Knockin' on Heaven's Door
di Acquamarine_

30/01/16, ore 23:24

Povero Draco.
Premetto che é uno dei miei personaggi preferiti, anche se all'inizio mi stava antipaticissimo, ma poi povero piccolo, come potevo non farmelo piacere? É uno stronzo, sí, é vero, verissimo, ma c'é un motivo. MI PIACE TROPPO, NOM C'É NIENTE DA FARE.
E poi vogliamo parlare di questa tua One Shot? É fantastica, é scritta bene e non ci sono errori.
Anche se Draco alla fine muore.
Forse é l'unico aspetto che mi è piaciuto meno.
Comunque, scusa per il disturbo, ti lascio immediatamente.

Un bacio.

~Sinaj

28/02/13, ore 16:31

Bellissima questa fic, dai colori rosso e grigio.Draco mi hs commosso e tutta l'ambiantazione è molto suggestiva: l'invocazione di aiuto, il suo sussurro come unica via di fuga e poi Narcissa, che corre all'impazzata fra la vegetazione.
Nelle ricordate! :)
ciau!;)

23/11/12, ore 20:07

Ciao, è da tempo che non recensisco più nulla di tuo, e in effetti mi ero dimenticata quanto le tue fanfiction mi sapessero emozionare <3
E, ad essere sincera, è molto che non leggo nel fandom di Harry Potter! ^^"
Ad ogni modo, avrai capito che questa FF su Draco mi è piaciuta e che mi ha sorpresa con questo finale! Insomma, amaro e duro e crudo, ma quella frase finale, quel "«Sto bussando alle porte del Paradiso, mamma. Mi apriranno?»" sa di una dolcezza e allo stesso tempo di una tristezza infinita che colpiscono molto.
Tutta la fanfiction colpisce molto, a dire la verità e non mi rimane altro che farti di nuovo i complimenti!
Anche se sarebbe Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, non "Colui che non deve essere nominato", anche se, personalmente, trovo la prima scrittura, che è quella usata in genere nei libri, orribile a vedersi! :D
Di nuovo brava, bravissima, la storia finisce nelle preferite!
Trixie <3
P.S. come sta Glanz? XD