The difference between you and me
di Klaineinlove

14/02/13, ore 17:16

Come primo capitolo mi ha preso subito! Poi oggi è il Klaine Day, quindi sono in cerca di Belle fanFic flufflose. E la tua mi sembra perfetta. è anche conclusa e lunghetta, così mi passo il tempo :D

03/01/13, ore 15:04

Questa storia è molto bella, la sto adorando! *---* Mi sto appassionando molto alla storia e lo voglio anche io un dottore come Blaine! Ma chi non lo vorrebbe? Hahahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Raddie

15/12/12, ore 02:31

complimenti mi piace molto questa storia...blaine dottore e così giovane...e kurt come al solito si imbarazza molto facilmente :D

11/11/12, ore 19:02

Trama interessante .. qualcosa di nuovo ogni tanto ci vuole.
Poi questa differenza di età mi piace, avevo già apprezzato altre long con loro due 1 adulto e l'altro ragazzo .. e quindi eccomi qui a leggere la tua.
La foto che hai postato è spettacolare. Blaine da proprio l'idea di un medico .. poi con quei capelli ricci, la trasmette bene ..
A presto
Gle

05/11/12, ore 20:18

Ho trovato per caso questa ff, come mi capita sempre per le migliori che leggo,
mi sembra un bel presupposto visto quanto mi è piaciuto questo primo capitolo anche se breve!
Con tempismo perfetto, non posso continuare a leggere subito, quindi adesso me ne andrò
e non riuscirò a pensare ad altro ç_ç
La smetto di blaterare, perché tanto lo rifarò il prima possibile (molto molto presto) y.y

05/11/12, ore 17:39

Okay, questa cosa mi sta prendendo parecchio.
Ma non mi spingo oltre con il fangirlizzare!
Mi piace!
Mary <3

03/11/12, ore 21:53

Mi piace. L'idea mi piace moltissimo e non vedo l'ora di vedere come la svilupperai.
Il tuo stile poi è scorrevole e si legge piacevolmente.
Blaine è come al solito un tesoro mentre Kurt è molto tenero - ancora un po' insicuro ma diva inside.
Insomma, mi hai incuriosita e non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto :)

31/10/12, ore 01:21

E rieccomi qui a seguire una tua storia :)
L'idea di base mi piace molto, l'introduzione è stata molto carina e il fatto che vuoi sviluppare sulla loro vita di "coppia" e non sull'imparare a conoscersi non mi va bene mi va strabene, benissimo! :D

31/10/12, ore 00:19

ciao sembra assurdo ma mi piace già molto questa ff,poi trovo un idea geniale quella ti soffermarsi sulla coppia,mi piace anche i ruoli che ahi dato,non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la storia,appresto.:)

30/10/12, ore 22:36

Ahahhah oddio povero Kurt.. io mi ammazzerei dalla vergogna! Ahahhah Dottor chi? Ahahah Cioè dai, è un figo assurdo e poi ti offre il caffè ed è bellissimissimo e io devo smettere di leggere le tue FF perchè mi prendono troppo e mi mandano in pappa il cervello, ovvia!
Ero a leggere e ogni due minuti controllavo quanto mancasse e, quando mi sono avvicinata alla fine ero tipo "nonono! è troppo presto, non sono pronta!" .. La mia sanità mentale va a farsi friggere ç__ç
E poii.. Blaine mi fa tenerezza e sono convinta che la mia casa(?) sarà come la sua: un completo disastro! :)
Mentre Kurt è stupendo.. non so come riuscirei a farlo.. mi mamma che mi fa "Ehi ti ho trovato un medico.." io: "Ah-Ah è un uomo. NO!" quindi ti puoi immaginare.. ahhaah non lo reggerei.. sarei rossa come un peperone sempre! :) E poi senza nemmeno un preavviso alla tipo "tra tre giorni andrai da un medico uomo".. almeno ti prepari psicologicamente.. Ahhaah ..
Basta mi cheto... è solo che è tutta colpa tua e della tua bravura.. non è possibile che TUTTO quello che scrive mi piace... sono una tua Fan! ù.ù *stringolamano*
Alla prossima, Asia.

29/10/12, ore 22:09

Probabilmente è una cosa che non ho mai detto a nessuno ma io adoro Blaine dottore, probabilmente perchè essendo il mio personaggio preferito lo combino con il lavoro dei miei sogni. L'inizio è coinvolgente, e sono curiosa di scoprire il resto, la chimica tra di loro è evidente. L'ultima frase dice tanto sulle condizioni di Blaine che tra l'altro si è appena trasferito e quindi si deve ancora ambientare. Mi piace l'idea di concentrarsi soprattutto sulla loro vita da coppia e quindi arrivare subito al punto, anche perchè questa sarà una relazione le cui difficoltà arriveranno proprio quando saranno una coppia.
E' un piacere ritornare a leggere una tua storia, sono stata una lettrice silenziosa fin ora, ma credo sia arrivato il momento di dirti, anche io, quanto ho amato le tue storie e quanto sono contenta di leggere questa.

29/10/12, ore 22:01

Mi piace molto come inizio e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ormai le tue storie sono una garanzia XD

29/10/12, ore 21:29

la situazione medico/paziente mi è del tutto nuova con come protagonisti i nostri amati Blaine e Kurt e......trovo sia davvero originale e sono davvero molto curiosa di leggere il proseguo *____*
A presto!!!!
Federica

29/10/12, ore 19:35

L'idea è fantastica e infatti ti ho messo subito tra i preferiti. ti giuro che non vedo l'ora di leggere come continua la storia. Davvero fantastico come inizio e Blaine è dolcissimo(come sempre d'altronde) e sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà la storia. Non vedo l'or arrivi l'aggiornamento.

29/10/12, ore 19:00

Ma io all'inizio credevo che fosse una OS ahahahah.
Okay, ehm, comunque.
Anche se inverosimile, mi sembra un primo capitolo molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sì, okay, non sono brava nelle recensioni, ma va bene lo stesso (spero)