Essie e il fattone.
di Lenni

17/03/13, ore 23:48

bellissima, davvero!
una situazione inaspettata, di quelle che non ti capita di trovare nelle ff, eppure così credibile!
mi è piaciuta proprio tanyìto, ha riempito un po' della nostalgia lasciata da skins :)

05/01/13, ore 06:58

Ma questa shot è la meraviglia!
Tralasciamo il fatto che sia scritta alla perfezione, sei riuscita a caratterizzare perfettamente i pensieri di Effy! A leggerla sembra un Missing Moment della serie.
Complimenti davvero!
E poi, Effy che prova qualcosa per Chris? Non ci avevo mai pensato, però a vederla sembra così possibile e interessante come coppia.
Quindi, ancora complimenti per l'originalità dell'idea ^^
Io non so più cosa aggiungere, a parte che è perfetta e che mi piacerebbe leggere ancora altre shot come questa.
Ora ti lascio.
Bye! ^^

09/11/12, ore 21:25

All'inizio speravo in una coppia come Effy e Chris,sono due personaggi con tanta di quella personalità...di quel carattere! Mi piace,mi piace,mi piace! Complimenti :)

31/10/12, ore 10:22

LO ADORO *-*
non avevo mai pensato a Effy e Chris insieme, eppure ora che ci penso non sarebbero affatto male!
Che dire, scrivi troppo bene, non smetterò mai di ripetertelo!
Passa dalla mia FF se ti va!

30/10/12, ore 17:11

non ho parole, seriamente.
Amo Chris e all'inizio il fatto di chiamarlo "decerebrato","encefalitico" non mi sembrava appropriato conoscendo la sua storia, ma poi ho capito che quelle parole erano le più giuste, quelle che si dicono ad un ragazzo speciale, cioè ad un ragazzo che ti fa sentire qualcosa.
Che poi non ho mai pensato a Effy e Chris, d'altronde nessuno c'avrebbe pensato, eppure non sono tanto male.
"..e magari farci anche l'amore", detto così è la cosa più semplice, tenera, bella del mondo. il telefilm è più materiale: non da spazio a queste piccole emozioni. nel telefilm è solo "sesso", che è diverso dal "all'amore".

se vuoi passa da me, sto facendo una FF su Naomi :3