All I need is a Sparkle in the Darkness
di Coky868

07/05/13, ore 19:46

Uffa! Mi lasci sulle spine! Voglio assolutamente sapere come continua quindi sbrigati ad aggiornare! Ci vediamo alla prossima recensione, By! <3

23/03/13, ore 13:43

Ciao, scusa il disturbo, ma non capisco molto questa storia... Al primo capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi... Io penso che il ragazzo sia Harry, solo per il modo in cui l'ha conosciuto e da quello che ha detto...ma l'alcool potrebbe fare quest'effetto anche a Niall, Liam e Louis (Zayn sta già con l'amica perciò non penso sia lui)... Ma aspetterò con ansia il prossimo capitolo e un'altra sua apparizione... By Directioner in love <3

15/12/12, ore 13:23

Ovviamente la mia recensione ce!! <.< bellissimo capitolo cm sempre....e mi hai lasciato veramente in suspense!!!! Dai vai avanti!!! :)

14/12/12, ore 10:11

Stupeda continuaaaaa..... quando aggiorni sn contentissimaaaa ahahahah ciauuu coky!!! :* <3

14/12/12, ore 10:09

Nn vedo l ora che compaiono i personaggiiiiiii!!! Daiii veloce please ahhahahhah p.s: storia stupenda cm sempreee ciauu :*

14/12/12, ore 10:07

*__________* ti vengo a rompere sempre i coglioni ahahahah cmq bellissima la storia continuaaaaa

14/12/12, ore 10:05

Awwwwwwww ma quanto è bello l inizio. di questa storia!!!! Vai avanti velocemente!!! *.*

11/12/12, ore 19:44

Che posso dire, è una bella storia a parte qualche errore di grammatica all'inizio.
Il linguaggio è ricercato e mi piace com'è impostate, scorrevole.
Continua!