Scambio di Identità
di Tawariell

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/07/07, ore 19:35

oddio... dopo gli altri due è toccato anche a ewan il doloroso risveglio nella galassia lontana lontana... decisamente povero palpie e povero Yoda, ma comunque splendida...

Eowyn Skywalker
23/06/07, ore 15:48

bellissimo anche il secondo cap! lasciato per un momento il povero Hayden alle prese con il sith, si riprende con la 'calma e pacata Natalie' e col povero Obi-Wan, che secondo me rischia seriamente 1 attacco di cuore. certo che la famosa attrice ne è uscita proprio male: bassa, psicotica, nervosa (e tra parentesi: per calmarsi non avrebbe fatto meglio a prendere una buona camomilla? col tea mi sa che si ottiene l'effetto opposto...), impasticcata come non mai...e comunque, se fossi stata nei suoi panni, altro che calmanti, io mi sarei goduta il momento del bacio con Hayden... finto, ovviamente (sì, e chi ci crede?). per quanto riguarda Gael, sono perfettamente d'accordo con te! poveraccia, 1 come lei non si merita proprio 1 essere del genere! non voglio immaginare cosa abbia fatto Jude, da VERO GENTLEMAN, quando lei si è addormentata...meravigliosa la scena dello scambio: chissà che trauma per Dormè aver sentito la rispettabilissima e finissima senatrice Amidala chiederle 'dov'è il cesso?'. impagabile scena! e Obi-Wan, proprio nel sito con racconti slash doveva andare a finire? secondo me non si riprenderà mai del tutto dallo shock...e dovrà chiedere qualche calmante a Natalie, al suo ritorno... in questo caso credo ne abbia + bisogno lui... mi assale però 1 dubbio: sicura che quelli fossero davvero calmanti? 2 sono le cose: o su Natalie ci vuole qualcosa di + forte, oppure quelle pasticche sono droghe che danno l'effetto opposto... io propenderei x la seconda.... aspetto il terzo cap, x vedere Anakin alla festa, Padmè con Jude o Ewan nella sala 15 a fare 1 noiosissima meditazione! continua!

Eowyn Skywalker
23/06/07, ore 15:20

divertentissima! brava Silvì! questa situazione paradossale è un campo inesplorato da cui puoi attingere a piene mani! in effetti mi ha incuriosito parecchio già dal titolo e dalla premessa...ma quando ho letto il cap, sn scoppiata a ridere e nn la finivo +! fortissimo, x Hayden e Ewan che leggono trattati in lingua celtica antica, che neanche Asterix e Obelix parlano + (prendendo l'espressione), x la moglie di E, sconvolta x i discorsi del marito con "l'allievo", che per ascoltarli ha dovuto imparare il vocabolario a memoria (povera donna, non la invidio proprio...), x il fratello di Hayden, che è 'l'orrida brutta copia del fratello, di cui sfruttava celebrità, soldi e successo con le donne' (x la serie mi-rotolavo-a-terra-per-il-troppo-ridere), x le osservazioni sulle 400 persone sconosciute, tutte sul tipo di Paris (mamma mia! già 1 basta e avanza...). ma soprattutto per il dialogo tra Hayden e Palpatine, con tanto di faccia stralunata di quest'ultimo dopo le strane osservazioni da parte di Anakin (o almeno, così crede lui...): è 1 vero capolavoro! straordinaria, voglio proprio vedere come farà a levarsi d'impiccio quel poveretto, dopo aver rovinato il raccconto della tragedia di Darth Plagueis. mai come in questo caso Palpatine dovrà rendersi conto che non tutto va sempre 'come aveva previsto!'.tanti complimenti, continua così!

Chaosreborn
19/06/07, ore 12:28

Splendida silvì... (intrattenermi con il mio padawan...hihi, dov'è che l'ho già sentita?)

16/06/07, ore 18:57

Immaginare Natalie tutta carina piccolina e compita che urla "Devo pisciare!!" non ha prezzo! Fantastica!! E Obi Wan che scopre lo slash (brr...)^^ ho riso troppo! Brava!

14/06/07, ore 13:08

Ma Natalie è come Fantozzi: cioè che quando le scappa ha un autonomia 22-23 secondi, 24 se va bene? Mi è venuto spontaneo immaginare il povero Ian in compagnia di quel colosso di Vader... eheheh! Meglio anche del primo capitolo, davvero!

13/06/07, ore 19:49

Non so se mi ha fatto più ridere Nat che urla per i corridoi di Theed alla ricerca di un bagno, o Obi-Wan assediato dalla famiglia...ah inutile sottolineare che ho riso come una cretina per 5 minuti buoni dopo le ultime 10 righe...questa capitolo è fantastico. Sigh, vorrei avere il tempo di scrivere qualcosa! Esami...=___= Tu continua che vai alla grande!! :D

12/06/07, ore 15:07

bellissimo capitolo!! sono davvero curiosa di sapere cosa succederà! continuala, sei bravissima! complimenti!!^^ ps... Gael Garcia Bernal non è poi così brutto, dai! ricordo di essermelo mangiato con gli occhi in I diari della Motocicletta! besos ^^

17/05/07, ore 23:51

La NAYDEN che è in me potrà solo gioire durante l'evolversi di questa storia!!! I miei tesssssoooori *giggls*!!! Avanti col capitolo 2!! Eva

17/05/07, ore 15:04

Bellina. ora manca soltanto che Samuel Jakson si ritrovi davanti al VERO Yoda, o l'Imperatore cominci a visitare Londra. Continua!

16/05/07, ore 20:26

Spero che Ewan non sia sul serio così...Altro che psicolabili, quei due sono da ricovero!! Magari quanche sospetto la moglie ce l'ha sul serio, tra i film di Ewan e baci vari tra i due...mah? *l'anima slash esulta* xD Mi piace come hai descritto la vita hollywoodiana, ce lo vedo Hayden che sbevazza in lungo e in largo :D L'ultimo pezzo è genio puro! Non vedo l'ora di leggere gli altri!

16/05/07, ore 19:04

ma che bella!! hayden che diventa anakin!! anche io adoro gli attori, sono fantastici, e vederli protagonisti di una storia su Star Wars, non può farmi che felice!! continuala!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]