D Nah, scherzo xD
Che dire? L'idea è meravigliosa. Shinichi che torna grande, ed addirittura sarebbe pronto a ritrasformarsi in Conan dinanzi a lei solo per smettere di mentirle!
Poi... la risposta di Ran a quella dichiarazione.
Sopraffino il modo con cui hai strutturato il momento: per nulla scontato, anzi velato attraverso parole che solo loro (e va beh, noi fan accanite di DC, quante saremmo? xD Un milione? xD) possono capire.
E poi...! E poi il loro primo bacio! *______*
Un bacio casto, piccolo, quasi impercettibile ma che vale davvero, davvero tanto!
Imbarazzati, timidi, ma presi comunque dalla voglia di sancire quel rapporto, di ufficilizzarlo: io sono tuo, tu sei mia. Per sempre. <3
Bravissima poi a mantenerli IC. E' un compito difficile per le autrici mantenere il carattere originario di un personaggio che non è tuo, ma quando ci riesci è una soddisfazione enorme! In fondo, come se appartenesse un po' anche a te. (Poi è Gosho che decide, si sa xD)
E poi... la parte finale XD semplicemente ilare! Lui in pigiama, spogliato da Ran!!!
Beata Ran T.T
Kudo (trentenne, quello svergognato della mia fic): Vorresti spogliarmi anche tu eh?
Tonia: Shin, torna a casa che tuo figlio ti sta aspettando!
Kudo: Ah, Conan! Cacchio, è vero! Rannnnnn?!??!
Sì, va beh. Scusami, deve stare ovunque il mio Shin-chan. <3
Comunque... beh niente, complimenti ancora per la shot. E' tra le preferite.

Kisses,
Tonia