Here Without You
di Kushina Namikaze

12/06/17, ore 19:56

Ciao! Allora, bellissimo capitolo, come sempre del resto! Allora, sl storia inizia a dfinirsi, speriamo che Naruto si risvegli dal coma e che si metta con Sakura! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Ti andrebbe di fare capitoli più lunghi?

20/12/13, ore 03:48

questo inizio mi piace, continuerò a leggere la storia ^_^ ciaoo e complimenti.

Uchiha Madara.

20/01/13, ore 19:26

Errori di sintassi qua e là, oltre a qualche omissione e qualche discordanza verbale, ma a parte questo, bel capitolo. A mio parere forse un po' sbrigativo per quanto riguarda il cambio di sentimenti di Sakura. Non voglio offendere nessuno, ma il discorso che fanno, benché sia logico, ricorda più due amiche che parlano di scarpe che di ragazzi. Però resta un capitolo solido nel complesso. Continuo con il capitolo 3.

30/10/12, ore 15:44

Carino anche questo capitolo, ho apprezzato quel filo di introspezione su Sakura e mi è piaciuto anche il fatto che sia Ino a fare chiarezza tra i sentimenti della rosa. Ti consiglio solo di introdurre le battute con "disse", "chiese, "rispose": non puoi limitarti a metterci solo il nome di chi sta parlando. Aggiorna presto.
Soly Dea