IL PRINCIPE DORME
di Dancyon

02/11/12, ore 15:53

Che bello!!
però ti sei fissata con quel fesso di regulus, insomma, che ha di speciale?
COMUNQUE è UN LAVORO,MODESTO senza di me.....
sei tornata al tragico vedo, il comico ha bisogno del mio aiuto, perciò lo eviti :((

31/10/12, ore 10:19

Mantaaaa XD
finalmente sei ritornata, cara ragazza, ma quanto ci volevi far aspettare? *chiama le ancelle, versa i petali di rose rosse a terra (e intanto cade), suona la tromba)

Chi ha parlato di Reg senza avvertirmi? *diventa furiosa. Gli occhi le escono dalle orbite*
Anche io lo amo alla follia (vedere il mio nuovo [?] nick <3), ma é MIO marito *stritola il pupazzetto di peluche (?) di Reg che ha in cameretta e sbava davanti al monitor del computer :Q #Faccia da ebete*.
Se vuoi un Black ti cedo, anche se a malincuore, Sirius :'( *piange in turco (?) [ok, questa me la potevo risparmiare!*
*Causa problemi di connessione termino la recensione quando il temporale sará finito*

-"Puoi dormire adesso. La realtà non esisterà più.
Riposerai per sempre.
La morte è semplice.
Un attimo solo." --> questa frase, cara la mia Manta, é M E R A V I G L I O S A! Bravissima!!!!!

-"Buona notte Regulus Black, stella del principe.
La tua omonima continuerà a vivere nel cielo per te." --> solo una cosa! Credo che "buonanotte" si scrive attaccato!

Questa FIC é magnifica! Una delle persone piú care sul sito e il mio pg preferito (anzi no, mio marito! U.u)

Un grande bacionissimissimo (?)
Alyssia & Regulus Black
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 11:20 pm)

30/10/12, ore 15:03

Regulus!!!!!! *.*
Premetto che io stravedo er i fratelli Black (soprattutto per Sir, ma son dettaglo! XD)
Devo dire che la.tua quasi-drabble è davvero bella. Esprime bene le contraddizioni della vita di Regulus, quella sua finale redenzione dopo un percorso sicuramente doloroso.
Mi piace l'idea che hai avuto si unire due parti separate. Ogni tanto lo faccio anche io, trovo che sia un ottimo metodo per descrivere la confusione di una mente. Si adatta bene a Regulus, ma ancor di più a Sirius, a mio avviso.
L'unica cosa è che io avrei scritto "piccolo re" anzichè "principe". Non è un errore, sono io che tendo ad essere perfezionista (latin my love!)
Complimenti, sei stata bravissima!

Mene Black