It's their secret
di hollien

31/01/14, ore 23:18

Cercando ff su questa splendida coppia (tanto palesi nella serie...impossibile non pensarci dai!) ho trovato questa storia carina, divertente e pure con questi bonus sconci!*_* davvero deliziosa e ben scritta, me la sono letta tutta d'un fiato.
Il loro piccolo segreto...davvero davvero bella, complimenti!xD
Riesco benissimo a immaginarmi i due ragazzi in questa situazione.
E...complimenti alla tua amica per averti costretto a iscriverti, ringraziala x°D

06/05/13, ore 13:12

Bella propio bella *^* la prima che leggo del fandom di Dragon ball, a quanto ricordo xD Mi piace tantissimo la coppia TrunksxGoten ed è l'unica di quest'anime *w* sei stata propio brava è totalmente kagpatgjtjmdjt :Q___ va nelle preferite! Alla prossima :3

23/11/12, ore 18:12

gli era venuto duro? sfogato con le proprie mani?
MA DICO!! a parte queste coltellate nel fianco, è molto molto bella!
è assolutamente IC e la gelosia di trunks sinceramente mi fa impazzire :P
sei bravissima continua così!
M

31/10/12, ore 15:44

Non amo questo genere di fanfiction, ma la Goten/Trunks è forse l'unica coppia yaoi che mi piace :D
Ho apprezzato molto questa tua fanfiction. Tutto ben descritto e piacevole da leggere, complimenti!
Soly Dea

30/10/12, ore 22:11

mamma mia bellissima!!!!non dirmi che è la tua prima ff perchè scrivi benissimo xD anzi ho deciso che la metto tra i preferiti ^_^

30/10/12, ore 20:47

Ciao! :3
Finalmente una storia degna di essere presentata! Sì, ultimamente questo fandom sta degenerando un po' D: ma tralasciamo. Comunque, per essere la tua prima storia è scritta bene e mi è piaciuta moltissimo. Apprezzo da morire la coppia Trunks/Goten (nonostante io tenda di più per Gohan/Trunks. O meglio, li preferisco in versione Mirai) e sono sempre molto contenta di trovare storie che riguardino questa coppia (molto snobbata, purtroppo).
Beh, ti faccio i miei complimenti, cara c:

Seripa Goth.

30/10/12, ore 20:09

Mi piace tantissimo!!! Sai anchio sono una nuova, però tu sembri che scrivi da anni!!! Ovvio che la aggiungerò subito alle preferite! Continua cosi'!!!